Prosecco Trail (TV) 10-10-2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Mammut

Prosecco Trail (TV) 10-10-2010

Messaggio da Mammut »

E la prima edizione è andata, poi Mario, dirà qualcosa in merito alla giornata.
Io voglio dire le mie impressioni: Giornata favolosa che ha favorito le iscrizioni della mattinata (onestamente pensavo meno iscritti). Il percorso indubbamente merita, non meritava dispetti e legerezze, ma fa parte del gioco, l'importante è rimediare alle cose che non hanno funzionato, Scusate.
Per quanto mi riguarda tutto è filato liscio, ristoro ok a detta di alcuni il migliore, forse so anche il perchè. :lol: :lol: :lol:
Ringrazio Paola, Silvia e Cosimo per la compagnia e l'aiuto, I tanti amici che ho rivisto, Checo per la gestione di tutti noi, i due Budda (Ciccioni) Roby e Shivashanty per averci fatto visita. Tutti tutti quanti, Simone Brogioni per aver creato Spirito Trail, Il bel 3T finale. MARIO per aver proposto e creduto fino in fondo a tutto questo.
Alcuni scatti. http://picasaweb.google.com/a.colombero ... HqJT4Jf1oQ#
Sani :)
oti

Re: Prosecco Trail (TV) 10-10-2010

Messaggio da oti »

E' il più bel percorso della pedemontana! :D
Peccato per quello che è successo; questo nuovo trail non lo meritava.
E' stata comunque una grande giornata di trail; complimenti comunque agli organizzatori e ai tanti volontari; la prossima volta andrà sicuramente alla grande!
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Bellissima giornata, ottima compagnia, percorso molto vario e nervoso con varianti a sorpresa :lol: , ristori all'altezza, docce ottime e un ristoro finale alla grande. Ekke' vogliamo di piu' ;) ?
Un ringraziamento a Mario e a tutti i suoi collaboratori.
Alla prossima
giorgio.
lele

Messaggio da lele »

Senza volerlo oggi ho sbagliato percorso e quindi è venuta fuori una nuova corsa di circa 20km, all'arrivo non sapevo se passare nella corsia dei 13 o dei 25, onde evitare di sbattere sulle transenne al centro, ho preferito onestamente passare sotto i 13km.

Sapete che vi dico? è stato meglio così! sono riuscito a farmi una bella doccia calda, poi vedere tutti i miei amici arrivare e godermi un magnifico 3T con una stupenda compagnia (allenamento per il Casto).

Fantastici i vicentini in trasferta...se proprio bea gente :D
geppo87

Messaggio da geppo87 »

BRAVI!!!
Che bella giornata! :D la deviazione è stata solo una parentesi...
Tutto perfetto!
Sole! Il percorso magnifico ma già si sapeva...
Terzo tempo con "radici e fasoj", prosecco e ottima compagnia.
Grazie a Mario e agli instancabili volontari!
Un saluto a tutti i compagni di viaggio!
G
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Giornata passata a pieni voti, (escluso la sparizione di segnali e fettuccine, con conseguente perdita del percorso per tutti, quindi mal comune mezzo gaudio :D ). Questo nulla toglie all'impegno di tutta l'organizzazione, Mario in primis, che ha creato davvero un ottimo trail.
Molto ricchi tutti i ristori, quello di Mammut e gnocche in primis... mi ha pianto il cuore non aver assaggiato il salame, ma ero di "corsa"... in piu' sapevo che Roby e Shiva non avrebbero avuto riguardo... :lol:
Ottimo ed abbondate il piatto al 3° T, domani sara' una giornata movimentata... ;)
Prosecco sempre number one, ottima alternativa alla birra...
Grazie a Mili per caffe' e rasentin finale...
Alla prossima.. :)
dinaleone

Messaggio da dinaleone »

bella giornata, mi sono divertita dopo tanto tempo..
bravi a tutti, organizzazione perfetta
benritrovati a tutti gli amici..
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Salve,
meteo meraviglioso, percorso superlativo un gran bel trail, e non sono per niente stanco.
I primi commenti rendono giustizia all'impegno di Mario e dei suoi collaboratori, purtroppo il percorso era segnato in maniera maniacale (e oltre a Mario conosco la serietà e l'impegno di Tiziano uno dei tracciatori) non è possibile che un tratto sia stato dimenticato.
Io sono arrivato nel tratto con la discesa pericolosa nel bosco e non c'era traccia di segnalazioni, era evidente che fossero state rimosse sistematicamente, in seguito da quanto riferito in un altro punto un parcheggio disinvolto di un mezzo di sevizio ho portato all'errore molti concorrenti.
Come evitare situazioni come questa? Debellare l'ignoranza penso sia impossibile, ci sarà sempre chi gode a fare dispetti, sarà necessario in seguito presidiare i posti più lontani e poco accessibili anche se questo comporta un impegno non indifferente per l'organizzazione.
Passando alle cose liete bellissimo dopo gara very ST, peccato dover andare via presto.
Ho circa trecento foto da selezionare e pubblicare, cercherò di farlo al più presto.
La mia allieva è rimasta estasiata da questa esperienza (la seconda dopo la Camignada) e ringrazia assieme a me Mario e soci per l'opportunità di trascorrere questa giornata memorabile.
Ciao a tutti.
Checo

Messaggio da Checo »

Lamonato Carlo ha scritto:Salve,
meteo meraviglioso, percorso superlativo un gran bel trail, e non sono per niente stanco.
Prova a chiedere alla moto... :roll: :D :D :D
vuppauer

Messaggio da vuppauer »

Bell,bell, bello..Nel mio post precedente Mario mi diceva di aspettare per i complimenti: fatto ecco qua caro Mario COMLPIMENTI!! Hai organizzato veramente una gran bella corsa, un percorso scorrevole e nervoso, ristori da numero 1 e terzo tempo come di tuo.. E un grazie veramente grande va a tutti i tuoi collaboratori, aiutanti e ST vari presenti e attivi sul campo. Unica nota negativa il dover aspettare da oggi 364 giorni per la prossima edizione :lol:
Buone corse.
Rispondi