Coros - orologio

Scarpe, abbigliamento, accessori
buccinero

Re: Coros - orologio

Messaggio da buccinero »

derizriz ha scritto:Ciao Buccinero,
sono ambassador per Coros. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedermi. A giorni verrà lanciato anche il sito web Coros Italia, in modo da avere la spedizione direttamente da qui.
Per il trail io mi orienterei sui tre prodotti: Apex, Apex Pro e Vertix. Dai 300 euro dell'Apex 42mm ai 600 euro del Vertix hai su tutti una batteria molto performante (in full gps 25 ore su Apex e 60 ore su Vertix, in modalità risparmio dalle 80 dell'apex alle 150 del Vertix), un peso più contenuto rispetto alla concorrenza sull'ordine dei 50/70 grammi compreso cinturino, con cassa in alluminio o titanio e vetro in zaffiro (plastica e resine solo sul più economico Pace, dedicato maggiormente alla corsa su strada).
Su tutti i modelli hai cardio al polso, altimetro barometrico di serie, GPS molto preciso, possibilità di caricare allenamenti e percorsi. Con l'ultimo aggiornamento puoi inserire dei waypoint sulle tracce caricate in modo da sapere in gara quanti km e quanto dislivello mancano al ristoro successivo.
Velocità di carica completa sotto le due ore. Su Apex Pro e Vertix in più hai touch screen e monitoraggio dell'ossigenazione del sangue.
Se non hai fretta riceverò dei buoni sconto da usare sul loro sito, sarò lieto di condividerli con chi ne avrà bisogno!

Grazie mille! Ero giusto orientato sul modello Apex Pro. Mi sembre di capire che gli aggiornamenti sono piuttosto frequenti. Ottimo!
marco

Messaggio da marco »

Puoi caricare le teacce che ti servono. E poi funziona come garmin. Mentre le usi puoi visualizzare salite da affrontare, dislivello parziale, distanza e dislivello mancante a completare una salita e appunto con il recente aggiornamento tempo e distanza al prossimo waypoint.
Direi un orologio completo e in evoluzione (aggiornamenti mirati). Ben costruito e se interessano anche i grammi di minimo ingombro e peso.
Ottima scelta
m.
derizriz

Messaggio da derizriz »

Il sito http://corositalia.com è attivo, gli orologi vengono riassorbiti spesso, nel caso l'orologio non fosse disponibile si può pre ordinare e dopo qualche giorno diventa.
Per informazioni sul prodotto sono qui disponibile per eventuali domande e dubbi.

A volte ho qualche codice sconto, se a qualcuno dovesse servire basta che mi chiediate e vediamo
derizriz

Messaggio da derizriz »

Domani alle 16 ora italiana ci sarà la diretta con il nuovo lancio prodotto con ospite Elliud Kipchoge.

Se qualcuno è interessato, a questo link è possibile prenotarsi alla diretta tramite calendar:

http://www.coros.com/events?utm_source= ... ign=Launch
rugg85

Messaggio da rugg85 »

derizriz ha scritto:Ciao Buccinero,
sono ambassador per Coros. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedermi. A giorni verrà lanciato anche il sito web Coros Italia, in modo da avere la spedizione direttamente da qui.
Per il trail io mi orienterei sui tre prodotti: Apex, Apex Pro e Vertix. Dai 300 euro dell'Apex 42mm ai 600 euro del Vertix hai su tutti una batteria molto performante (in full gps 25 ore su Apex e 60 ore su Vertix, in modalità risparmio dalle 80 dell'apex alle 150 del Vertix), un peso più contenuto rispetto alla concorrenza sull'ordine dei 50/70 grammi compreso cinturino, con cassa in alluminio o titanio e vetro in zaffiro (plastica e resine solo sul più economico Pace, dedicato maggiormente alla corsa su strada).
Su tutti i modelli hai cardio al polso, altimetro barometrico di serie, GPS molto preciso, possibilità di caricare allenamenti e percorsi. Con l'ultimo aggiornamento puoi inserire dei waypoint sulle tracce caricate in modo da sapere in gara quanti km e quanto dislivello mancano al ristoro successivo.
Velocità di carica completa sotto le due ore. Su Apex Pro e Vertix in più hai touch screen e monitoraggio dell'ossigenazione del sangue.
Se non hai fretta riceverò dei buoni sconto da usare sul loro sito, sarò lieto di condividerli con chi ne avrà bisogno!
Ciao Marco,
sono interessato pure io ad acquistare il Coros Apex da 46.
Per caso sai dirmi se la lingua italiana verrà implementata a breve?
Se hai dei buoni sconto in più, te ne sarei grato.
derizriz

Messaggio da derizriz »

Ciao, italiano verrà inserito indicativamente con l'aggiornamento del 22 novembre su Pace 2, Apex pro, vertix 1 e 2, non su Apex 42 e 46. Inoltre, Apex pro e vertix 1 diventeranno cartografici. Stiamo testando la versione beta in questi giorni prima del rilascio pubblico.
La applicazione è già in italiano per tutti gli orologi.
Scrivimi pure in privato qui o su francesco@trailcoach.it per un eventuale buono che ti do volentieri
Corry

Messaggio da Corry »

@derizriz segnala che con iPad il sito non funziona ;-)
derizriz

Messaggio da derizriz »

@corry il sito corositalia?
derizriz

Messaggio da derizriz »

ap77 ha scritto:Cioè non ha le mappe precaricate ma le posso poi caricare o NON posso?
Comunque stanno facendo un attacco aggressive al mercato italiano, nelle ultime 7/8 settimane pieno instagram di atleti e negozi che lo hanno in prova e lo pompano!
Bene, tanta concorrenza a Garmin e vari fa bene a tutti!
Mi ero perso il messaggio.
L'orologio non ha le mappe precaricate, ma le puoi scaricare gratuitamente dal sito coros.com, selezionando la zona che ti interessa (continente, oppure selezionando delle zone geografiche più piccole a tua scelta). Puoi scegliere tra tracce topografiche e landscape, oppure anche scaricare entrambe e poi dall'orologio scegliere se usare le topo, le landscape oppure un ibrido delle due.
La cartografia è supportata su Vertix 2, Vertix 1 e Apex Pro.
Da gennaio il prezzo del Vertix 1 è sceso a 500 euro nella versione con packaging standard (l'orologio è il medesimo)
AndreaCoggi

Messaggio da AndreaCoggi »

Buongiorno a tutti.
Ho un Garmin Fenix 3 Hr da qualche anno e non mi trovo male.
Problemi sono capitati nel corso del tempo (bug, hard reset saltuari, errori vari e palesi di misurazione), alcune volte risolti, con molta pazienza, altre no.
Mi piacciono molto le Ultra XL, la consapevolezza di aver tempo per me, libero e felice, morte atletica e rinascita mentale, l’inizio di grandi amicizie.
Purtroppo non riesco mai ad arrivare a metà gara che il mio orologio si spegne sempre e, anche se non sono un campione di velocità, la cosa mi disturba parecchio. La settimana dopo la gara mi perdo nei dati registrati e analizzo tutto quello che é possibile monitorare; curioso e appassionato, senza un vero motivo, unicamente per capire se le sensazioni provate rispecchiano le misurazioni registrate.
Per caso mi sono imbattuto in un video promo del Coros Vertix 2. È un mese che guardo recensioni convinto che potrebbe essere la soluzione al mio problema. Oltre alla super batteria ha ottime qualità, e anche un bell’aspetto.
Ma é possibile che tutto questo concentrato di tecnologia, come per altre e più blasonate marche, abbia prezzi così esagerati!? E poi magari scopro che a settembre esce la nuova versione nr. 3 o altro ancora…
Per caso avete qualche news in merito? E sempre per caso, c’é la possibilità che qualcuno abbia un buono per uno sconticino???
Grazie a tutti,
Andrea.
Rispondi