TA "T.V.B" - Prato, 27.11.11

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
brio

Re: TA "T.V.B" - Prato, 27.11.11

Messaggio da brio »

domani siamo proprio un bel gruppetto! :mrgreen:

è chiaro che per almeno venti km.......(di seguito) parleremo male di bussino e fede :D
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Vi comunico che putroppo, per esigenze di lavoro, non potrò partecipare al Ta :cry:
diamanti

Messaggio da diamanti »

Gaggio ha scritto:Vi comunico che putroppo, per esigenze di lavoro, non potrò partecipare al Ta :cry:
NO !!
Ti dai malato e vieni a correre !!!!!
Prima tu organizzi di correre; no 20...no 30....MA 40 KM !!!!!
E poi a correre TU CI FAI ANDA' QUEGL'ATTRI !!!!
Cosi un si fa Gaggio....cosi un si fa ! :evil:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Putroppo questo non era il mio finesettimana libero... e la collega che mi poteva dare il cambio non ha nessuno che domani possa badare ai suoi due figli....
brio

Messaggio da brio »

ok...............prendiamola così! mangeremo anche per il gaggio! :mrgreen:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Questo è lo spirito che mi piace!
brio

Messaggio da brio »

Giornata meravigliosa TA organizzato alla grande, con un gruppo di persone deliziose! Un grandissimo ringraziamento al gaggio! grazie mille anche al rundi che si è fatto trovare sul percorso con il cappello da cuoco e sopratutto con un banchetto spettacolare, ma del resto già al malandrino si era ben capito il concetto di "ristoro". Con la guida del kappa, ci siamo fatti 40 km in posti bellissimi con l'arrivo alla badia dove abbiamo fatto delle splendide docce calde con sgranata a seguito. Veramente una meravigliosa giornata. Un saluto a tutti i partecipante ed organizzatori.
dona63

Messaggio da dona63 »

mi associo a Brio, un grazie sincero a tutta la compagnia, a gaggio, Kappa, e Daniele che hanno organizzato alla perfezione una giornata resa ancor più fantastica dai colori dell'autunno e dal percorso che come sempre parla da sè!!! Grazie anche a federico che con l'arrivo alla badia di Montepiano ci ha fatto concludere degnamente con grandiose docce calde la giornata.
davvero Grazie a tutti...avevo bisogno di uan giornata di sernità all'aria aperta.....
kappa sei una guida speciale!!! :mrgreen: :mrgreen:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

e con la giornata di ieri si è concluso il giro di ricognizione della Valle di Bisenzio in vista di una futura gara.

Il progetto, che iniziai io in tempi non sospetti quasi tre anni fa ha visto lo spolvero da parte del gaggio che ha ideato questa stupenda seconda escursione.

Mi dispiace Tantissimo che il proponente del giro non abbia potuto partecipare e mi sento un po' in colpa perchè, come sottolineato dal Gaggio stesso, non era questo il suo we libero, ma ha accettato di buon cuore di fare questo spostamento per permettere a maxRusso di organizzare la ricognizione dell'Elba la settimana prima e a Kapobecero di venire in terra toscana a provare il percorso.

Maxrusso alla fine ha annullato l'uscita della scorsa settimana :evil: ma Kapobecero ha mantenuto invece la parola :mrgreen: e direi che è rimasto veramente meravigliato dal percorso.

Nei prossimi giorni metterò anche qualche foto e la traccia del percorso.

il TVB (Trail Val di Bisenzio) è stato adesso concepito: vediamo quando nascerà questa 80 km Autunnale 8-)

p.s. un ringraziamento particolare a Massimo Bianchi, istruttore FISO, della ikPrato che ci ha permesso di promuovere le attività del territorio con una dimostrazione di Orienteering che ha coinvolto i camminatori su un bel percorso di Introduzione.

E' stato veramente un week end costruttivo con una collaborazione che nasce adesso ma che punta a valorizzare lo sport e la natura. Ci tengo a precisare infatti che da questa collaborazione nasce un progetto importante e, in occasione del Malandrino, al sabato ci sarà una dimostrazione di orienteering per promuovere questo sport!!!

Come sempre i Malandrini sono un passo avanti a tutti
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

kappadocio ha scritto: p.s. un ringraziamento particolare a Massimo Bianchi, istruttore FISO, della ikPrato che ci ha permesso di promuovere le attività del territorio con una dimostrazione di Orienteering che ha coinvolto i camminatori su un bel percorso di Introduzione.

....

Come sempre i Malandrini sono un passo avanti a tutti
ahimè su ST non riesco a ridimensionare l'immagin. per vederla per bene ancdate nella nostra Art Gallery sez. Works

Immagine
Rispondi