Trail Ticino 04/05.08.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Skyrunneuse

Re: Trail Ticino 04/05.08.2012

Messaggio da Skyrunneuse »

Per coloro che sono ancora alla ricerca di un'assicurazione per le corse in Svizzera:

1- I consigli di Angelo e Trailticino sono perfetti, leggeteli!
2- Se non siete coperti in nessun modo dalla vostra mutua all'estero, stipulate un'assicurazione viaggio di corta durata. Una delle migliori é sicuramente (PARLO PER ESPERIENZA) é quella consigliata da Lonely Planet e Nat. Geographic > http://www.worldnomads.it > con pochi euro siete super assicurati.
3- Non speculate sull'assicurazione... in Svizzera le spese di salvataggio e trasporto non sono coperte dallo stato come in Italia o Francia (i servizi di salvataggio sono privatizzati) > con pochi Euro evitate brutte sorprese.

Il Trail ticino é magnifico! Conosco alcune parti del percorso e sicuramente merita di essere inserito nel programma di ogni corridore! Io ci sarò già dal 2012!

Voci di corridoio... pare che il premio finisher sia uno zaino da trail-running.

Chi viene a correre?

Buoni allenamenti a tutti! Skyrunneuse :lol:
angelo

Re: Trail Ticino 04/05.08.2012

Messaggio da angelo »

Trailticino ha scritto:Voci di corridoio... pare che il premio finisher sia uno zaino da trail-running.
Non mi stupirebbe conoscendo Fabio! Capacità organizzative notevoli!
Trailticino ha scritto:Chi viene a correre?
Tra poco mi iscrivo!
Bloccato