@ El_Gae & pietro1115: ponti con il click, ore 00.00 del 1° dicembre, al primo iscritto quantomeno la menzione...
@ prodeprodiere: grazie per la recensione
@ El Vitto: quattro mesi per prenotare un sabato di ferie...
@ Kroato: ormai una tradizione per voi esserci...
@ Micio: apri un filo di gas, e vedrai che non ci saranno problemi...
IO C'E' se abbonda la neve saro' ancora meno allenata del solito ma
IO C'E'.........aspettiamo anche la ricognizione.A presto EL VITTO ci si vede a Vicenza.
Ciaoooooo Ultraberici Cristina
Splendida gara organizzata alla perfezione,ci saro' anche quest'anno.
Unico,piccolo appunto(e nemmeno imputabile all'organizzazione),il giorno della partenza pago le due notti all'hotel(uno dei convenzionati) e mi sento dire che non possono scontare la tariffa,essendo gia' scontata di suo.In ogni caso tornero' nello stesso hotel,mi sono trovato benissimo.
sultano ha scritto:Splendida gara organizzata alla perfezione,ci saro' anche quest'anno.
Unico,piccolo appunto(e nemmeno imputabile all'organizzazione),il giorno della partenza pago le due notti all'hotel(uno dei convenzionati) e mi sento dire che non possono scontare la tariffa,essendo gia' scontata di suo.In ogni caso tornero' nello stesso hotel,mi sono trovato benissimo.
PUOI SEMPRE OPTARE X DORMIRE IN MACCHINA COME FACCIAMO IN MOLTI ABBATTENDO COSI DRASTICAMENTE I COSTI.
E COSI NON DOVRESTI DOMANDARE SCONTI A NESSUNO
Ultrabericus Uno: il mio primo ultra!
E il primo ultra non si scorda mai.
Di sicuro io non mi dimenticherò quando sul gps comparve il km 43... una piccola emozione per aver oltrepassato le mie Colonne d'Ercole. Come non dimenticherò, ovviamente, la crisi immediatamente successiva: "nec plus ultra", dicevano gli antichi, cosa credevo di trovare? Una decina di chilometri di pura sofferenza, a chiedermi cosa diavolo ci facevo su quei sentieri, lontano dalla sicurezza dell'asfalto e dalle regole ben codificate della strada. Ma poi vennero un finale "magico", quando improvvisamente stanchezza e dolori scomparvero e comiciai a correre come non avevo mai fatto; un altrettanto magico arrivo alle prime ombre della sera; e un ristoro finale con una bottiglia di Menabrea. 'spetta un attimo... birra???? Ma le regole ben codificate della strada non la prevedono! Vuoi vedere, mi dissi, che qui ci si diverte di più?
E quindi decisi di provarci ancora, di farmi guardare come un pazzo dai miei amici podisti e di spingere il limite ancora più in là. Divertendomi. Senza lottare con il cronometro per rosicchiare qualche secondo; senza sentirmi in colpa se cammino, se mi fermo per sentire il silenzio della notte o per fotografare un'alba, se mi attardo al ristoro per finire la birra o, orrore!, per aspettare un amico.
E non me ne sono pentito.
Quindi, il 14 marzo dell'anno prossimo sarò ancora a Vicenza.
...mumble mumble...potrebbe essere la mia prima oltre i 50km...meno di 2 ore da casa con partenza comoda alle 10...ho visto sul sito infos e altimetria ma chiedo cortesemente a chi l'ha già fatta: si corre molto, è scorrevole, le salite si camminano??????
Lo so che è soggettivo ma ipotizzando un tempo finale di 7 ore e mezza, vuol dire morire, essere superatleti o è fattibile???
grazie a chi mi vorrà dare indicazioni aggiuntive sul percorso....così da far aumentare il tarlo!!!
gogo ha scritto:...mumble mumble...potrebbe essere la mia prima oltre i 50km...meno di 2 ore da casa con partenza comoda alle 10...ho visto sul sito infos e altimetria ma chiedo cortesemente a chi l'ha già fatta: si corre molto, è scorrevole, le salite si camminano??????
Lo so che è soggettivo ma ipotizzando un tempo finale di 7 ore e mezza, vuol dire morire, essere superatleti o è fattibile???
grazie a chi mi vorrà dare indicazioni aggiuntive sul percorso....così da far aumentare il tarlo!!!
Si corre molto, se ce ne hai fai di corsa anche tutte le salite, che, in genere, non sono lunghe e nemmeno ripidissime (salvo qualche strappo di quando in quando). E, visto il tuo tempo al Valtellina Wine Trail, 7 ore e mezza sono alla tua portata, senza ucciderti.
gogo ha scritto:...mumble mumble...potrebbe essere la mia prima oltre i 50km...meno di 2 ore da casa con partenza comoda alle 10...ho visto sul sito infos e altimetria ma chiedo cortesemente a chi l'ha già fatta: si corre molto, è scorrevole, le salite si camminano??????
Ipotizzando il tuo tempo per me rientri nei Superatleti, io comunque non sottovaluterei il percorso specie se dovesse far brutto tempo ma in ogni caso grazie all'organizzazione di Pollo & company è certamente un Trail da non perdere.
Ciao e buona corsa Franco
Qualcuno che lo scorso anno ha chiuso in poco più di otto ore mi ha detto che ha camminato gran parte delle salite. Questo significa che se hai birre per correrne la gran parte vai certamente sotto le 7,30.
Io, invece, pensavo di ascoltare il mio amico e prendermela con molta calma e cautela. Non ci sono pendii ripidi, è vero, (corro spesso su quei sentieri) ma io non ho mai corso più di 42,195 km e non vorrei trovarmi nelle colline del basso vicentino a chiedere passaggi con l'autostop.