... Mi "raccomando"poi fateCi sapere
TA TRAIL 3V BRESCIA - 22-24.10.2010
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- emilio marco
Re: TA TRAIL 3V BRESCIA - 22-24.10.2010
... Ragazzi " BUON VIAGGIO "

.....e questa notte 3V arrivo, solo per la prima parte fino al Maniva, ma è meglio che niente.
Purtroppo mi son dovuto fermare a Lodrino dopo i primi 45 km. Le ginocchia non consentivano di più.
Gli altri sono arrivati questa mattina alle 8.30 circa al passo Maniva e si stavano sbaffando una pastasciutta preparata dal punto ristoro.
Grazie a tutti quelli che ci hanno assistito nella prima parte del percorso con ristori a sorpresa degni di ogni bene alimentare.
Quando si dice che un gruppo è affiatato ...E' AFFIATATO.
Questa sera assistenza al colle S.Zeno.
Previsto arrivo a Brescia domenica verso le ore 12.
In bocca al lupo ragazzi, il mio spirito trail è con VOI!!
Gli altri sono arrivati questa mattina alle 8.30 circa al passo Maniva e si stavano sbaffando una pastasciutta preparata dal punto ristoro.
Grazie a tutti quelli che ci hanno assistito nella prima parte del percorso con ristori a sorpresa degni di ogni bene alimentare.
Quando si dice che un gruppo è affiatato ...E' AFFIATATO.
Questa sera assistenza al colle S.Zeno.
Previsto arrivo a Brescia domenica verso le ore 12.
In bocca al lupo ragazzi, il mio spirito trail è con VOI!!
Dovevi vedere la faccia del gestoreGli altri sono arrivati questa mattina alle 8.30 circa al passo Maniva e si stavano sbaffando una pastasciutta preparata dal punto ristoro.
concluso questa lunga e impegnativa prova del sentiero 3v, questa mattina alle 9.20, dopo oltre 42 ore non stop di trail autogestito,
si è chiuso l'anello che ha riportato a Brescia gli atleti del TRB. Complimenti e tutti.
P.S se qualcuno dovesse trovare un garmin in zona monte Guglielmo, è il nostro e contiene tutta la traccia del percorso.... speriamo di riuscire a recuperare i dati sovrapponendo le varie tracce spezzettate, altrimenti..... tocca rifarlo

P.S se qualcuno dovesse trovare un garmin in zona monte Guglielmo, è il nostro e contiene tutta la traccia del percorso.... speriamo di riuscire a recuperare i dati sovrapponendo le varie tracce spezzettate, altrimenti..... tocca rifarlo
Dopo la doppia porzione del Maniva (km70 circa), al km 100 del Colle S.Zeno si sono sbarazzati di zuppa fagioli e piatto pasta da squadriglia.
Come trail autogestito penso proprio di non aver mai patito la fame.
Ed opra speriamo di ritrovare il GARMIN con i dati e poterlo restituire a MAURIZIO.
CIAO
Come trail autogestito penso proprio di non aver mai patito la fame.
Ed opra speriamo di ritrovare il GARMIN con i dati e poterlo restituire a MAURIZIO.
CIAO
Dal mondo del trail e dello sport un atto di onestà che mi ha rincuorato.
Hanno ritrovato il GPS di Maurizio e grazie al web e l'onestà di ci l'ha trovato hanno permesso a Maurizio di ritrovare il suo amato strumento.
Traccia salva fino a quel punto.
Il resto da rifare con un prossima TA ovviamente.
Grazie a tutti
Hanno ritrovato il GPS di Maurizio e grazie al web e l'onestà di ci l'ha trovato hanno permesso a Maurizio di ritrovare il suo amato strumento.
Traccia salva fino a quel punto.
Il resto da rifare con un prossima TA ovviamente.
Grazie a tutti
Sempre tramite quel sito e chi frequenta la montagna due miei soci di corda hanno ritrovato le loro picche, una persa dodici anni fa circa in un crepaccio in Adamello e sputata fuori da qualche fiume sotterraneo, c'era scritto col pennarello il nome del mio socio e tramite annunci l'abbiamo ritrovata, poi una persa sotto una slavinetta in un canale, senza per fortuna conseguenze fisiche e con lo sciogliersi della neve era ritornata in superficie.
Questa è gente di montagna, dove si trovano ancora dei valori
da TA a TRAIL 3V BRESCIA
da TA a TRAIL.3V nel 2011.
il progetto è confermato.
a breve la data definitiva e tutti gli amanti delle ultra saranno i benvenuti.
Michele TRB
il progetto è confermato.
a breve la data definitiva e tutti gli amanti delle ultra saranno i benvenuti.
Michele TRB
Ciao Michele
bellissima notizia complimenti per l'ambizioso progetto....
Attendo prestissimo news sulla data chissà che non abbandoni il progetto UTMB per un più nostrano 3V....mi raccomando news prima di natale eh
bellissima notizia complimenti per l'ambizioso progetto....
Attendo prestissimo news sulla data chissà che non abbandoni il progetto UTMB per un più nostrano 3V....mi raccomando news prima di natale eh