OnlineShoes ha dei prezzi veramente interessanti oltre a modelli che difficilmente si trovano su siti europei. E' affidabile come rivenditore? Grazie, ciao.Alessandrots ha scritto:Comunque le trovi sia su Amazon che su OnlineShoes.
ALTRA ZERO DROP: anteprima scarpe 2014
Re: ALTRA ZERO DROP: anteprima scarpe 2014
- Alessandrots
Non ci ho mai comprato finora, confermo comunque che i prezzi sono buoni. A parità di prezzo meglio Amazon per spese di spedizione e possibilità di limitare quelle doganaliVEX ha scritto:OnlineShoes ha dei prezzi veramente interessanti oltre a modelli che difficilmente si trovano su siti europei. E' affidabile come rivenditore? Grazie, ciao.Alessandrots ha scritto:Comunque le trovi sia su Amazon che su OnlineShoes.
Buongiorno a tutti!!!!
Visti i numerosi commenti positivi riguardo le scarpe Altra Zero Drop non posso fare a meno che annunciarvi che sono finalmente arrivate in Italia e le distribuisce una ditta giovane.
Se volete maggiori informazioni sui punti vendita autorizzati più vicini a casa vostra mandate una mail a vendite@soisolution.com
Vi risponderanno immediatamente e cordialmente
In bocca al lupo a tutti per le vostre corse
Visti i numerosi commenti positivi riguardo le scarpe Altra Zero Drop non posso fare a meno che annunciarvi che sono finalmente arrivate in Italia e le distribuisce una ditta giovane.
Se volete maggiori informazioni sui punti vendita autorizzati più vicini a casa vostra mandate una mail a vendite@soisolution.com
Vi risponderanno immediatamente e cordialmente
In bocca al lupo a tutti per le vostre corse