MA-GLIET-TA !!!
Moderatore: leosorry
Re: MA-GLIET-TA !!!
...pensa che sfiga !! Qui dalle mie parti siamo si o no due o tre che conoscono i Trail e gli ultratrail !! Le magliette o le regalo o dopo un po le butto !! Devo dire però che quelle tecniche durana un po di più !! 
- emilio marco
... "Sono"al bar dove "lavoro"a bere un caffè.
Uno dei miei"superiori"vede e mi chiede dell'ultima gara fatta.Lavaredo Ultra Trail 2010.
... Quanti Kilometri,... 90,... mi risponde... Stì cazzi !
... Quanto Dislivello,... 5000... mi risponde,.. stì cazzi !!
... Quanto tempo,... 21 ore... mi risp... stì cazzi !!!
... davanti a tutti !
... naturalmente il caffè me l'ha pagato lui.
... Oppure essere fermato e chiedermi... come...faccia ! Rispondo sempre e solo...passione !
Uno dei miei"superiori"vede e mi chiede dell'ultima gara fatta.Lavaredo Ultra Trail 2010.
... Quanti Kilometri,... 90,... mi risponde... Stì cazzi !
... Quanto Dislivello,... 5000... mi risponde,.. stì cazzi !!
... Quanto tempo,... 21 ore... mi risp... stì cazzi !!!
... davanti a tutti !
... Oppure essere fermato e chiedermi... come...faccia ! Rispondo sempre e solo...passione !
- augusto losio
no, ti prego.marco ha scritto:vedo il loro boss che osserva la scritta sulla mia maglia (MDS 2009 ), chiede ai colleghi di interrompere le domande di lavoro e cominciano a chiedere com'è stato, quanto ci ho messo, come ero messo alla fine.......
penso sia uno di quei momenti che da soli valgono (così, a spannazze) 3-4 settimane di vita.
hai presente le parole di andy warhol "ognuno avrà il suo quarto d'ora di celebrità" ?
galattico...
Qualche volta ti racconterò dei due ispettori del TUV che hanno interrotto la visita ispettiva per parlare della mia bici da corsa che ogni giorno posteggio...dietro la mia scrivania e da quel dì con la benedizione del Direttore!!!!augusto losio ha scritto:no, ti prego.
penso sia uno di quei momenti che da soli valgono (così, a spannazze) 3-4 settimane di vita.
hai presente le parole di andy warhol "ognuno avrà il suo quarto d'ora di celebrità" ?
galattico...
Personalmente più che i termini dell'impresa portata a termine preferisco che la maglietta sia tecnica/di qualità.
Non critico assolutamente quel che ha scritto Augusto, a tutti fa piacere "fare i fighi" ogni tanto, soprattutto quando la vita di tutti i giorni non ripaga le imprese ben più grandi che facciamo in famiglia e lavoro, e portare a termine gare di questo livello può diventare una sorta di ribalta sociale..
Vorrei però sottolineare anche il valore personale di una gara, che spesso non si esprime solamente in km e dislivello, l'impresa andrebbe commisurata anche alle possibilità fisiche e di preparazione di ogni persona..
così, tanto per sdrammatizzare
Non critico assolutamente quel che ha scritto Augusto, a tutti fa piacere "fare i fighi" ogni tanto, soprattutto quando la vita di tutti i giorni non ripaga le imprese ben più grandi che facciamo in famiglia e lavoro, e portare a termine gare di questo livello può diventare una sorta di ribalta sociale..
Vorrei però sottolineare anche il valore personale di una gara, che spesso non si esprime solamente in km e dislivello, l'impresa andrebbe commisurata anche alle possibilità fisiche e di preparazione di ogni persona..
hai ragione ma noi in qualità di caxxoni si caxxeggiava, spero, speriamo che nessuno se la sia presa male, se così fosse non era ns intenzionealbatrail ha scritto:Personalmente più che i termini dell'impresa portata a termine preferisco che la maglietta sia tecnica/di qualità.
Pace amore e trail
m.
- augusto losio
fischia (è un'esclamazione, non un imperativo) albatrail, l'argomento era volutamente leggero, non immaginavo la pigliassi in altro senso.albatrail ha scritto:Vorrei però sottolineare anche il valore personale di una gara, che spesso non si esprime solamente in km e dislivello, l'impresa andrebbe commisurata anche alle possibilità fisiche e di preparazione di ogni persona..
voglio spiegarmi; in ogni comunità, e questa lo è sebbene in modo virtuale, c'è il rischio di essere fraintesi, e penso sia meglio dissipare i dubbi per non rischiare fastidiosi equivoci che non hanno senso di essere.
come dice e scrive marco, siamo un po' tutti dei caxxoni (in senso metaforico, non ahimè priaprico) e è giusto così.
anzi, proprio per questo mi "permetto" di reclamare la mia maglietta, appunto perché è parte di un gioco che gioco deve rimanere.
e quando a un terzo tempo di un TA vedo la maglietta del cromagon, tra un bicchiere di vino e una fetta di formaggio mi viene l'invidia verso che la può sfoggiare (TAdda, tanto per non far nomi).
e poi è un piccolo tributo anche verso chi il trail l'ha organizzato: porto addosso un luogo e una corsa in natura, nel tal posto alla tal data, e se mi chiedono informazioni son ben lieto di darne (e perché no, di fare la ruota...).
albatrail, hai presente muttley del cartone animato, e il suo "medaglia-medaglia-medaglia-medaglia" ?
ecco, meno irsuto e un po' più carino: quello sono io.
Giusto caxxeggiare, eccheccavolo non siamo mica in chiesa!! Resta il fatto che io non amo sfoggiare le mie t-shirt-trofeo, le uso solo in casa...ma con buone probabilità sono io quello sbagliato
Sani e godete correndo
Sani e godete correndo
Non ci avevo pensato. E' vero, penso che se fossi un organizzatore mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno con la mia maglietta, magari in un'altra nazione o comunque in una città a centinaia di km di distanza...augusto losio ha scritto: e poi è un piccolo tributo anche verso chi il trail l'ha organizzato: porto addosso un luogo e una corsa in natura, nel tal posto alla tal data, e se mi chiedono informazioni son ben lieto di darne (e perché no, di fare la ruota...).
ecco appunto, torno el bocia dei xoghi dea gioventù (torno il ragazzino dei giochi della gioventù)augusto losio ha scritto:"medaglia-medaglia-medaglia-medaglia"
ci ho pensato da mebicci72 ha scritto:Non ci avevo pensato. E' vero, penso che se fossi un organizzatore mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno con la mia maglietta, magari in un'altra nazione o comunque in una città a centinaia di km di distanza...augusto losio ha scritto: e poi è un piccolo tributo anche verso chi il trail l'ha organizzato: porto addosso un luogo e una corsa in natura, nel tal posto alla tal data, e se mi chiedono informazioni son ben lieto di darne (e perché no, di fare la ruota...).