Incerta fino all'ultimo per l'infortunio al costato che mi ha fatto partire prudente, sono arrivata anche a divertirmi e parecchio... un pò meno alla salita della madonna quando l'acqua più incessante che si stava scatenando ed il terreno che proprio di acqua non ne poteva più ci faceva andare più all'indietro piuttosto che salire!!!!
Alla fine è stata cmq una bella esperienza.... forse se il fango fosse stato leggermente meno!!!!! era ottimo!!!!
Un grazie sincero va a Rupezio, senza il quale non sarei partita ed a kappa e silvia con la quale ho condiviso il viaggio..... davvero una carica per partire... e credetemi non è stata davvero poco!!!!
Grazie a Natalina e Paola, che durante la settimana mi hanno spronata a tornare nella loro terra.
Un grazie sincero va anche a tutti gli organizzatori ed ai volontari sempre simpatici nel loro veneto stretto, e cmq lodevoli per le ore sotto l'acqua che hanno dovuto sopportare.....
GRAZIE GRAZIE A TUTTI, ho passato davvero una bella giornata..... TCE sempre Grande!!!!