4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Pedro

Re: 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.20

Messaggio da Pedro »

breitner ha scritto:Termino... sono a casa.... il gps è ancora attivo. E mi piace vedermi solitario in mezzo al mio paese. quasi quasi oggi vado a fare una passeggiata e me lo porto dietro.... :D :D :D
ma non andava restituito? Nel regolamento parlano di una cauzione di 100 euro...

gg
deeago

Messaggio da deeago »

Grazie Breitner, parere interessante!
Bellissimo il giochino del Live GPS! Toglie un po' il gusto da FAR WEST delle informazioni che arrivano a spizzichi e bocconi da inviati, amici e conoscenti lungo il percorso, però è tutta un'altra cosa.

Produttività in ufficio a picco fino a metà settembre. :lol:
pietro1115
Contatta:

Messaggio da pietro1115 »

certo 550 euro per 17 ore......non ti dispiace un po?
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Beh intanto ti dico che ho degli amici che mi chiedono " ma per fare tutta sta fatica dovete anche pagare'? " e la risposta è facile ....... le passioni non hanno limiti !!!

poi la gara è anche bella, a parte il primo che però hai i tempi di Brunod ... molte prime linee sono allineate in poche decione di minuti .. manca ancora tanto e ne vedremo delle belle

Potrebbe anche vincere Brunod ....
Tifo Guerini che sta rimontando bene e Brunod che è un vecchietto ...

Forza Corba non mollare
pietro1115
Contatta:

Messaggio da pietro1115 »

i limiti ce li ha il mio portafoglio, se no le farei tutte.....hauhauahuahu
sembra che sia possibile lasciare i ramponcini nella sacca, visto il gran caldo.
IL BARBA

Messaggio da IL BARBA »

[/quote]Senza nessun intento polemico....
Bello seguire la gara con il gps. Il livello di atleti top mi sembra come quello della gara rivale, che le due gare si siano divise equamente i favoriti.

Secondo me il TOR....come livello atleti Top mi sembra sopra rispetto al 4K. E comunque 170 ritirati al 100km, su 550 partenti è gia' un "buon" indicatore.
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

Pedro ha scritto:
breitner ha scritto:Termino... sono a casa.... il gps è ancora attivo. E mi piace vedermi solitario in mezzo al mio paese. quasi quasi oggi vado a fare una passeggiata e me lo porto dietro.... :D :D :D
ma non andava restituito? Nel regolamento parlano di una cauzione di 100 euro...

gg
LEGENDA BANDIERINE:
Azzurro: Atleta maschile in corsa
Rosa: Atleta femminile in corsa
Verde: Coppia di atleti in corsa
Grigio: Atleta ritirato in attesa di restituzione GPS ;)
emme

Messaggio da emme »

Mentre Kienzl è in dirittura per Gressony, il vero protagonista è Bruno Brunod.
Tutti ricordano il suo rientro nel modo delle corse proprio in vista dell'obiettivo Tor.
Tutti ricordano l'edizione 2013 durante la quale si assistette ad un vero e proprio evento nell'evento, quando Bruno era sempre accompagnato da un gruppo di fan, amici e sostenitori.
Ora il suo nome è legato a questa nuova manifestazione e si vede che ci tiene davvero, si dev'essere preparato a puntino, vista la gara che sta facendo!

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Un recupero strepitoso nella notte, tra il Magià e la sua Valtournenche. Bruno Brunod è risalito fino al secondo posto e ha acceso la prima edizione del 4K Alpine Endurance Trail della Valle d’Aosta. Poco dopo le 10.00 è entrato nel campo base di Valtournenche, dove ad accoglierlo c’erano numerose persone. A Courmayeur, ieri mattina, aveva accusato qualche problema allo stomaco, poi a Ollomont è tornato nuovamente competitivo. Non ha dormito, ha mangiato ed è andato a prendersi la seconda posizione. Brunod ha fatto il miglior tempo nel tratto tra Ollomont e Oyace. Tredici chilometri percorsi in 2h 59’21!, a una velocità media di 4,35 km/h. Per lui un’ora di riposo a Valtournenche ed è poi ripartito verso la Val d’Ayas, su sentieri che conosce a memoria essendo i percorsi dove si allena ogni giorno nelle pause che si concede durante il lavoro sul cantiere.
Ad attenderlo a Valtournenche la moglie Enrica e i 5 figli Sophie, Christian, Mathieu, Carole e Jasmine (foto copyright Forte di Bard).
Brunod ha definito il tratto di gara percorso durissimo, molto più di quanto lo sia in senso antiorario; tuttavia le sue condizioni sono parse eccellenti, lui atleta più vecchio in media di almeno 15 anni rispetto ai rivali del gruppo di testa.
.

Ufficio stampa 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta
motosega

Messaggio da motosega »

Spero che il ritirato che si trova a Ivrea non sia andato a consolarsi a casa dell'amante dimenticandosi il gps addosso :lol: :lol: :lol:
Altrimenti altrochè fine del 4K !!! 8-) 8-)
Corry

Messaggio da Corry »

Non succede ma se vincesse per me sarebbe il massimo. Il mitico Brunod che quando gli ho chiesto l'autografo a Morgex mi ha chiesto perché e come facevo a conoscerlo!!!???? :-)))
Rispondi