Trail dei Brac (TV) 22.04.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Mammut

Re: Trail dei Brac (TV) 22.04.2012

Messaggio da Mammut »

Denis, il prossimo anno e meglio che fai come UMTB, per partecipare ai Brac servono tipo 3 punti: chi finisce UMTB o i Pirenei ha 2 punti. 8-)
gevero72

Messaggio da gevero72 »

Luca Lento ha scritto:... ecco finalmente, come promesso, la cronaca per immagini dell'avventura dei Brac

http://youtu.be/nbrZV5Zkvho

buona visione a tutti!
bellissimo complimenti !!
Mammut

Messaggio da Mammut »

Volevo dare la mia impressione sul trail dei Brac.
Il percorso disegnato dagli organzzatori è secondo il mio gusto, molto bello ed impegnativo, hano fatto bene a specificare che è un trail per gente esperta (non per tutti), poi con quel tempo, anch'io non ci avevo pensato, ma fare una gara che si alza di 1000 m, il materiale obbligatorio ci starebbe tutto. Spiace anche a me per la poca ed un po confusa pubblicità che e stata fatta, ma per le prie edizioni forse è meglio, no so come sarebbe andata se ci fosseo stati 4/500 iscritti. Ma nei prossimi anni potrebbe succedere. ;)
Finito il 2° ristoro mi sono cambiato ed ho fatto anch'io il percorso, 2 cose voglio ricordare.
La prima la splendida ed abbondante fioritura di narcisi, sul fantastico traverso che porta a forcella Foran, inaspettata e stupenda.
La seconda, il tempo, che ha regalato un tripudio di forme, le nuvole basse che correvano veloci, facevano vedere di continuo panorami, forme di rocce sempre diverse, un vero spettacolo, che poche volte ho la fortuna di ammirare.
Ha dimenticavo, la cersta del Col de Moi, sempre dura!
Le mie foto: https://picasaweb.google.com/1139281681 ... ac22042012
Sani
El Mammut
vittorio

Messaggio da vittorio »

Ciao tutti, condivido pienamente le opinioni positive su questa che per me, da neo-trailer, è stata una dura ma fantastica esperienza.
Un bravo a Luca Lento per l'ottimo video reportage su questa Avventura.

Vittorio
Rispondi