PRONOSTICI ULTRABERICUS

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

mili

Re: PRONOSTICI ULTRABERICUS

Messaggio da mili »

Io azzardo un Gio62 tra i primi tre! :o
Vai Giooo!!!
:D
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Io sono sicuro di arrivare prima di moglie.... faccio la prima frazione lei la seconda.... sta gobba lei :D
Filo

Messaggio da Filo »

Per me su questa distanza e dislivello:

1-Trincheri
2-Cavallo
3-Marazzi

Ma è molto difficile, Fornoni e Lavarda e Vipiana, sono molto forti. E poi c'è anche Stefano Ruzza.

PS: la foto di Fanton credo sia quella di Fabrizio Roux (ottimo trailer valdostano) che non potrà essere presente. Non vedo Zarantonello tra gli iscritti....

@Antonio: ti ringrazio, come sempre, per la fiducia, ma quelli citati sono molto più veloci e io sono ancora un po' stanco e farò, soprattutto, presenza per onorare la gara.
leosorry

Messaggio da leosorry »

Filo ha scritto: PS: la foto di Fanton credo sia quella di Fabrizio Roux (ottimo trailer valdostano) che non potrà essere presente.
ooops! Cambiata! Graze Filo di avermi avvisato!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Filo ha scritto: Non vedo Zarantonello tra gli iscritti....
Hai ragione: è iscritto nella Twin Team. Aggiornati i pronostici...
Fede

Messaggio da Fede »

MiticoJane ha scritto:Perchè non fare anche un pronostico su di noi, ci avevo già pensato,
il mio è di arrivare entro 7h30, spero di non aver esagerato,
poi con la speranza di fare meglio, è quello che mi frulla in testa :lol:
a differenza della Ronda,dal tuo pronostico è meglio se non la faccio insieme a te, stramazzerei al suolo dopo 30 km...essendo alla prima oltre i 42,io resto sulle 9 ore poi chissà...
rondo

Messaggio da rondo »

1) trincheri
2) cavallo
3) beppeM
4) fanton
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ed ecco i pronostici in campo femminile

Cinzia Bertasa 2-1
La bergamasca vincitrice della LUT 2010 è la favorita d'obbligo. Nel 2010 oltre al successo nella gara nelle dolomiti ha anche trionfato al Fenera e conquistato un ottimo 3° posto nel Trofeo Kima. E lo ha fatto sempre con il sorriso sulle labbra che ha spinto Maudellevette a definirla "il sorriso del trail"!
Immagine

Giuliana Arrigoni 5 - 2
Per lei il 2010 è stato l'anno dei secondi posto: 2° alla LUT, 2° al Valdigne e 2° al Trail di Oulx. La lecchese scenderà senz'altro a Vicenza per puntare al gradino più alto del podio.
Immagine

Alessandra Carlini 3-1
L'ascolana Alessandra Carlini è uno dei nomi nuovi del trail (ha appena 26 anni... scusa non si dovrebbe rivelare l'età di una signora!) ma nel 2010 ha già colto un ottimo 3° posto alla LUT e un 1° posto ai Pionieri del Gran Sasso. Nel 2011 sono in molti a scommettere su una sua esplosione!
Immagine

Ilaria Fossati 4-1
2° alla Abbot's Way e al Neander Trail, nonchè vincitrice in 8h31' di una 100 km a Vienna, la Fossati potrebbe puntare alla vittoria approfittando di una giornata storta delle favorite.Immagine
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Cavallo è fortissimo anche sullo scorrevole (vedi Morenic)... Ma Lorenzo potrebbe davvero fare una grande gara.

Comunque sia:

Cavallo
Trincheri
Fornoni

PS Sempre divertente il pronostico, bravo Leo per proporlo! :D
Simone

Messaggio da Simone »

condivido il pronostico di Leo sulle prime 2 posizioni.
anche se essendo Giuliana e Cinzia 2 care amiche spero proprio che si presentino all'arrivo mano nella mano.
Rispondi