BeppeGM

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
BeppeGM

BeppeGM

Messaggio da BeppeGM »

stavo per dimenticare: nuovo forum... nuova presentazione

Beppe, 36 anni, abito in collina in provincia di RE.

Da sempre appassionato di montagna prima ancora di riuscire a correrci sopra... quindi da quando la corsa mi ha "catturato" per me è stato naturale naturale e ovvio avvicinarmi al trail e al suo spirito...

Riesco a correre solo grazie alla pazienza di una fantastica moglie che pur di vedere "quella luce" accesa nei miei occhi sopporta ... un po di tutto (compresi i due "angioletti" che mi chiamano papà :oops: )

Ogni tanto ho l'onore e il piacere di scrivere qualcosa sulla nostra fantastica rivista... spero solo non siano idiozie troppo grosse! (comunque mi raccomando non prendetemi troppo sul serio: stiamo solo giocando per divertirci... ok???)

Il trail mi ha regalato emozioni incredibili e mi ha insegnato tantissime cose ma soprattutto una:
SE NON CI PROVI, HAI PERSO IN PARTENZA!
fluido

Re: BeppeGM

Messaggio da fluido »

grande il nostro beppe, mai sopra le righe, salvo quando si mette a correre sui sentieri, che sta sopra a tutti in classifica
Gaggio

Re: BeppeGM

Messaggio da Gaggio »

Certe tue gesta fatte durante le corse, il tono delle tue parole quando ci hai narrato delle tue imprese: tu ci hai regalato emozioni incredibili.
Rispondi