Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
Non solo lui!!!!
L'argentino Pablo Barnes in 14h13' vince la 12à edizione del Grand Raid du Cromagnon!!!
- maudellevette
- Contatta:
grandissimo Pablo e altrettanto grande sergio vallosio secondo!!!
ho perso tutti gli atleti del TRB.
sono in forze a partecipare ma non ne trovo uno, dove sono fniti? nemmeno risultano partiti.
Chi riesce a trovarli questi atleti?
Cro-Magnon 369 ANTONELLI LUCA M BS
Cro-Magnon 38 BERARDI ANTONIO M BS
Cro-Magnon 327 BRAGAZZA SIMONE M MI
Cro-Magnon 17 COLOMBO EMILIO MARCO M BG
Cro-Magnon 322 DOTTI STEFANO M BS
Neander-Trail 556 GALLAROTTI MARIA LUISA F BS
Cro-Magnon 91 GIUGNI SOFIA F BS
Cro-Magnon 100 MANGIAVINI FRANCESCO M BS
Neander-Trail 555 MEREGHETTI ERCOLE M BS
Cro-Magnon 209 TRENTA GIANCARLO
grazie a tutti pe rla collaborazione ma non riesco ad avere notizie. sic
sono in forze a partecipare ma non ne trovo uno, dove sono fniti? nemmeno risultano partiti.
Chi riesce a trovarli questi atleti?
Cro-Magnon 369 ANTONELLI LUCA M BS
Cro-Magnon 38 BERARDI ANTONIO M BS
Cro-Magnon 327 BRAGAZZA SIMONE M MI
Cro-Magnon 17 COLOMBO EMILIO MARCO M BG
Cro-Magnon 322 DOTTI STEFANO M BS
Neander-Trail 556 GALLAROTTI MARIA LUISA F BS
Cro-Magnon 91 GIUGNI SOFIA F BS
Cro-Magnon 100 MANGIAVINI FRANCESCO M BS
Neander-Trail 555 MEREGHETTI ERCOLE M BS
Cro-Magnon 209 TRENTA GIANCARLO
grazie a tutti pe rla collaborazione ma non riesco ad avere notizie. sic
Tranquillo anch'io ho lo stesso problema con i miei Orsi. Mi sa che ci tocca aspettare.....
Grandi anche padre e figlio piemunteis che citavo stamattina, rispettivamente nono e decimo. Parecchi i ritiri illustri da quel che vedo, mi sa che il caldo ha dato\darà una bella palata a tutti.
Oggi in spiaggia in riviera non si resisteva
avrò buttato trenta volte gli occhi verso le montagne e pensato a loro, ma non è che li ho invidiati molto (
) troppe distrazioni corporee in spiaggia.

Oggi in spiaggia in riviera non si resisteva
- passistascalatore
si grandi i toniolo !!!!!!!!!!!!!!!silvioma ha scritto:Grandi anche padre e figlio piemunteis che citavo stamattina, rispettivamente nono e decimo. Parecchi i ritiri illustri da quel che vedo, mi sa che il caldo ha dato\darà una bella palata a tutti.
Oggi in spiaggia in riviera non si resistevaavrò buttato trenta volte gli occhi verso le montagne e pensato a loro, ma non è che li ho invidiati molto (
) troppe distrazioni corporee in spiaggia.
![]()
giorgio sperava che il figlio riuscisse a tenere una distanza cosi lunga..... devo dire che dal tempo non si sbagliava sulla tempra e la volontà del figlio !!!!
grande pablo...... faceva un gran caldo....... davvero insopportabile..... onore a tutti quelli che hanno finito !!!!
QUI si vede chi è arrivato alla fine...tra i vari leggo volentieri Rasentin e Massi, grandi 
Bene...sono in attesa di leggere le impressioni post-gara.... 
Riporto qui il messaggio che ieri, in seguito a fusione post Cro, ho messo in un altro topic...
Vedrei bene un Cro Magnon da Limone all'Authion... Tanto suggestiva e spettacolare la prima metà del percorso, quanto orrenda, rognosa e noiosissima la seconda. Due discese a dir poco oscene, che han fatto piovere una fantasia di improperi per tutti quelli che ho avuto occasione di sentire nei paraggi; lunghe, difficili, scivolose come un piano inclinato col sapone. Ristori miserrimi, soprattutto per chi navigava nelle retrovie: poca roba dolce, neanche uno straccio di pezzetto di formaggio. La parte finale, rimasta come quella dell'ultima edizione, lunga, noiosa da morire, sbrodolatissima con vista sull'orrenda Montecarlo per un sacco di ore. Cap d'Ail sarà anche gemellata con Limone, ma a mio avviso sarebbe meglio, proprio volendo arrivare lì, "spostare", ammesso che sia possibile, la direzione della corsa in modo da arrivarci direttamente sopra, senza doversi smazzare un sacco di noiosissimi km per aggirare Montecarlo.
Della seconda parte salvo solo la salita del Baudon, tutto il resto alle ortiche!
Giancarla
Vedrei bene un Cro Magnon da Limone all'Authion... Tanto suggestiva e spettacolare la prima metà del percorso, quanto orrenda, rognosa e noiosissima la seconda. Due discese a dir poco oscene, che han fatto piovere una fantasia di improperi per tutti quelli che ho avuto occasione di sentire nei paraggi; lunghe, difficili, scivolose come un piano inclinato col sapone. Ristori miserrimi, soprattutto per chi navigava nelle retrovie: poca roba dolce, neanche uno straccio di pezzetto di formaggio. La parte finale, rimasta come quella dell'ultima edizione, lunga, noiosa da morire, sbrodolatissima con vista sull'orrenda Montecarlo per un sacco di ore. Cap d'Ail sarà anche gemellata con Limone, ma a mio avviso sarebbe meglio, proprio volendo arrivare lì, "spostare", ammesso che sia possibile, la direzione della corsa in modo da arrivarci direttamente sopra, senza doversi smazzare un sacco di noiosissimi km per aggirare Montecarlo.
Della seconda parte salvo solo la salita del Baudon, tutto il resto alle ortiche!
Giancarla