TADDA 3° edizione lecco 12/02/2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
augusto losio

Re: TADDA 3° edizione lecco 12/02/2012

Messaggio da augusto losio »

stamattina ricordo con piacere pure la culata che ho preso sul ghiaccio.
questo per dire che è andato tutto bene: inversione del giro promossa col bacio, ditemi se devo ringraziare l'organizzazione anche per averci fatto trovare tutta quella neve.

complimenti per il bel giro, e per il pranzo (diciamo prenzo + merenda + quasi cena e meno male che son venuto via...) che ha reso vano l'impiego di calorie durante il TA.

sono contento di aver rivisto tanti amici, di averne conosciuti di nuovi.
e persino di aver ritrovato certe brutte facce: se a qualcuno fischiano le orecchie, adesso capisce il perché.

il defaticamento serale è stato infine il lavaggio pavimenti, la casalinga che è in me friggeva per liberarsi.
mari

Messaggio da mari »

ZUCCHERINO, ZUCCHERINO, ZUCCHERINO !!!

:D :lol: :lol:

Bè che dire... Davvero una giornata bellissimaaaaaa!!!
Farsi 30km in mezzo ad un sentiero innevato (con qlc scivolatina) ma in mezzo a tante belle persone ha reso il freddo .. caldo e pieno di entusiasmo nel percorrere posti nuovi che hanno lasciato aria agli occhi!! :)
Sono MOLTO FELICE di averVI conosciuti e FIERA di essere stata battezzata con lo "Strong" :roll: ma per fortuna esistono gli Zuccheriniiiiiii :P
Ma i migliori ringraziamenti vanno soppratutto a Fluido e tutte le persono che hanno potuto organizzare questa TA davvero ad Doc dalla corsa alle pietanze!! Anche le mie papille gustatite vi ringraziano per le magnifiche e infinite torte..dove c era l imbarazzo della scelta sul Bis (ovviamente) !!;)
GRAZIE a TUTTI e alla prox !!!!!

Besos a Todos!

P.s. ma se è il 3°tempo è sempre cosi...aiutooooooo... eheheheh !!!
steskialp

Messaggio da steskialp »

Non capisco tutto questo entusiasmo???
30km al freddo e al gelo sul lungo Adda ricoperto di neve, bellissimo!
Deviazioni e giri a vuoto senza senso, per scoprire canyon meravigliosi, dove Slowrunner ha rischiato di non passare :D
Un terzo tempo in cui mancava il cibo, ma sopratutto l'alcool :lol:
Sabato sera disorganizzatissimo, Simone mi è venuto ad aspettare in stazione (mille grazie), cena pre corsa ottima, pellegrinaggio a Montevecchia e pernottamento da Nuvola che ha messo a disposizione le casa (genitilissimo)!!! Inclusa pure la colazione domenica mattina, che scandalo!!!! :D
All'arrivo docce bollenti ed anche le frecce per arrivare al circolo per il pranzo :shock:

L'organizzazione di Fluido&co. si rivela una vera bomba! Ah, dimenticavo il ristoro del 30km, con anesso tavolino e ogni genere di conforto!

Un saluto a tutti quanti, in particolare all'assente vallese che si è perso un gran bel week-end...recupereremo l'anno prossimo!

Ciau
stefano

Messaggio da stefano »

inanzitutto voglio ringraziare Roby & C. per l'organizzazione di questo TA veramente perfetto, dal percorso alle docce e al 3tempo degno della migliore tradizione codereccio-mangereccia.
Un grazie particolare al "gruppo veneto" fornitore di "qualche" bottiglia di vino e colorito come al solito..
Notavo con piacere che a questi TA si sta formando uno "zoccolo duro" di persone che amano correre e divertirsi in compagnia... la cosa mi piace assai :D
@ mari sappi che gli zuccherini li puoi trovare ai TA dove ci sono dei TRB.......ma poi sono finiti?? :o :o
ciao
teomat_brother

Messaggio da teomat_brother »

mari ha scritto: Sono MOLTO FELICE di averVI conosciuti e FIERA di essere stata battezzata con lo "Strong" :roll: ma per fortuna esistono gli Zuccheriniiiiiii :P
Mari... Stroh... + che il nome di quello che ti abbiamo fatto bere ti è rimasto impresso il fatto che fosse "Strong" :lol: :D :mrgreen:
vallese66

Messaggio da vallese66 »

cari amici un salutissimo e mi spiace proprio essere mancato, ricordo ancora il TERZO TEMPO dell'anno scorso :D ..... il sellaronda di quest'anno ha lasciato il segno, troppo vecchio per roba tanto dura e competitiva quindi il prossimo anno VENGO ANCH'IO :mrgreen:
Mammut

Messaggio da Mammut »

N G P ;)
No gho' paroe....
(Non ho parple)
I grazie a:
Roberto per l'idea
Goele per l'ospitalità (siamo in debito)
Podismo brianza per l'organizzazione,
A i signori che hanno curato il 3T
Alla palestra
A Tutti i presenti un bel gruppo davvero
Al freddo....
All'esperto di calcio, nel locale sabato notte
Alla Zaffira di Fluido
Con riconoscenza. ;)
Alla prossima ;)
Sani
Ps: Rudy non lo porto più, prometto! :lol:

2° ps: chi si iscrive con me al Carate/é brianza? Dev'essere una socetà molto grossa.... :roll:
nuvola

Messaggio da nuvola »

ci sarebbero da dire tante cose .. ma credo sia meglio viverle !
...una cosa sola che puo' riassumerne il senso: LUNGA VITA AI T.A. !!!!!
mari

Messaggio da mari »

stefano ha scritto: @ mari sappi che gli zuccherini li puoi trovare ai TA dove ci sono dei TRB.......ma poi sono finiti?? :o :o
ciao
Stefano...scusa la mia ignoranza ma cosa sono i TRB ?? una setta di zuccherini? o dei pazzi a piede libero?? :D
mari

Messaggio da mari »

teomat_brother ha scritto:
mari ha scritto: Sono MOLTO FELICE di averVI conosciuti e FIERA di essere stata battezzata con lo "Strong" :roll: ma per fortuna esistono gli Zuccheriniiiiiii :P
Mari... Stroh... + che il nome di quello che ti abbiamo fatto bere ti è rimasto impresso il fatto che fosse "Strong" :lol: :D :mrgreen:

ahahahahha..BRAVISSIMOOOOO!!!! era talmente Strong e (diciamolo).. schifoso.. :geek:
;)
Rispondi