LAST MINUTE-white TCE Villa(PD) 11/02/2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Aigorman
Contatta:

Re: LAST MINUTE-white TCE Villa(PD) 11/02/2012

Messaggio da Aigorman »

...eccomi qui ragazzi, grazie x la compagnia...e x il bel giretto che mi avete fatto fare ahahahah :D

veramente uno spettacolo....
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Un grazie a chi mi ha accompagnato per la mia prima TCE, è stata una gran bella giornata

Alla prossima ;)
Springer

Messaggio da Springer »

Bella Tce...bisogna capire quale miscela avesse albatrail nel camel perchè andava come un razzo :D :D !!Grazie a tutti per la grandiosa giornata....non era poi così freddo vento a parte!!Grande Geo...che dopo la tce di ieri si spara oggi il Tadda...Umanoide :lol: :lol: !!!!
Black come al solito avrà fatto un dieci km in più di noi bipedi...ultra-dog :shock: !!!
Aigorman
Contatta:

Messaggio da Aigorman »

...io la butto qua, e organizzare un uscita in notturna con tanto di frontale? che ne dite? potrebbe essere un idea?...
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Ringrazio pure io il "poeta" Albatrail :lol: , anche se come guida e' tutto un programma ;)
Visto che il TAdda di oggi non regalava un gran dislivello era doveroso farsi una bella scorpacciata di D+ ieri.
Se qualcuno l'ha fatta oggi avra' guduto della neve on-line... almeno cosi' mi e' stato riferito...
Comunque sia, in gara o allenamento, in parte o tutta, la TCE resta sempre molto bella ed allenanate!
@ Aigorman: se ne puo' parlare per una notturna, ma aspetterei temperature piu' miti... ;)
Aigorman
Contatta:

Messaggio da Aigorman »

geogeo3 ha scritto:Ringrazio pure io il "poeta" Albatrail :lol: , anche se come guida e' tutto un programma ;)
Visto che il TAdda di oggi non regalava un gran dislivello era doveroso farsi una bella scorpacciata di D+ ieri.
Se qualcuno l'ha fatta oggi avra' guduto della neve on-line... almeno cosi' mi e' stato riferito...
Comunque sia, in gara o allenamento, in parte o tutta, la TCE resta sempre molto bella ed allenanate!
@ Aigorman: se ne puo' parlare per una notturna, ma aspetterei temperature piu' miti... ;)

@Geogeo3 ciao...volevo dire anche un allenamento serale, non per forza fare una TCE completa, metà k dici?...non proprio notturna notturna, però si può sempre aspettare temperature più miti
albatrail

Messaggio da albatrail »

@Springer: il mio segreto è la zuppa di miso ;)
@Geo: hai la memoria corta :lol:
@Tutti: grazie ancora :D
alla prox
Marietto

Messaggio da Marietto »

Aigorman ha scritto:...io la butto qua, e organizzare un uscita in notturna con tanto di frontale? che ne dite? potrebbe essere un idea?...
se la organizzate (magari con la luna piena di marzo) conto di esserci pure io.... 8-)
emmeti

Messaggio da emmeti »

bravi, che level :shock:
geogeo3 ha scritto: Se qualcuno l'ha fatta oggi avra' guduto della neve on-line... almeno cosi' mi e' stato riferito...
infatti... dopo una gelida settimana in montagna, niente di meglio che un 'pezzetto' di tce con neve e temperatura quasi-mite!

evvai con la notturna :!:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Compatibilmente con i miei impegni di lavoro (quelli prima di tutto), con la piscina (tre sere alla settimana), e se qualcuno avra' la pazienza di aspettarmi (geo non far orecchie da mercante), mi unirei anch'io. La settimana prima dell'Ultrabericus mi sembra ideale.
Rispondi