MiticoJane ha scritto:
animaleo ha scritto:
quanti siamo a partire venerdì da bologna,facciamo una lista.
Leo+ennio
MiticoJane
Golo
ECOTRAIL DE PARIS 24.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: ECOTRAIL DE PARIS 24.03.2012
mi sta venendo voglia di questa Ecotrail di Paris.... Ma che sia ancora in tempo?'
-
natalina52
RAFFAELLA SE DECIDI TU TI SEGUO.
Ho deciso, mi sono iscritta anch'io
Volevo chiedere a chi ha fatto questa gara negli anni scorsi :
meglio le scarpe da trail o quelle da strada?
le salite sono corte e ripide o come ?
salute a tutti ! E TANTE CORSE !
- maudellevette
- Contatta:
ciao!!50TESTONE ha scritto:ALLORA siete pronti?
Volevo chiedere a chi ha fatto questa gara negli anni scorsi :
meglio le scarpe da trail o quelle da strada?
le salite sono corte e ripide o come ?
salute a tutti ! E TANTE CORSE !
di strada in tutto farai 10 km, io x le distanze lunghe uso sempre scarpe da trail, c'e' l'incognita del tempo, se ha piovuto puo' essere fangoso.....
salite lunghe, x capirci di + km, non ce ne sono, ma a volte sono brevi e ripide...
ristori:
Buc (km 22), Chaville (km 55) e Saint-Cloud (km 70)
okkio dal primo ristoro, meglio ripartire con camel/borracce pieni!!!
raffa: velice di vederti!!!!
SEMPRE molto preciso e disponibile.
Ci si vede a Parigi, io parto il venerdi' da Bologna: Si puo' trovare una pizzeria per mangiare tutti insieme il venerdi sera?
Chi conosce un posto dia avvia alla lista !
ciao
Confermo quello che detto da Mau, l'asfalto lo trovi quasi tutto alla fine mentre il fango è facile che lo trovi ovunque sparso nel percorso.
Io ho fatto la seconda edizione nel 2009 e nei 2 giorni prima non aveva piovuto ( quel giorno ha piovviginato solo alla fine ) eppure nonostante il terreno fosse mediamente compatto c'erano molte pozze d'acqua o fango grandi in cui dovevi entrare e visto che è comunque un trail veloce ci entri di corsa e se capita come a me che in una, nonostante le scarpe da trail, scivoli e ti prendi un piccolo stiramento finisci per faticare molto fino alla fine, quindi scarpe da trail senza incertezze.
Quando l'ho fatta i ristori ed i cartelli non erano sempre precisi come Km quindi anzi qualcosa di più nello zaino da bere.
Mantenete un pò di forze in più per il finale che non è bellissimo ( si esce dal bosco e si entra nel lungo Senna ) quindi la noia viene maggiormente ma potete far velocità.
Per il resto godetevela che è veramente bello e pensare di essere ad un passo da Parigi ed avere tutto quel bosco non sembra vero......poi quando tornerete nei giorni o anni successivi sulla torre Eiffell sarà piacevole vedere tutta la zona in cui avete corso
Buon viaggio a tutti
Io ho fatto la seconda edizione nel 2009 e nei 2 giorni prima non aveva piovuto ( quel giorno ha piovviginato solo alla fine ) eppure nonostante il terreno fosse mediamente compatto c'erano molte pozze d'acqua o fango grandi in cui dovevi entrare e visto che è comunque un trail veloce ci entri di corsa e se capita come a me che in una, nonostante le scarpe da trail, scivoli e ti prendi un piccolo stiramento finisci per faticare molto fino alla fine, quindi scarpe da trail senza incertezze.
Quando l'ho fatta i ristori ed i cartelli non erano sempre precisi come Km quindi anzi qualcosa di più nello zaino da bere.
Mantenete un pò di forze in più per il finale che non è bellissimo ( si esce dal bosco e si entra nel lungo Senna ) quindi la noia viene maggiormente ma potete far velocità.
Per il resto godetevela che è veramente bello e pensare di essere ad un passo da Parigi ed avere tutto quel bosco non sembra vero......poi quando tornerete nei giorni o anni successivi sulla torre Eiffell sarà piacevole vedere tutta la zona in cui avete corso
Buon viaggio a tutti
Ciao Mau, è da tanto che non ci vediamo,sarà un piacere!!!!!!!! a Parigi ci sarò, ma non so ancora se sarò in grado di fare la gara. Secondo te si può optare per una distanza diversa da quella per cui ci si è iscritti?
- maudellevette
- Contatta:
ciao raffa,raffaella ha scritto:Ciao Mau, è da tanto che non ci vediamo,sarà un piacere!!!!!!!! a Parigi ci sarò, ma non so ancora se sarò in grado di fare la gara. Secondo te si può optare per una distanza diversa da quella per cui ci si è iscritti?
la vedo un po' dura, mi sembra una struttura come utmb
dai la puoi fare piano, io accompagnero' ale, se vuoi ti aggreghi
xo' puoi provare a scrivere una mail subito