Traversata Coll Euganei (PD) 15.04.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Michelozzo

Re: Traversata Coll Euganei (PD) 15.04.2012

Messaggio da Michelozzo »

deeago ha scritto:
Michelozzo ha scritto:Fatta anche per la terza volta la TCE.
Sveglia ore 3,45. Colazione e via in macchina a macinare i km per arrivare a Villa di Teolo in tempo.
Veramente bella come sempre, primo lungo della stagione, è stata dura ma pian piano sono arrivata alla fine.
Un infitto grazie ai volontari che si sono presi acqua e freddo per tutto il giorno.

Questo è il mio video della TCE

http://youtu.be/Vb2UxAHIP2Q
Allora eri tu lo svitato con la Go-Pro!!! :D

Scherzo, bel video!
Si quando a qualche trail vedete uno che ha appiccicato a un bastoncino una Go-Pro, quello sono io.
Ormai è diventata la mia compagna di corse
basilisco

Messaggio da basilisco »

Prima TCE per me.
Finisher soddisfatto ed un poco orgoglioso 8-) .
Primo il ringraziamento ad organizzatori e volontari. L’ho già fatto di persona durante la gara ed ho visto che anche altri lo facevano ma per chi ha lavorato e si è fatto delle ore sotto la pioggia non è male ripetere.
L’acqua che avevo addosso causa condensa mi dava un poco fastidio quando mi fermavo ai ristori ma bastava ripartire.
C’è qualcuno, fra i lenti come me, che riesce a rimanere asciutto sotto la giacca in situazioni così?
@le

Messaggio da @le »

kappadocio ha scritto:allora sei anche daltonico :mrgreen: l'erba cipollina ha i fiori viola mentre quella di cui parliamo noi (e dal forte aroma di aglio) ha i fiori bianchi!!!

ecco un altro aspetto bello del TRAIL, è uno sport che trasmette cultura 8-)

p.s.
Marietto smettila di frequentare Fluido o va a finire che prendi le sue tendenze :geek:
Ha ragione Kappa trattasi di "Ajo selvaio" questa è la denominazione locale ce n'è talmente tanto che qualcuno ne ha preso spunto per farne il nome di un gruppo sportivo molto attivo per altro (MTB, scialpinismo, grigliate, ecc).

http://www.riviste.provincia.tn.it/ppw/ ... penElement
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Personalmente mi sono divertito un sacco, è stata una gran bella domenica :)
elisa

Messaggio da elisa »

basilisco ha scritto:...
C’è qualcuno, fra i lenti come me, che riesce a rimanere asciutto sotto la giacca in situazioni così?
Io sono partita con l' impermeabile, poi l' ho tolto quasi subito xchè mi faceva caldo ... tanto o mi bagnavo di pioggia, o di sudore ...
Fino al 30esimo km ho usato solo una maglia a mezze maniche di lana. L' unica, secondo me, che fa sufficientemente caldo quando è bagnata. Poi si è alzato il vento e ho messo un antivento, ma non impermeabile.
Per me correre con un impermeabile è impossibile, mi inzuppo di sudore e scoppio di caldo. Meglio qualcosa che, anche se bagnato, tiene il vento ...
mezza

Messaggio da mezza »

http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2 ... -1.4374944

Bravi tutti, è stato emozionante vedervi arrivare a Villa. Un bravissimo a Emme che nonostante il meteo ha fatto girare il tutto a regola d'arte. Ciao buone corse ;)
emme

Messaggio da emme »

Maui

Messaggio da Maui »

Belle le foto ma mi viene una tristezza infinita quando vedo i prezzi.... lo so che mi attirerò tutte le ire dei fotografi e da chi ci vive con le foto ma 10 euri per foto chi li spende? ma SPIRITO TRAIL non potrebbe essere chiamare alcuni fotografi anche non professionisti per fare una foto lungo il tragitto e una al traguardo e far pagare che ne so, 1 euro a download. I fotografi vengono pagati a gettone e si vendono centinaia di foto. Son convinto che a molti farebbe piacere avere questi ricordi ad un prezzo ragionevole. Con questo non voglio mettere in dubbio l'onestà dei fotografi professionisti che fanno questi servizi bellissimi, con dei costi sicuramente alti ecc ecc. Penso solamente al fatto che anche a me piacerebbe avere qualche foto ma che quei soldi non glieli darò mai, con due foto mi faccio un'altra gara. Spiacente....voleva solamente essere uno spunto di riflessione, non una critica. :ugeek:
nuvola

Messaggio da nuvola »

Fino a giovedì pensavo che non sarei potuto esserci e invece, fortunatamente, impegno rinviato e mi ritrovo sui colli euganei per una nuova TCE :o
Tutto perfetto come da programma : il fango , gli amici , l'odore dell'aglio e il terzo tempo ;
e' stato qui quattro edizioni fà che ho conosciuto il trail e me ne sono innamorato :oops: ..e il primo amore anche questa volta non ha deluso ! :P
Grazie a Emme, ai volontari e a tutti gli amici incontrati prima, durante e dopo la gara ! Tutto questo mi fa stare bene !!! ;) :lol: :D
PS: Kappa stai tranquillo , il mercoledì darò ripetizioni a Fluido sulle piante silvestri :mrgreen:
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Grazie ancora emme, pensavo che visto questo grosso successo e questo gran entusiasmo, potresti ripetere la gara 2 o 3 volte all'anno. Perchè aspettare così tanto ?

Cosa dici lanciamo un sondaggio e se è favorevole vai a perorare la causa ?
Rispondi