Premetto che io non c'ero....non in questa edizione ovviamente....e dai vostri commenti intuisco che poco o niente è cambiato in questi ultimi anni!!!
Forse per molti (tanti vedo) era la prima volta nel partecipare a questo ultra-trail.
Posso capire che le prime impressioni siano così....ma lasciate "decantare" un pò i pensieri....e magari vedrete con occhi diversi questa gara....(al sottoscritto c'è voluto parecchio per "digerire" il CRO).
E' sicuramente una gara "ostica"!
Pochi ristori?, balisaggio insufficiente?, assenza di tifo? vi pare di non arrivare mai? vi sentite un estraneo quando arrivate in spiaggia all'arrivo? ecc....
Il CRO, nel bene e nel male, E' COSI'!!!...e in tutta franchezza, con rispetto per gli organizzatori che sicuramente si fanno il mazzo tanto per riuscire ad organizzarla, credo che tale rimarrà!!
La mia NON è una critica....ho solo elencato le CARATTERISTICHE di questo ultra-trail che, nel suo "grezzo e spartano", si differenzia da molte altre ultra-trail a cui siamo abituati soprattutto in Italia!!!!
Certo, tutto è migliorabile ma, parere personale, andrebbe un pò contro a quelle che sono le sue caratteristiche elencate in precedenza...
Ora che anche molti di voi lo conoscono in futuro potrete decidere.....se fare il mitico CRO....oppure scegliere qualsiasi altra gara!!!
Cmq sia....complimenti a tutti....