Zaino Salomon

Scarpe, abbigliamento, accessori
confa001

Re: Zaino Salomon

Messaggio da confa001 »

Ciao, mi inserisco per farvi una domanda.
sono indeciso su quale zaino comprare e una delle alternative è proprio SKIN PRO 10+3 SET.
L'unico mio dubbio è l'accesso alla tasca più grande che è un pò ostacolato dai due spallacci.
Mi date qualche vostra impressione ?
grazie 1000
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

confa001 ha scritto:Ciao, mi inserisco per farvi una domanda.
sono indeciso su quale zaino comprare e una delle alternative è proprio SKIN PRO 10+3 SET.
L'unico mio dubbio è l'accesso alla tasca più grande che è un pò ostacolato dai due spallacci.
Mi date qualche vostra impressione ?
grazie 1000
Io non ho riscontrato questo problema, le cerniere si aprono dal basso (quindi di facile accesso) ed il comparto è divisibile in due zone, se proprio lo usi quasi vuoto e tiri molto le due cinghie le puoi allentare in non più di 3 sec e tirarle anche da zaino indossato, io non ho mai dovuto farlo perché l'apertura laterale permessa delle cerniere è sufficientemente ampia per estrarre cose voluminose anche con le cinghiette tirate.
Alberto
confa001

Messaggio da confa001 »

Grazie. Ma ho paura che stiamo parlando di due modelli diversi
Tanto per intenderci quello che mi interessa costa 130€, invece se non ho capito male il tuo modello è quello da 80€, senza le borraccie davanti.
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

confa001 ha scritto:Grazie. Ma ho paura che stiamo parlando di due modelli diversi
Tanto per intenderci quello che mi interessa costa 130€, invece se non ho capito male il tuo modello è quello da 80€, senza le borraccie davanti.
Io ho il lab skin 12 e anche il 5, quelli indicati a 170 e 135 euro sul sito salomon.
Il Lab 12 differisce come materiali e per il fatto che è in due taglie, ma la tasca principale è identica per dimensioni, posizione e sistema di chiusura. Stessa cosa per gli spallacci che si regolano nello stesso identico modo. Idem anteriormente, hanno i portaborracce identici ma al pro manca il taschino amovibile e quello fisso molto piccolo, in più hanno lo stesso sistema di chiusura con gli elastici.
Il Lab potrebbe essere più comodo perché in materiale elasticizzato e traspirante ma come praticità sono praticamente identici.
Anche la sacca idrica che hanno è la stessa.
Se aprite i link che vi riporto capite meglio.
http://www.salomon.com/it/product/skin- ... 3-set.html
http://www.salomon.com/it/product/advan ... 2-set.html
Alberto
confa001

Messaggio da confa001 »

http://www.salomon.com/it/product/skin- ... 3-set.html
Ok ti ho allegato il link dello zaino a cui sono interessato, che è lo stesso che dici tu (pro set 10+3).
Mi dai una grossa notizia se mi dici che l'accesso alla tasca principale non è così difficile, perchè come zaino mi piace molto ed ha un sacco di tasche che trovo molto comode e pratiche.
Inoltre mi sono detto che durante ma gara se devi accedere alla tasca grande è perchè hai bisogno di cose tipo un cambio e quindi non hai bisogno di una grande comodità e velocità di accesso. Discorso diverso è per l'alimentazione E il bere.
Grazie
olivieroalotto

Messaggio da olivieroalotto »

ciao,
mi sento un po' un idiota, sono convinto sia montato nel modo giusto,
eppure alla prima sollecitazione si muove e scivola via dal binario..e dunque si apre..
bho..
olivieroalotto

Messaggio da olivieroalotto »

ciao,
mi sento un po' un idiota, sono convinto sia montato nel modo giusto,
eppure alla prima sollecitazione si muove e scivola via dal binario..e dunque si apre..
bho..
Rispondi