Due Rocche (TV) 25.04.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Alex Geronazzo

Due Rocche (TV) 25.04.2012

Messaggio da Alex Geronazzo »

41^ Due Rocche

Oggi Speaker alla DueRocche. 3530 partenti, un partèrre che ho calcato da runner nella 7/12/21 km ed anche da Nordic walker quando fu organizzata una gara sprint nel 2009 nella quale credo di essere arrivato 11° su 350.
Calpestare di nuovo il tappeto rosso di arrivo, microfono alla mano, è come chiudere un cerchio.
Credo di essere l'unico ad aver visto la 2Rocche sotto questo aspetto.
Una cosa ve la dico...Ho traguardato l'orizzonte ed ho visto il Grappa innevato; ho osservato la dirittura d'arrivo vedendo il meglio di quanto oggi la corsa italiana offrisse. Sono davvero contento oggi. La Due Rocche dei record di presenze , c'è! Onorato di aver affiancato Maurizio Persegona al commento. Felice di aver conosciuto e stretto la mano a Matteo Ghezzi...e poi il solito immensamente semplice Roby da Cornuda.
Per la cronaca, nella 21km vittoria di Mohamed Zaidi e Maria Pia Chemello!
Give me five raga!
Roby

Re: Due Rocche (TV) 25.04.2012

Messaggio da Roby »

Un successone! E il doppio speaker una strafigata unica, mai visto in nessuna competizione alla quale ho partecipato, assolutamente fantastici. Con calma scrivo la mia duerocche e le sempre mille emozioni.
adriano

Messaggio da adriano »

Una gara che non delude mai e quest'anno col fango non ci siamo fatti mancare niente.
Non male la prima discesa dopo il bivio dei 12km :shock: : mi sono tornate utili le uscite sugli sci.... però anche un bel divertimento senza dimenticare la risalita su corde.
Bella giornata!
ciao
Rudy

Messaggio da Rudy »

Bellissima e ben organizzata come al solito
ma 3500 persone su quei sentieri sono troppe..........
almeno bisognerebbe fare delle partenze scaglionate !
Ciao figliuoli 8-)
plusplus

Messaggio da plusplus »

Ciao,
La 2R è sempre molto divertente (meglio col fango!) ed organizzata bene.
E' un appuntamento fisso del mio calendario.
Complimenti agli organizzatori!

Quoto Rudy sul problema affollamento.

Ciao
Fabio
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

Più che il superaffollamento il vero problema sono le persone che, con davanti i sacchi dell'immondizia buttano bicchieri,le scorze degli aranci e limoni, ecc, per terra,nel bosco, nell'erba,nei fossi ...bisognerebbe rendere obbligatoria l'ecotazza...e squalificare tali personaggi...La due rocche è organizzata bene, sono sicuro che dopo qualcuno avrà raccolto questa immondizia...ma con un po più di civiltà,non solo in questa corsa ma in tutte...il mondo sarebbe più pulito...una volta forse potevo accettare che solo chi sta nei primi posti poteva gettare il bicchiere perterra ma sempre vicino al bidone...il problema è che lo fa anche gente che con i primi posti proprio non ha niente a vedere...dato che spesso li becco in pieno...Questo messaggio è riferito a tutte le corse competitive e non sia in pianura che in montagna. Sinceramente non mi sembra un problema dover rallentare ogni tanto se c'è gente che crea colonna nei sentieri stretti. Anzi meglio, così ci si guarda anche attorno e si tira il fiato!!! ;)
Luca001

Messaggio da Luca001 »

Ciao a tutti, erano un paio d'anni che non riuscivo a partecipare...corsa fantastica!!! Forse meglio di come la ricordassi.
Un grosso complimento all'organizzazione, tutto perfetto. C'erano perfino le doccie calde all'arrivo(non sono arrivato tra i primi)...spero di ripetere l'anno prossimo!!!
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Video Partenza
Rispondi