Ma si fa in 2 tappe o ho capito male? Hai stimato un tempo? Così per capire se ci sto dentro...
m.
matajur day (udine) 2-6-2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: matajur day (udine) 2-6-2011
in un'ora siamo in località s. Lucia,un'ora per salire al s.Martino (2 tot),3 ore per il Matajur (5 tot) e 2 ore per il rientro (7 tot)
e' chiaro che in mezzo ci mezzi il rifornimento di acqua ed un piccolo pranzo che puo durare un nanosecondo! oppure un tempo adeguato.
gli orari vanno considerati abbastanza comodi (della serie in salita si cammina nei punti più pendenti).
si pensava in cima al Matajur di prenderci un pò di tempo per fiatare ma una pausetta si può fare dove si vuole!
e' chiaro che in mezzo ci mezzi il rifornimento di acqua ed un piccolo pranzo che puo durare un nanosecondo! oppure un tempo adeguato.
gli orari vanno considerati abbastanza comodi (della serie in salita si cammina nei punti più pendenti).
si pensava in cima al Matajur di prenderci un pò di tempo per fiatare ma una pausetta si può fare dove si vuole!
Beh, ottimo, mi sa che mi aggrego!
Penso sia una bella idea questo TA.
Penso sia una bella idea questo TA.
proviamo a contarci:per adesso con michelep siamo in tre;altri????? 
Niente, per questa volta passo visto che due giorni dopo sono a Paluzza...
Spero di essere dei vostri la prossima volta, intanto buona "passeggiata"!..
Spero di essere dei vostri la prossima volta, intanto buona "passeggiata"!..
vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla corsa nella speranza di rivedevervi alle prossime uscite. MANDI