Vabbè dai, nonostante sia ancora in fase sabbatica con i trail, vista la cocente ultima delusione dell'UTMB mi presento e chissà che con l'aiuto di vecchi amici lo stimolo non ritorni...
Roberto nato a Venezia, 2 figli che vivono lontano causa lavoro di mia moglie e quindi pendolare alla veneranda età di 48 anni...
Agonista da sempre e nonostante gli anta passati da un bel pò ancora con la voglia di misurarsi con se stesso prima che con gli altri, scopritore dei trail e ultratrail dal 2008.
Ricordo ancora con emozione da novizio la ricognizione alla Lut di quell'anno dove ho conosciuto Simone e tanti altri St che rivedo sempre con piacere ad ogni occasione.
Ex nuotatore ed ex ciclista, visto che corro mi sa che l'anno prossimo provo il triatlhon, rigorosamente IM..
Ci vediamo per sentieri..o in cae (per la gang..)
Vuppauer
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Vuppauer
troppo modesto...ex nuotatore? per chi viene dall'apnea, "il tipo" era ben noto; ciao roberto, ci si vede domenica in quel di pieve
ciao robbi...quando vieni a reggio fatti sentire...
...ex nuotatore ???

...ex nuotatore ???
- Titanciano
OSTIA..!!
bentrovato Roberto
bentrovato Roberto
-
leocaster
Ciao Roberto è stato un piacere rivederti domenica al Proseccotrail, te ve sempre forte.Ciao
- kapobecero
- Contatta:
Un grosso personaggio,
grandissimo atleta....
che però si mantiene anche con troppa modestia ai margini del forum, lasciando (ahinoi) spazio a tanto pattume
ultimamente imperante.
grandissimo atleta....
che però si mantiene anche con troppa modestia ai margini del forum, lasciando (ahinoi) spazio a tanto pattume