Da parte di Stefano Presa pres. della pro loco di Bolca.
stefano.presa@tin.it stefano.presa@tin.it
20:19 (1 ora fa)
a me
CIAO ALESSANDRO , DOPO QUESTI COMMENTI COME POSSIAMO NON RIORGANIZZARLA ?
NOI DELLA PRO LOCO CI SAREMO ( CI ASSICUREREMO ANCHE CHE LE DOCCE SIANO CALDE ).
GRAZIE A TE E A TUTTO IL GRUPPO GSD VALDALPONE .
CIAO STEFANO
T.a. Trail della Lessinia 16 giugno 2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.a. Trail della Lessinia 16 giugno 2012
Provo a caricare un paio di immagini del giro degli 80km. Vediamo se mi riesce 
Questo è il momento magico del minestrone a cime Tibet!

La cima di malga Menderla alle 6 e mezza della mattina.

P.S. Io sono l'ombra della seconda foto.
Questo è il momento magico del minestrone a cime Tibet!

La cima di malga Menderla alle 6 e mezza della mattina.

P.S. Io sono l'ombra della seconda foto.
-
GIULIOBONA
Ciao, finalmente trovo il tempo per ringraziare tutti della magnifica giornata passata in compagnia a ridere, scherzare e perche’ no….a faticare!
Grazie agli organizzatori, a chi si è preoccupato di portare i cesti con i ristori, ad Erica e Filippo, a tutti i compagni di viaggio, ai ragazzi della Proloco che sono stati ad aspettarci!
L’unico dispiacere è stato per il terzo tempo, siamo tutti tornati a casa, e per non aver potuto incontrare i ragazzi dell’80 per condividere l’esperienza a voce.
Alla prossima! spero non tra un anno!!
Grazie agli organizzatori, a chi si è preoccupato di portare i cesti con i ristori, ad Erica e Filippo, a tutti i compagni di viaggio, ai ragazzi della Proloco che sono stati ad aspettarci!
L’unico dispiacere è stato per il terzo tempo, siamo tutti tornati a casa, e per non aver potuto incontrare i ragazzi dell’80 per condividere l’esperienza a voce.
Alla prossima! spero non tra un anno!!
Si, l'ho ricevuto... Grazie mille.FABIO BABOLIN ha scritto:Paolino hai ricevuto il mio messaggio? Ciao
-
stringa
Ciao, è dispiaciuto anche a me che non ci sia stato nessuno di voi che avete fatto il
(corto) al terzo tempo, anche perchè i ragazzi della pro loco hanno fatto di più e di tutto per rifucillarci e per pegno abbiamo dovuto mangiare anche parte della vostra pasta, che a dir il vero era veremante ottima,poi non poteva mancare la tradizionale polenta e sopressa tutto innaffiato da ottima birra cruda portata per l'occasione da una brassery slovena, naturalmente finita!
! e sbrisolona con grappa caffè e un mare di chiacchere della giornata trascorsa insieme. Visto GIULIABONA non ti sei perso nulla
Ciao e un arrivederci alla prossima, che non sarà poi così lontano!!!

Ciao e un arrivederci alla prossima, che non sarà poi così lontano!!!
Ciao a tutti. Un po' in ritardo voglio ringraziare gli organizzatori di questo TA, molto bello in posti che non conoscevo.
Grazie ad Erica ed a Filippo.
Un piacere rivedere, seppure per poco tempo, gli amici da Saronno, il grande President e Rita ed Enrico.
Un saluto ai nuovi amici veronesi.
ho fatto alcune foto
https://picasaweb.google.com/1086284051 ... Giugno2012.
Ciao
Robi
Grazie ad Erica ed a Filippo.
Un piacere rivedere, seppure per poco tempo, gli amici da Saronno, il grande President e Rita ed Enrico.
Un saluto ai nuovi amici veronesi.
ho fatto alcune foto
https://picasaweb.google.com/1086284051 ... Giugno2012.
Ciao
Robi
-
stringa
TO BE CONTINUED.
Salve ragazzi, visto che mi devvo allenare per la TGV e non ho conoschiuto nessuno di voi che avete fatto la 42
si pensava di farvi vedere il giro alto, cioè dal passo della Scagina, malga Terrazzo, Revolto, Passo Pertica, creste del Carega, rif. Scalorbi, passo tre croci e ritorno malga Terrazzo, il tutto partendo da Giazza con 29 km e un dsl 2400+ Questo è il resto che vi manca, e si potrebbe fare sabato 7 luglio con partenza alle ore 6,30.
Non ci starebbe male neanche una spaghettata al rifugio Fraccaroli prima della discesa verso casa
.
Fateci un pensierino!!!
Ciao tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve ragazzi, visto che mi devvo allenare per la TGV e non ho conoschiuto nessuno di voi che avete fatto la 42
Non ci starebbe male neanche una spaghettata al rifugio Fraccaroli prima della discesa verso casa
Fateci un pensierino!!!
Ciao tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
GIULIOBONA
Ciao, tu mi tenti! sia per quanto riguarda il terzo tempo (a parte il discorso birra/grappa.....dell'una vado parco, se poi guido..... dall'altra rifuggo ma non dalla sbrisolona!!!) ma anche per il completamento del giro! io devo preparare il Trans D'havet (si scrive così???) ma vado al mare dal 28 giugno al 13 luglio....quindi ci sarei il 14/15.....penso che la famiglia capirebbe......
Nel caso si potesse parlarne (posticipo/altro giro...) ti chiederei un riferimento telefonico....dal mare non ho accesso al computer.
Non so come funzioni l'invio delle mail via forum (non sono gran esperto) quindi semmai fammi sapere che la scrivo in un prossimo messaggio
a presto!!
NB: io sono un neofita dell'ambiente, quindi non vorrei tirare indietro il gruppo!
Nel caso si potesse parlarne (posticipo/altro giro...) ti chiederei un riferimento telefonico....dal mare non ho accesso al computer.
Non so come funzioni l'invio delle mail via forum (non sono gran esperto) quindi semmai fammi sapere che la scrivo in un prossimo messaggio
a presto!!
NB: io sono un neofita dell'ambiente, quindi non vorrei tirare indietro il gruppo!
Ale, pure io propongo il 14.. infatti il 7/8 mi farei una capatina in alta quota, giusto per non perdere l'abitudine..... eh????
-
stringa
Ciao, penso proprio che il 14 sarò a Morgex per il grantrail Valdigne
quindi pensavo di fare un giro tranquillo la settimana prima, ecco tutto!!