MA-GLIET-TA !!!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

gio62

Re: MA-GLIET-TA !!!

Messaggio da gio62 »

...pensa che sfiga !! Qui dalle mie parti siamo si o no due o tre che conoscono i Trail e gli ultratrail !! Le magliette o le regalo o dopo un po le butto !! Devo dire però che quelle tecniche durana un po di più !! :(
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... "Sono"al bar dove "lavoro"a bere un caffè.
Uno dei miei"superiori"vede e mi chiede dell'ultima gara fatta.Lavaredo Ultra Trail 2010.
... Quanti Kilometri,... 90,... mi risponde... Stì cazzi !
... Quanto Dislivello,... 5000... mi risponde,.. stì cazzi !!
... Quanto tempo,... 21 ore... mi risp... stì cazzi !!!
... davanti a tutti ! :lol: ... naturalmente il caffè me l'ha pagato lui.

... Oppure essere fermato e chiedermi... come...faccia ! Rispondo sempre e solo...passione !
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

marco ha scritto:vedo il loro boss che osserva la scritta sulla mia maglia (MDS 2009 ), chiede ai colleghi di interrompere le domande di lavoro e cominciano a chiedere com'è stato, quanto ci ho messo, come ero messo alla fine.......
no, ti prego.
penso sia uno di quei momenti che da soli valgono (così, a spannazze) 3-4 settimane di vita.
hai presente le parole di andy warhol "ognuno avrà il suo quarto d'ora di celebrità" ?
galattico...
marco

Messaggio da marco »

augusto losio ha scritto:no, ti prego.
penso sia uno di quei momenti che da soli valgono (così, a spannazze) 3-4 settimane di vita.
hai presente le parole di andy warhol "ognuno avrà il suo quarto d'ora di celebrità" ?
galattico...
Qualche volta ti racconterò dei due ispettori del TUV che hanno interrotto la visita ispettiva per parlare della mia bici da corsa che ogni giorno posteggio...dietro la mia scrivania e da quel dì con la benedizione del Direttore!!!! :lol:
albatrail

Messaggio da albatrail »

Personalmente più che i termini dell'impresa portata a termine preferisco che la maglietta sia tecnica/di qualità.
Non critico assolutamente quel che ha scritto Augusto, a tutti fa piacere "fare i fighi" ogni tanto, soprattutto quando la vita di tutti i giorni non ripaga le imprese ben più grandi che facciamo in famiglia e lavoro, e portare a termine gare di questo livello può diventare una sorta di ribalta sociale..
Vorrei però sottolineare anche il valore personale di una gara, che spesso non si esprime solamente in km e dislivello, l'impresa andrebbe commisurata anche alle possibilità fisiche e di preparazione di ogni persona..
così, tanto per sdrammatizzare :shock:
marco

Messaggio da marco »

albatrail ha scritto:Personalmente più che i termini dell'impresa portata a termine preferisco che la maglietta sia tecnica/di qualità.
Non critico assolutamente quel che ha scritto Augusto, a tutti fa piacere "fare i fighi" ogni tanto, soprattutto quando la vita di tutti i giorni non ripaga le imprese ben più grandi che facciamo in famiglia e lavoro, e portare a termine gare di questo livello può diventare una sorta di ribalta sociale..
Vorrei però sottolineare anche il valore personale di una gara, che spesso non si esprime solamente in km e dislivello, l'impresa andrebbe commisurata anche alle possibilità fisiche e di preparazione di ogni persona..
così, tanto per sdrammatizzare
hai ragione ma noi in qualità di caxxoni si caxxeggiava, spero, speriamo che nessuno se la sia presa male, se così fosse non era ns intenzione ;)
Pace amore e trail
m.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

albatrail ha scritto:Vorrei però sottolineare anche il valore personale di una gara, che spesso non si esprime solamente in km e dislivello, l'impresa andrebbe commisurata anche alle possibilità fisiche e di preparazione di ogni persona..
fischia (è un'esclamazione, non un imperativo) albatrail, l'argomento era volutamente leggero, non immaginavo la pigliassi in altro senso.
voglio spiegarmi; in ogni comunità, e questa lo è sebbene in modo virtuale, c'è il rischio di essere fraintesi, e penso sia meglio dissipare i dubbi per non rischiare fastidiosi equivoci che non hanno senso di essere.
come dice e scrive marco, siamo un po' tutti dei caxxoni (in senso metaforico, non ahimè priaprico) e è giusto così.
anzi, proprio per questo mi "permetto" di reclamare la mia maglietta, appunto perché è parte di un gioco che gioco deve rimanere.
e quando a un terzo tempo di un TA vedo la maglietta del cromagon, tra un bicchiere di vino e una fetta di formaggio mi viene l'invidia verso che la può sfoggiare (TAdda, tanto per non far nomi).
e poi è un piccolo tributo anche verso chi il trail l'ha organizzato: porto addosso un luogo e una corsa in natura, nel tal posto alla tal data, e se mi chiedono informazioni son ben lieto di darne (e perché no, di fare la ruota...).

albatrail, hai presente muttley del cartone animato, e il suo "medaglia-medaglia-medaglia-medaglia" ?
ecco, meno irsuto e un po' più carino: quello sono io.
mezza

Messaggio da mezza »

Giusto caxxeggiare, eccheccavolo non siamo mica in chiesa!! Resta il fatto che io non amo sfoggiare le mie t-shirt-trofeo, le uso solo in casa...ma con buone probabilità sono io quello sbagliato :roll:

Sani e godete correndo
bicci72

Messaggio da bicci72 »

augusto losio ha scritto: e poi è un piccolo tributo anche verso chi il trail l'ha organizzato: porto addosso un luogo e una corsa in natura, nel tal posto alla tal data, e se mi chiedono informazioni son ben lieto di darne (e perché no, di fare la ruota...).
Non ci avevo pensato. E' vero, penso che se fossi un organizzatore mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno con la mia maglietta, magari in un'altra nazione o comunque in una città a centinaia di km di distanza...
rasentin

Messaggio da rasentin »

augusto losio ha scritto:"medaglia-medaglia-medaglia-medaglia"
ecco appunto, torno el bocia dei xoghi dea gioventù (torno il ragazzino dei giochi della gioventù) :D
bicci72 ha scritto:
augusto losio ha scritto: e poi è un piccolo tributo anche verso chi il trail l'ha organizzato: porto addosso un luogo e una corsa in natura, nel tal posto alla tal data, e se mi chiedono informazioni son ben lieto di darne (e perché no, di fare la ruota...).
Non ci avevo pensato. E' vero, penso che se fossi un organizzatore mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno con la mia maglietta, magari in un'altra nazione o comunque in una città a centinaia di km di distanza...
ci ho pensato da meImmagine
Rispondi