Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Trail veramente duro sia per le condizioni meteo e per il percorso molto tecnico adatto benissimo per una skyrace !!
Non ho ricordi di aver mai fatto Col de Moi con un wind chill così pazzesco !!!
Percorso molto bello da rifare sicuramente magari con una giornata di sole !!
Complimenti a tutti i volontari in particolare a Luciano che penso si sia ibernato in cima Col de Moi !!!
Alla prossima...
Classifica maschile:
Andrea Zanatta
Ivan Geronazzo
Daniele Castelli (Atletica V.V.)
grande new entry nel campo femminile per il momento ho solo la prima come dato .
Corsa VERA corsa DURA peccato per il tempo che forse ha scoraggiato qualche altro partecipante. Merita certamente maggior partecipazione...
Complimenti a tutti gli organizzatori.
Gevero mi permetto di aggiungere il 4° alla classifica....Per sola soddisfazione personale quella volta che mi riesce di avvicinarmi al podio...
1° Andrea Zanatta
2° Ivan Geronazzo
3° Daniele Castelli
4° Daniele Piccoli
dany ha scritto:Corsa VERA corsa DURA peccato per il tempo che forse ha scoraggiato qualche altro partecipante. Merita certamente maggior partecipazione...
Complimenti a tutti gli organizzatori.
Gevero mi permetto di aggiungere il 4° alla classifica....Per sola soddisfazione personale quella volta che mi riesce di avvicinarmi al podio...
1° Andrea Zanatta
2° Ivan Geronazzo
3° Daniele Castelli
4° Daniele Piccoli
ci mancherebbe ancora complimenti per la tua prestazione !! Un inizio stagione veramente alla grande ci vediamo alla prossima ...
UN TRAIL FEROCE NUDO E CRUDO MEZZEVIE???NISBA!!!!
Tutto e' andato per il giusto verso bravi fortunati e coraggiosi gli organizzatori a farci partire sul percorso integrale con un tempo pessimo
Mi sono divertito bella giornata
Complimenti a tutti
Concordo con Gevero, il clima in cima al col de moi era rigido: pioggia ghiacciata o nevischio con forte vento.
Percorso molto bello, panoramico (meglio senza nuvole) tecnico ed impegnativo.
Ottimo trail anche senza lunghe distane.
Bene l'organizzazione, forse migliorabile per la sicurezza con giacca e materiale obbligatorio.
Ma perché "dei brac"?
basilisco ha scritto:
Bene l'organizzazione, forse migliorabile per la sicurezza con giacca e materiale obbligatorio.
Ma perché "dei brac"?
l'importante è che non lo vietino...siamo tutti teste pensanti no?
Come anticipava Kecca dopo l'ultima ricognizione di ieri il percorso è veramente spettacolare, discese tecniche, single track divertenti, salite toste ben distribuite...non a caso da anni è teatro del 1° TA della storia.
per me in breve tempo diventerà un must delle corse di inizio stagione.
complimenti a cesta e a dany per il gran risultato agonistico.
e un grande saluto agli amici denis e luana bravi e generosi organizzatori.
il trail dei brac merita sicuramente di crescere se non in termini di numeri almeno in fatto di notorietà, uscendo dai confini provinciali e regionali.
consiglio di puntare sulla comunicazione per il prossimo anno.
se serve aiuto sapete dove sono
Il meteo avverso ha trasformato questo bellissimo percorso in un Trail duro e puro, anzi FEROCE, come dice il buon Mauro !
La salita a Col de Moi con quel vento e la pioggia ghiacciata è stata davvero impegnativa, inoltre ho incrociato qualche compagno di sventura con un abbigliamento non adeguato alle condizioni: maniche corte e pantaloncini..... no comment.
Ad ogni modo un ringraziamento a tutta l'organizzazione ed in particolare ai volontari presenti a Col de Moi. GRANDISSIMI DAVVERO !!!
Lunga vita al Trail dei Brac !
Ciao.
@basilisco: Se non sbaglio i Brac dovrebbero essere i cani Bracchi...