Prosecco Trail (TV) 10-10-2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
rasentin

Re: Prosecco Trail (TV) 10-10-2010

Messaggio da rasentin »

un grazie a mario e all'organizzazione: percorso, ristori e 3t super; "arietta" fresca ma piacevole; per me non era giornata: aver perso la traccia mi ha "salvato" e al contrario di altri compagni di "avventura" ho pensato xe tuto regaeà (è tutto regalato); @ mammut: si el to ristoro xera el mejo (il tuo ristoro era il migliore) :D ; radici e fasoj e prosecco eccellenti; purtroppo queste occasioni finiscono sempre troppo presto; un piacere rivedere dinaleone sui sentieri; un encomio a carlo lamonato "fotografo" che pareva avere il dono dell'ubiquità
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

Tutto piacevolissimo, dalla A alla Z.
AMBIENTE, PAESAGGI, PERCORSO, COMPAGNIA, RISTORI, AMICI, PEDILUVIO, PROSECCO & FASOJ, VOLONTARI E VOLONTARIE ;) .....
Complimenti e GRAZIE a Mario & soci per questa ennesima magnifica giornata che ci avete regalato..

Sani
mili

Messaggio da mili »

Grande giornata!
Divertente e piena, allegra e spensierata!
UN BUON TRAIL ORGANIZZATO COME SI DEVE E UNA BELLA COMPAGNIA TI RICARICANO PER TUTTA LA SETTIMANA!

VIVA IL PROSECCO!

alla prossima
Michele
paola

Messaggio da paola »

Persi???
Seguendo le indicazioni di Mammut… dallo stadio di Pieve al 3° ristoro ci sono arrivata in max 10’
:lol: :D :lol: :P

Complimenti ed un vero BRAVI a tutti i partecipanti…
soprattutto a quelli più solari e più sorridenti ;-)
E’ stato bello e divertente servirvi e rivervi al ristoro…e poi al fasioj party.
È ovvio che mi sarebbe anche piaciuto correre con voi…
il bel sole, il bel percorso (avendo fatto il TA l’anno scorso, sapevo molto bene cosa mi stavo perdendo) l’ottima compagnia… chiamavano…
ma per gli amici…
questo e altro… ;)
Un vero GRAZIE a tutti quelli che hanno apprezzato e compreso
ciò che i volontari cercano di offrire
nei migliori dei modi
stando dietro le quinte.
Sono contenta davvero che vi siate divertiti e che abbiate potuto godere di questa prima edizione…
In bocca al lupo a Mario per le prossime edizioni….
e mi raccomando… continuiamo a migliorare e propagandare queste manifestazioni! :P ;)
leocaster

Messaggio da leocaster »

Bella giornata di vero TrailOrientering :lol: .Un grazie a Mario e a tutti i volontari che hanno lavorato con passione(anche a quelli che hanno tolto le balise :mrgreen: ) ed entusiasmo per la riuscita di questa corsa.
mili ha scritto:UN BUON TRAIL ORGANIZZATO COME SI DEVE E UNA BELLA COMPAGNIA TI RICARICANO PER TUTTA LA SETTIMANA!

VIVA IL PROSECCO!

Concordo pienamente con Mili , e poi festeggiare il mio 47°anno con una bella corsa e in ottima compagnia , è proprio di buon auspicio.Ciao e buone corse.
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Eccomi finalmente di ritorno da una ricognizione sui percorsi di ieri, gli 8 e proseguimento sulla 13 km. questa mattina, da Case Nardi A Collagù questo pomeriggio; direi che nonostante
tutto il percorso era pulito; questo grazie a chi vi a preceduto e per quello che era rimasto dalle scope. Ieri mattina, vista la giornata di sole, la nostra preoccupazione era quella di non riuscire a gestire più di un certo numero di persone che avevamo ipotizzato; abbiamo quindi provveduto a preparare l’approvvigionamento dei ristori lungo i percorsi e quello dell’arrivo. Un secondo problema sorto la mattina era quello dell’arco gonfiabile della Provincia di Treviso che non riuscivamo a gonfiare, poi abbiamo scoperto il perché ed abbiamo iniziato a chiudere i tanti buchi con lo scotch.. La lista delle iscrizioni ci confermavano poi, che avevamo superato di molto le nostre aspettative, questo grazie naturalmente alla giornata favolosa, di sole. Alle 09,05, la partenza della 25 km., subito dopo la partenza contemporanea della 8 e 13 km.. Quindi ci siamo spostati all’arrivo per preparare tutto prima del vostro arrivo: archi gonfiabili, ristoro, fasioj-party e premi. Via radio ci comunicano che alcuni tratti del percorso della 25 km., non erano segnati e i concorrenti si trovavano in difficoltà: ho avvisato l’amico al ristoro più vicino di verificare, ma sapevo che ormai era troppo tardi. E qui comincia il “fuori programma”. So di alcuni percorsi trail, dove il guado è una cosa normale: so per certo che a questa prima edizione del Prosecco Trail, guadi non ce n’erano mentre alcuni di voi lo hanno fatto per ben 2 volte, un bel modo per lavare le scarpe, come ho fatto io quest’anno, prima dell’arrivo dell’Ecomaratona dei Cimbri. Comunque, essendo io curioso per natura, andrò a provare la vostra variante (magari la inserisco sul percorso della seconda edizione). Vabbè, questa volta è successo questo fuori programma, ma non mi troveranno impreparato una seconda volta. Ieri sera, un gruppo di amici di Pieve di Soligo, che avevano partecipato alla gara, andavano dicendo che finalmente dopo più di 20 anni, un certo Mario, era riuscito finalmente ad avere per una giornata intera, lo stadio comunale di Pieve di Soligo per una attività sportiva che non fosse il calcio. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che, alla mia richiesta di aiuto, si sono resi subito disponibili: Alpini di Pieve di Soligo, Alpini di Soligo, Alpini di Farra di Soligo, Amici per Solighetto, Protezione Civile di Miane, Miane Bike Team, Pro Loco di Pieve di Soligo, Eclisse Calcio-Careni, Soccorso Alpino, Neroargento di Fotografia, Gruppo Allegria di Barbisano, Gruppo Collagù, Carabinieri in congedo, tutti i compagni di avventura della Asd Tamtam-Trail Altamarca e simpatizzanti e naturalmente a voi per essere intervenuti.
Ciao
Mario M.
CatenaGigi

Messaggio da CatenaGigi »

Ciao a tutti!
C'ero anch'io, e come tutti quelli che hanno scritto fino ad ora, è stato un bel divertimento, faticare, salire, scendere, perdere il sentiero più di una volta e ritrovarsi in tanti a condividere questa esperienza.
Mi sto avvicinando pian pianino a questo meraviglioso mondo , ogni occasione è buona per convincere gli amici stradisti ad abbandonare l'asfalto per assaporare il fango ed i profumi dei boschi, ce la metterò tutta per arrivare l'anno prossimo, alla vostra seconda edizione, non da sola, ma in gruppo.
ciao
Catena
paola

Messaggio da paola »

leocaster ha scritto: e poi festeggiare il mio 47°anno con una bella corsa e in ottima compagnia , è proprio di buon auspicio.Ciao e buone corse.
...e ke caspita.....
domenica era il tuo compleanno???? Non sapevo nulla.....
.. magari mi son pure persa un giro di birre ed 1 buona fetta di torta :o :o
IN RITARDO, TANTI TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
leocaster

Messaggio da leocaster »

Grazie degli auguri Paola. Per le birre e la torta, rimedio al Casto ;) . Anche xchè domenica causa congestione :mrgreen: dopo gara, non ho potuto festeggiare a dovere.
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

e poi festeggiare il mio 47°anno con una bella corsa e in ottima compagnia , è proprio di buon auspicio.Ciao e buone corse.[/quote]

Un abbraccio e tanti auguri Leo.....
Par ea tirada de recie se vedemo al casto.... ciao giorgio
Rispondi