mbellato

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Maui

mbellato

Messaggio da Maui »

Spero che la mia presentazione non assomigli ad una confessione ad un gruppo di ascolto :shock:
Che dire? mi piace correre ma non sopporto più il Garmin, i min/km, i pacemaker e, dopo la mia ultima maratona, ho deciso di smettere, almeno per un po', con l'asfalto. Arrivare ai 42km e non provare nulla se non una fastidiosa sensazione di insoddisfazione mi ha fatto capire che quella non era la strada, ho bisogno di ritrovare il piacere della corsa... per cui da sabato, con calma, si parte con il primo Trail. Preparato, determinato ma anche cosciente dei miei limiti. A presto! :D :D :D
Maui

Re: mbellato

Messaggio da Maui »

dimenticavo: 40 anni, da Padova e fiero di far parte del gruppo podistico PIE' VELOCE di Curtarolo (PD)
deeago

Messaggio da deeago »

mbellato ha scritto:dimenticavo: 40 anni, da Padova e fiero di far parte del gruppo podistico PIE' VELOCE di Curtarolo (PD)
E Benvenuto!

PIE` VELOCE.... hai sbagliato posto! :lol:

Ci vedremo dopodomani a Vicenza, in bocca al lupo! Complimenti per l'ardire, primo trail un 65km e` un buon obiettivo. Preparati mentalmente ad essere ancora in gara quando normalmente la gara l'hai finita da 4-5 ore...
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

un bel salto !!
il primo trail di 65 km, prendilo con calma e goditelo !!!
Maui

Messaggio da Maui »

Molta calma...
Cris

Messaggio da Cris »

mbellato ha scritto: ho bisogno di ritrovare il piacere della corsa... per cui da sabato, con calma, si parte con il primo Trail. Preparato, determinato ma anche cosciente dei miei limiti. A presto! :D :D :D
Benvenuto, e in bocca al lupo per sabato! :-)
Cris
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto anche da me....e goditela !!!!!!!!
Luigi
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto!...
Maui

Messaggio da Maui »

che esagerazione, non potevate mica dirmelo prima che nel mondo Trail si provano tutte queste emozioni in un giorno solo? Comunque ce l'ho fatta, con calma, non conoscendo la mia tenuta su questa distanza e non avendo praticamente mai corso in montagna per aver dovuto dedicare tutta la mia preparazione alla maratona di Treviso direi che è andata anche bene. So Happy :D :D :D :D :D :D :D
SabrinaT

Messaggio da SabrinaT »

Ciao Maurizio!! Benvenutooooooooooo! Sabato mi sei sfuggito dopo 10 secondi...come esordio niente male! ;) :D
Rispondi