derizriz ha scritto:Ciao Buccinero,
sono ambassador per Coros. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedermi. A giorni verrà lanciato anche il sito web Coros Italia, in modo da avere la spedizione direttamente da qui.
Per il trail io mi orienterei sui tre prodotti: Apex, Apex Pro e Vertix. Dai 300 euro dell'Apex 42mm ai 600 euro del Vertix hai su tutti una batteria molto performante (in full gps 25 ore su Apex e 60 ore su Vertix, in modalità risparmio dalle 80 dell'apex alle 150 del Vertix), un peso più contenuto rispetto alla concorrenza sull'ordine dei 50/70 grammi compreso cinturino, con cassa in alluminio o titanio e vetro in zaffiro (plastica e resine solo sul più economico Pace, dedicato maggiormente alla corsa su strada).
Su tutti i modelli hai cardio al polso, altimetro barometrico di serie, GPS molto preciso, possibilità di caricare allenamenti e percorsi. Con l'ultimo aggiornamento puoi inserire dei waypoint sulle tracce caricate in modo da sapere in gara quanti km e quanto dislivello mancano al ristoro successivo.
Velocità di carica completa sotto le due ore. Su Apex Pro e Vertix in più hai touch screen e monitoraggio dell'ossigenazione del sangue.
Se non hai fretta riceverò dei buoni sconto da usare sul loro sito, sarò lieto di condividerli con chi ne avrà bisogno!
Grazie mille! Ero giusto orientato sul modello Apex Pro. Mi sembre di capire che gli aggiornamenti sono piuttosto frequenti. Ottimo!