In estremo oriente parlano della 100 miglia friulana dove il caro amico ed atleta SeowKong Ng, forte della sua partecipazione alla MMT 100 MILE, ha divulgato tramite i media locali il resoconto del suo viaggio, corredato di aneddoti e fotografie scattate qui da noi. Anche quest'anno gli atleti beneficeranno dei 4 punti qualificanti per poter accedere alle selezioni dell'UTMB. Numerose sono le richieste di iscrizione che ci stanno arrivando per questa 2° edizione della manifestazione che si svolgera' il 12-13-14 ottobre 2012.
Le iscrizioni si apriranno il 15 marzo 2012! Vi aspettiamo! http://www.magredimountaintrail.com
2° Magredi Mountain Trail 100 Mile (PN) 12.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 2° Magredi Mountain Trail 100 Mile (PN) 12.10.2012
Carissimi amici Ultra, vi ricordo che il 15 marzo 2012 aprono le iscrizioni e sara' pubblicato il regolamento. A presto!
12-13-14 Ottobre 2012: Magredi Mountain Trail 100 Miglia (MMT 100 MILE) – 2° edizione
13 Ottobre 2012: Magredi Mountain Trail 65 km (MMT 60 K) – 3° edizione
14 Ottobre 2012: Magredi Mountain Trail 25 km (MMT 25 K) – 2° edizione
Queste le date ufficiali delle nostre competizioni 2012.
Le gare del Magredi Mountain Trail si svolgono in provincia di Pordenone, negli spettacolari paesaggi delle Dolomiti Friulane e dei Magredi, terre aride e pianeggianti ai piedi dei monti, uniche e pittoresche.
Le iscrizioni per tutte le gare apriranno il 15 marzo 2012.
Non perdete questa straordinaria opportunità di vivere emozioni uniche in luoghi e spazi incontaminati.
Entro il 15 marzo 2012 pubblicheremo i regolamenti ufficiali, i form di iscrizione e tutte le informazioni necessarie.
13 Ottobre 2012: Magredi Mountain Trail 65 km (MMT 60 K) – 3° edizione
14 Ottobre 2012: Magredi Mountain Trail 25 km (MMT 25 K) – 2° edizione
Queste le date ufficiali delle nostre competizioni 2012.
Le gare del Magredi Mountain Trail si svolgono in provincia di Pordenone, negli spettacolari paesaggi delle Dolomiti Friulane e dei Magredi, terre aride e pianeggianti ai piedi dei monti, uniche e pittoresche.
Le iscrizioni per tutte le gare apriranno il 15 marzo 2012.
Non perdete questa straordinaria opportunità di vivere emozioni uniche in luoghi e spazi incontaminati.
Entro il 15 marzo 2012 pubblicheremo i regolamenti ufficiali, i form di iscrizione e tutte le informazioni necessarie.
Buongiorno amici Ultra! Oggi apertura iscrizioni http://www.magredimountaintrail.com vi aspettiamo!
Come lo scorso anno stiamo preparando un allenamento collettivo (nel mese di luglio) tipo TA per intenderci, sulle tracce della 100 miglia, per stuzzicare la voglia di sbaffarsi tutta la 100 ma soprattutto per passare insieme una bella giornata all'insegna dello sport!...con cenetta serale per chi vuole fermarsi! Per essere informati sulla data e sul programma potete iscrivervi alla ns newsletter sul ns. sito http://www.magredimountaintrail.com
Carissimi amici ultra,
IMPORTANTE : per limitare i costi degli atleti visto il periodo molto difficile che attraversiamo diamo la possibilità (11-12-13-14 ottobre 2012 notte) di pernottare gratuitamente nel capannone (800 mt. quadri) riscaldato attrezzato con brandine e docce calde!!!!! fino ad esaurimento posti, pregasi prenotare dopo l'iscrizione alle gare a info@magredimountaintrail.com
IMPORTANTE : per limitare i costi degli atleti visto il periodo molto difficile che attraversiamo diamo la possibilità (11-12-13-14 ottobre 2012 notte) di pernottare gratuitamente nel capannone (800 mt. quadri) riscaldato attrezzato con brandine e docce calde!!!!! fino ad esaurimento posti, pregasi prenotare dopo l'iscrizione alle gare a info@magredimountaintrail.com
...come vi dicevo lo spazio per dormire non manca!!! http://www.magredimountaintrail.com
una domanda da fare. sul sito non trovo una descrizione anche sommaria del percorso. non che sia una pecca, ma vorrei sapere, circa, quanto asfalto , sterrati e sentieri si percorrono (la 100m) . ci sto facendo un pensierino andar tante ore su e zo pei monti, almeno ho un idea cosa mi aspetta. siccome camminare per lunghi tratti su asfalto e a volte anche strade bianche "troppo belle" mi butta giù di morale. anni fà ho fatto qualche giro in bici in zona e me la ricordo selvaggia, di mio gusto , posso immagginare che il percorso sia pure meglio! intanto auguro una buona riuscita all evento. saluti igor
Magredi Mountain Trail sarà presente tra gli espositori nel Salon de l'Ultra-Trail® 2012 a Chamonix Mont-Blanc dal 29 al 31 agosto 2012 durante la manifestazione The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®.
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Mi piacerebbe avere notizie sul tipo di percorso, tipo difficoltà tecniche, eventuali tratti esposti o particolarmente difficili non mi sembra che nel sito siano segnalate o mi sbaglio ?maxbello ha scritto:Magredi Mountain Trail sarà presente tra gli espositori nel Salon de l'Ultra-Trail® 2012 a Chamonix Mont-Blanc dal 29 al 31 agosto 2012 durante la manifestazione The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®.