TA LARIANO Terza Edizione - DOMENICA 16 OTTOBRE 2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
lottatore
Contatta:

Re: TA LARIANO Terza Edizione - DOMENICA 16 OTTOBRE 2011

Messaggio da lottatore »

ESC&TESS ha scritto:
rnm ha scritto: Per il terzo tempo vediamo cosa dice Enrico che ci segue sempre (un po' silenzioso ultimamente... :twisted: )

rnm
Eccomi, eccomi :o
Ciao Maurizio , ciao lottatore, ciao a tutti
Maurizio come tu ben sai, con la testa sono prevalentemente sull'altro progetto di 800 km che vede impegnata Rita e che parte fra 8 giorni ( per chi vuole saperne di più può liberamente curiosare su http://www.santiagoinrosa.com e meditare....)
Ma veniamo a noi con la pubblicazione del tracciato, che è un po' sottosopra ( è vero . . era meglio se scansionavo invertendo l'ordine), e l'altimetria, che sono indicative; la certezza forse l'avremo calcolando la media di tutti i gps :lol: :lol:
Lottatore per la sera prima vai tranquillo e tratta su quantità, qualità e . . . . prezzo, grazie.

. . e adesso cominciamo con i nomi:
Enrico
Rita
Renzo
Maurizio
Lottatore . . . . ma il tuo amico che diceva che saresti schiantato allo precedente TA si vedrà?

UN SALUTO
ENRICO

https://docs.google.com/a/runningsaronn ... 2MwODVhMGQ
https://docs.google.com/a/runningsaronn ... WRmNDhhMzA
A breve vado a parlare con il ristorante. Di solito tutti e 3 i requisiti citati sono "di casa", vado a sentire cosa mi dicono per concordare un prezzo comodo per tutti.

Ma il itico Lucio BOT non lo avvisa nessuno?! all'ultimo TA senza di lui starei ancora vagando per le montagne...
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

[/quote]

Lottatore per la sera prima vai tranquillo e tratta su quantità, qualità e . . . . prezzo, grazie.
UN SALUTO
ENRICO

[/quote]

mi sa che un 3°tempo anticipato alla sera prima vedrà sicuramente la mia assenza ( ragazzi altrimenti il mio TA finisce appena sceso dalla funicolare :mrgreen: )

Nei conteggi del 3°tempo pre TA non calcolate rnm

rnm
ESC&TESS

Messaggio da ESC&TESS »

lottatore ha scritto: A breve vado a parlare con il ristorante. Di solito tutti e 3 i requisiti citati sono "di casa", vado a sentire cosa mi dicono per concordare un prezzo comodo per tutti.

Ma il itico Lucio BOT non lo avvisa nessuno?! all'ultimo TA senza di lui starei ancora vagando per le montagne...
molto bene Matteo
io intanto provvedo agli squilli di tromba sia Bot sia ad altri della zona. . e ad allungare la lista (poi inizieremo la conta per la cena)
avevamo scritto
Enrico
Rita
Renzo
Maurizio Rnm
Lottatore

seguono
i Malandrini da quantificare
La dottoressa
Antonella
Manuela
Maurizio Crepax
Patrizia
Rocco
....

saluti
ESC
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Bene, bene, bene.

Si preannuncia una nutrita compagnia.

rnm
lottatore
Contatta:

Messaggio da lottatore »

Ciao a tutti,

ho contattato il ristorante che, in base al numero delle persone, mi farà avere un preventivo.

Per adesso ho contato una decina di persone con Malandrini da quantificare e RNM che rinuncia alla cena per mantenere gli addominali scolpiti :D .

Riusciamo a quantificare i partecipanti?!

Qualche info sul locale:
Trattoria del Fagiano (http://www.trattoriadelfagiano.it, il sito non è il massimo) si trova a Tosnacco, frazione di Moltrasio, sulla sponda opposta a Brunate, sotto il monte Bisbino per intenderci...

Considerate che il luogo si raggiunge in auto (circa 10 minuti da Como) e che i parcheggi non sono numerosissimi nel piccolo paese: l'alternativa è lasciare le auto sulla statale e salire a piedi (il problema sarà scendere con pancia piena!)

A breve il menù!
bot

Messaggio da bot »

Al TA Lariano presente!! Una sgambata dopo le ferie ci vuole proprio e poi mi sembra una vita che non incontro una montagna.
Enrico aggiugi il mio nome alla lista dei partecipanti.
Sarà un piacere rivedere tanti amici.
A presto.
luciobot
lottatore
Contatta:

Messaggio da lottatore »

Buongiorno a tutti,
Dopo un'ardua trattativa siamo arrivati al dunque con il ristorante, ma sul prezzo non c'è stato proprio da discutere: mi ha accusato di voler mercanteggiare!!

Proposta:

- Tris di primi (es. gnocchi al formaggio di fossa, risotto taleggio e noci, fagottini ai porcini, strozzapreti ragù di fagiano...)
- bis di secondi (es. tagliata con funghi, filetto di maiale speck e zola, fagiano alla panna, cinghiale in salmì)
- contorno (polenta)
- dolce
- bevande incluse (vino della casa, H2O, caffè)[/list]

il tutto per Euro 34,00 a testa.

Devo dire che non è proprio a buon mercato, di contro a me la qualità e la quantità del cibo sono sempre sembrate ottime...

Fatemi sapere se è ok ed eventuali commenti!

Per me si aggiunge forse 1 persona al giro.

A presto

Matteo
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Lottatore per me ribadisco niente ristorante la sera prima, al massimo la classica birra alla fine del TA.

Anzi se vogliamo posso organizzare qualche cosa (di piccolo, tipo panini e birra) in un bar all'arrivo a Nesso.

Bot è sempre un grande piacere averti nella "compagnia". Visto che la mia auto dovrebbe essere una di quelle portate a Nesso la sera prima per il rientro della domenica, magari approfitto della tua cortesia per l'andata verso Como.

Non vedo l'ora che arrivi il 16 ottobre !!!

rnm
bot

Messaggio da bot »

Ciao Maurizio, per l'andata a Como ci puoi contare!! Ti chiederò più avanti l'indirizzo preciso di casa Tua.
Una birra a fine corsa ci starebbe bene.
luciobot
president

Messaggio da president »

rnm ha scritto:Lottatore per me ribadisco niente ristorante la sera prima, al massimo la classica birra alla fine del TA.

Anzi se vogliamo posso organizzare qualche cosa (di piccolo, tipo panini e birra) in un bar all'arrivo a Nesso.

Bot è sempre un grande piacere averti nella "compagnia". Visto che la mia auto dovrebbe essere una di quelle portate a Nesso la sera prima per il rientro della domenica, magari approfitto della tua cortesia per l'andata verso Como.

Non vedo l'ora che arrivi il 16 ottobre !!!

rnm
Mi sembra un'ottima idea caro Maurizio,organizza pure.ciao
Rispondi