caricabatteria solare per garmin 310 xt

Scarpe, abbigliamento, accessori
fabiocujo

Re: caricabatteria solare per garmin 310 xt

Messaggio da fabiocujo »

Pedro ha scritto:
ale237 ha scritto:...niente pubblicità... :D
e perchè mai?
Cioè, voglio dire, si parla apertamente di tutti gli altri prodotti (scarpe, giacche, gps, zaini, ecc. ecc.) e questo perchè non deve essere portato a conoscenza di tutti?

gg
Io credo che sia una questione di buonsenso (già, fosse facile...).

Mi spiego: come utente di un prodotto, non ho nessuna remora a dare un giudizio (positivo o negativo che sia) nominandolo direttamente, anzi credo che questo sia una sorta di "servizio" dato alla comunità. Se invece quel prodotto lo vendo, allora il discorso cambia.
E anche in quel caso, il buonsenso dovrebbe suggerire un corretto comportamento: personalmente sarei molto interessato anche al giudizio di chi quel prodotto magari lo fabbrica, o comunque lo conosce "dall'interno", sempre che sia chiaro da chi arriva il giudizio.
Se trovo un negozio dove hanno buoni prezzi, o dove sono particolarmente forniti o competenti, lo "pubblicizzo", se in quel negozio ci lavoro, evito...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

fabiocujo ha scritto:
Pedro ha scritto:
ale237 ha scritto:...niente pubblicità... :D
e perchè mai?
Cioè, voglio dire, si parla apertamente di tutti gli altri prodotti (scarpe, giacche, gps, zaini, ecc. ecc.) e questo perchè non deve essere portato a conoscenza di tutti?

gg
Io credo che sia una questione di buonsenso (già, fosse facile...).

Mi spiego: come utente di un prodotto, non ho nessuna remora a dare un giudizio (positivo o negativo che sia) nominandolo direttamente, anzi credo che questo sia una sorta di "servizio" dato alla comunità. Se invece quel prodotto lo vendo, allora il discorso cambia.
E anche in quel caso, il buonsenso dovrebbe suggerire un corretto comportamento: personalmente sarei molto interessato anche al giudizio di chi quel prodotto magari lo fabbrica, o comunque lo conosce "dall'interno", sempre che sia chiaro da chi arriva il giudizio.
Se trovo un negozio dove hanno buoni prezzi, o dove sono particolarmente forniti o competenti, lo "pubblicizzo", se in quel negozio ci lavoro, evito...
Sono d'accordo con te, ma come vedi il limite del dire o non dire è molto stretto e si rischia di commettere degli errori anche se non sivuole, anche se utilizzo il buonsenso... perché scusa se sbaglio, se parlo bene di un negozio e se fa buoni prezzi anche se non ci lavoro alla fin fine lo pubblicizzo anche se poi non ne ho un tornacondo personale no?
L'argomento è molto interessante e credo vada approfondito, ma si rischia di andare OT sarà il caso spostare la discussione da un'altra parte
Pedro

Messaggio da Pedro »

Michelozzo ha scritto:Se metti il nome del prodotto credo nn sia pubblicità. Invece credo che sua pubblicità mettere il link del negozio che lo vende.
boh! anche qui avrei qualche dubbio, dopotutto il link al negozio verrebbe fornito su richiesta di qualcuno che ha precise esigenze, come in questo caso. Esigenze che possono essere comuni a più persone. Non stiamo certo parlando di spam o di qualcuno che pubblicizza senza richiesta la propria attività...

In ogni caso... si può sapere almeno marca e modello di 'sto benedetto caricabatterie? :-)

gg
ale237

Messaggio da ale237 »

...Credo che in buonissima fede,mettendo la faccina che ride,non metto il nome del negozio solo per non far torto a tanti altri negozi che avranno questo prodotto e che magari non sono nelle prime pagine della ricerca Google!!! :D
A chi l'ha chiesto ho mandato un MP,invitando chi sa usare meglio il prodotto a descriverlo(come poi accaduto!!!).
Non vedo tutta sta tragedia...bohh...sono abituato ad usare il mio BUONSENSO in altri modi!
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Purtroppo nn ho tempo di leggere tutti i vari post, per chi interessa il nome del modello è il VELLEMAN SOL 11, a chi interessa dove prenderlo me lo faccia sapere
Michelozzo

di apparati simili di varie dimensione e potenze cmq ce ne sono tantissimo, io ho preso queste per consiglio di un ragazzo qua del forum lo scorso anno, è piccolo, ottima autonomia, e mi permette di caricare cellulare e gps nei trail o escursioni lunghe
Michelozzo

per chi è interessato il sito dove ho trovato il pannello è www.futuraelettronica.it
toladolza

Messaggio da toladolza »

Salve a tutti
Funziona anche per il Garmin 305?
saluti
Michelozzo

Mario ci puoi colegare tutto cio che ha una presa USB
toladolza