Dal sito wedosport mi risultano per ora 377 iscritti...Mi sembrano un pò pochini...
E' vero che ci sono due settimane di tempo, però credo che se uno vuole partecipare ad una gara del genere lo sa già in anticipo e appena può si iscrive, come abbiamo fatto noi.
Cosa ne pensate?
Spero veramente in un gran completo, magari giusto 1000 così non si sorteggia nesssuno Anche perchè altrimenti dopo 10 km sono già ultimo con le scope, e non credo che riusciranno a sopportarmi per 32 ore :D:D
Ciao
Se pensi di rubarmi l'ultlmo posto ti faccio una Camel Bag cosi'
Al limite...ultimi a pari merito
Per l'iscrizione?
Ore 09.05 iscritto, mediante colpo di scuola !!!
Siori e siore arrivano i tre moschettieri !!!!!
allora ho provato a selezionare l'opzione bonifico, ma il risultato non cambia.
Qui c'è qualcuno che fa il furbo ...
Roco,
la commissione sul pagamento ONLINE dipende da un accordo che ha wedo sport con le carte di credito.
Per il pagamento con bonifico la commissioen dipende dalla tua banca (molti sono gratuiti)!
Ciao a tutti,mi chiamo Robert e sono un nuovo (non per tutti) iscritto,nonche' preiscritto alla LUT. Leggo diverse discussioni e dispute sull'aggiudicarsi l'ultimo posta in classifica. Volevo solo avvisarvi che col mio arrivo tale discussione e' definitivamente chiusa e superflua.
Se non ci credete chiedete agli organizzatori.
Ciao buone corse a tutti Robert HV
Ma... Valli a capire questi pivelli che pretendono l'ultimo posto
robertHV ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Robert e sono un nuovo (non per tutti) iscritto,nonche' preiscritto alla LUT. Leggo diverse discussioni e dispute sull'aggiudicarsi l'ultimo posta in classifica. Volevo solo avvisarvi che col mio arrivo tale discussione e' definitivamente chiusa e superflua.
Se non ci credete chiedete agli organizzatori.
Ciao buone corse a tutti Robert HV
Caro RobertHV ci vogliono anni di preparazioni e/o litri di birra e/o kg di salami per aspirare all'ultima piazza e avere l'onore o onere di sfrantumare i ma....i alle scope.
Comunque ti metteremo alla prova.
Da un professionista della tavola imbandita
Bye
Ci hanno segnalato alcune persone di non aver ricevuto la mail di conferma da parte di Wedo Sport, una volta completato il modulo di iscrizione online.
A QUESTO link potete controllare il buon fine della pre-iscrizione, inserendo cognome e nome!
Caro Gordo,
ti ringrazio per la benevolenza nel volermi concedere una prova,ma ti avverto...ti stai tirando addosso una rogna non piu' finita...rischi di passare l'estate su per le 3 cime e il cristallo a farmi da scopa!!!
Ahhh...e se pensi che sia uno di quei millantatori di falsa "tapascionaggine" prova un po' a chiedere in giro agli organizzatori di tutta Italia....han passato piu' tempo ad aspettarmi al traguardo che a balisare i percorsi.....
Ciao Simo,tutto bene???....quest'anno ti faccio venir le ragnatele...
Forse non te l'ho ancora detto....ma la faccio in retrorunning...