New York City Marathon 04.11.2012

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

micetto

Re: New York City Marathon 04.11.2012

Messaggio da micetto »

maxrusso ha scritto:Micio, ma se non ci sei mai stato che ne sai di quanta gente c'e' sul percorso a NY?
la televisione la guardo, per due volte l'ho vista tutta, e c'erano dei km e km dove cerano pochissime persone sui marciapiedi...sono malconcio ma non cieco ;) in più ho una seri di amici che l'hanno fatta, e per fortuna mi danno ragione.
maxrusso ha scritto:Ti ci vorrei vedere, a guardare con il naso in su i grattacieli, esattamente come tutti gli altri! :lol:
guarda che io guardo col naso in su anche le case da solo un piano, perciò sotto questo aspetto per me sono tutti gratacieli... :shock: :o :lol: :lol:

apparte che le corse tra gratacieli e cemento moderno mi fa schifo...
e uno a qui piaciono i trail come te, dovrebbe capirlo bene.
diverso e quando corri in citta bellissimi piene di storia nelle sue strade come:
londra amsterdam roma pechino edimburgo dublino vienna salisburgo ecc... dove è tutto un altro correre, e gli occhi li usi ma per guardare altre bellezze non cemento armato tutto intorno.

ripeto (e una mia opinione personale e forse, dico forse potrei sbagliarmi...)
new york e solo un bisnes, hanno spinto tanto in tutti questi anni su questa gara che che tutti credano che sia chissa cosa, e anchi chi ci è stato e quasi obligato a dire che è bella per non passare per fes...
in poche l'hanno venduta bene.... su questo sono stati bravi, in parole semplici:
hanno publicizzato un normale crema di nocciole, facendo credere a tutti che fosse la migliore nutella sul mercato.... :lol:
il prossimo hanno vengo a correre li da te, e ti passo sopra, anche se per farlo devo usare corde e picozza :twisted:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Qui mi pare si stia commettendo l'errore di confrontare l'aspetto sportivo della maratona di NY con il clima che si respira in questa gara...

Micetto è vero ci sono zone dove c'è meno persone ma sono le strade di collegamento secondarie e dove il pubblico non riesce a starci, ma appena rientri nelle zone dove il pubblico riesce ad entrare, allora ti trovi davanti ad un muro impressionante che incita tutti indistintamente dal campione al tapascione...

Io l'ho fatta e la rifarei proprio per la gente.....
maxrusso

Messaggio da maxrusso »

Micio caro, ma io non ho mai detto ne che la NYCM sia la più bella ne che la città sia più bella di quelle che hai citato. Quello che dico è che l'atmosfera e le sensazioni che trasmette sono uniche (e lo dico perchè ci sono stato, non per sentito dire), tutto qui. Che poi tra le decine di migliaia di concorrenti che ci vanno una minima percentuale non sia rimasta soddisfatta direi che ci può stare.
Se verrai a correre qui avvertimi che ti preparp un percorso particolare! :lol:
bukit

Messaggio da bukit »

:D :D ...ma non è che avete sbagliato forum? :lol:
SCHERZO!...... a prescindere è bello correre che sia trai grattacieli.
che sia lungo il tamigi o in mezzo al deserto CORRERE è l'importante.
poi ognuno fa le proprie scelte come le scarpe da indossare in una gara trail ;)
denise

Messaggio da denise »

sonmo d'accordo con micio

con quello che si spende per andare a NY ci fai esattamente Berlino, Parigi, Londra

NY è solo business...con questi tempi perdere più di 2.000 o per chi c'è andato ritrovarsi in una città da Apocalipse now,
beh ci bastano le nostre apocalisse... non abbiamo bisogno di andare a vedere quelle altrui. NY è solo busines e quello che è successo quest'anno lo dimostra:
il giorno dopo il passaggio di Sandy (che nome carino per un uragano)
sapevano già e molto bene che la Maratona non si poteva fare ma no... hanno aspettato che la gente si imbarcasse, arrivasse magari a spendere altri soldi e via... a vedere con i propri occhi la Ground zero del 2012 (come se non bastava quella del 2001)...che tutti fossero lì per dir loro: Signori sto' matrimonio non s'ha da fa'

non avete altri modi di buttar via i vostri soldi?
:shock: :evil:
devis

Messaggio da devis »

Al prossimo che mi chiede se l'ho fatta posso rispondere che non mi faccio prendere in giro da persone incompetenti che solo 24 ore prima capiscono che non si può farla
Che falliti
Sono come Rocco siffredi ,unica differenza che non sanno usarlo;-)
Miliardi di dollari spesi nelle guerre e non sanno capire l'impossibilità di far fare una gara in quelle condiZioni
Cara la mia Italia :-) :-)
Forse sono gemellati con il trail svizzero di quest'estate???
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

devis ha scritto:Al prossimo che mi chiede se l'ho fatta posso rispondere che non mi faccio prendere in giro da persone incompetenti che solo 24 ore prima capiscono che non si può farla
Che falliti
Miliardi di dollari spesi nelle guerre e non sanno capire l'impossibilità di far fare una gara in quelle condiZioni
Concordo...
Gare sempre piu' care... Paghe e stipendi sempre piu' bassi ... W i T.A.
In montagna, su strada, in bici.....
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

OrcoPino ha scritto:
devis ha scritto:Al prossimo che mi chiede se l'ho fatta posso rispondere che non mi faccio prendere in giro da persone incompetenti che solo 24 ore prima capiscono che non si può farla
Che falliti
Concordo...
Gare sempre piu' care... Paghe e stipendi sempre piu' bassi ... W i T.A.
In montagna, su strada, in bici.....
...ACC... Dimenticavo mi sto accorgendo che il mondo del TRAIL ... Sta diventando un raduni di fighetti...
Bho ...spero di sbagliarmi....
devis

Messaggio da devis »

Si raduni dove gruppi di trailers isolano pochi sfigati
Unica colpa di questi poveri mentecatti,?????
Non aver corso l'umtb
Ed ora con l'aumento del punteggio necessario si parla già di compravendita di punti tramite partecipazioni sotto falso nome
Aaaaa ho inventato un nuovo business
Scherzo ovviamente era per buttare sul ridere la triste considerazione di orcopino
marco

Messaggio da marco »

devis ha scritto:Si raduni dove gruppi di trailers isolano pochi sfigati
Unica colpa di questi poveri mentecatti,?????
Non aver corso l'umtb
Ed ora con l'aumento del punteggio necessario si parla già di compravendita di punti tramite partecipazioni sotto falso nome
Aaaaa ho inventato un nuovo business
Scherzo ovviamente era per buttare sul ridere la triste considerazione di orcopino
Ciao Ragazzi
Torniamo in argomento dai ;) , l'argomento è nato per "incitare" chi è andato a correre a NY.
Un abbraccio
m.
Rispondi