Vuppauer

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
vuppauer

Vuppauer

Messaggio da vuppauer »

Vabbè dai, nonostante sia ancora in fase sabbatica con i trail, vista la cocente ultima delusione dell'UTMB mi presento e chissà che con l'aiuto di vecchi amici lo stimolo non ritorni...
Roberto nato a Venezia, 2 figli che vivono lontano causa lavoro di mia moglie e quindi pendolare alla veneranda età di 48 anni...
Agonista da sempre e nonostante gli anta passati da un bel pò ancora con la voglia di misurarsi con se stesso prima che con gli altri, scopritore dei trail e ultratrail dal 2008.
Ricordo ancora con emozione da novizio la ricognizione alla Lut di quell'anno dove ho conosciuto Simone e tanti altri St che rivedo sempre con piacere ad ogni occasione.
Ex nuotatore ed ex ciclista, visto che corro mi sa che l'anno prossimo provo il triatlhon, rigorosamente IM..
Ci vediamo per sentieri..o in cae (per la gang..)
rasentin

Re: Vuppauer

Messaggio da rasentin »

troppo modesto...ex nuotatore? per chi viene dall'apnea, "il tipo" era ben noto; ciao roberto, ci si vede domenica in quel di pieve
rondo

Messaggio da rondo »

ciao robbi...quando vieni a reggio fatti sentire...
...ex nuotatore ??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

OSTIA..!!
bentrovato Roberto
leocaster

Messaggio da leocaster »

Ciao Roberto è stato un piacere rivederti domenica al Proseccotrail, te ve sempre forte.Ciao
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

Un grosso personaggio,
grandissimo atleta....
che però si mantiene anche con troppa modestia ai margini del forum, lasciando (ahinoi) spazio a tanto pattume :cry: ultimamente imperante.
Rispondi