Se qualcuno necessita di un passaggio domani mattina, per l'UTLO 58 partendo da Romano di Lombardia, direzione Brebemi oppure via Seriate A4 - Bergamo - Milano etc, si faccia avanti.
Visto lo stato di forma pietoso penso di chiudere in 12-13 ore forse qualcosina in più. Comunque per mezzanotte max pronti via, si ritorna.
No money, tanto io ci vado lo stesso ma compagnia sveglia onde evitare cali di concentrazione
Ciauz
Car Pooling
Re: Car Pooling
Salve
qualcuno fà la Dolomiti sky run e passa da Modena venerdì 1 luglio 2016?
avrei bisogno di un passaggio, naturalmente si concorre alle spese.
per il ritorno posso arrangiarmi con il treno se i tempi non sono vicini.
grazie
buone corse
qualcuno fà la Dolomiti sky run e passa da Modena venerdì 1 luglio 2016?
avrei bisogno di un passaggio, naturalmente si concorre alle spese.
per il ritorno posso arrangiarmi con il treno se i tempi non sono vicini.
grazie
buone corse
Re: Car Pooling/LUT
Ciao a tutti
c'è per caso qualcuno che da Trento va a Cortina il 24 giugno per la LUT? Avrei bisogno di un passaggio (ovviamente, contribuendo alle spese) per arrivare in tempo utile al ritiro pettorali (oltre che a quello spirituale pre partenza...)
grazie
c'è per caso qualcuno che da Trento va a Cortina il 24 giugno per la LUT? Avrei bisogno di un passaggio (ovviamente, contribuendo alle spese) per arrivare in tempo utile al ritiro pettorali (oltre che a quello spirituale pre partenza...)
grazie
- augusto losio
la butto lì anche nella sezione news: per il quadrifoglio UT venerdì scendo da pavia partendo verso le 15 per essere giù tranquillo 18-18,30, passando da piacenza e parma (tendenzialmente no autostrada) e offro passaggio.
al ritorno non so: se arrivo, e arrivo come l'anno scorso abbastanza vivo, vorrei tornare su direttamente.
l'anno scorso era l'una e mezza di domenica notte.
se qualcuno volesse mi trova via MP.
ciao.
al ritorno non so: se arrivo, e arrivo come l'anno scorso abbastanza vivo, vorrei tornare su direttamente.
l'anno scorso era l'una e mezza di domenica notte.
se qualcuno volesse mi trova via MP.
ciao.
Ok ci provo:
Vigevano/Milano - Cortina 24 giugno
Spese in car sharing
Dai caxxo non mi lasciate a piedi

Vigevano/Milano - Cortina 24 giugno
Spese in car sharing
Dai caxxo non mi lasciate a piedi
Cicco, e provare un bla bla car per portarti almeno in una città da cui potresti recuperare un passaggio?
Dano_tn ha scritto:Cicco, e provare un bla bla car per portarti almeno in una città da cui potresti recuperare un passaggio?
Grande Dano... Spiritotrail è meglio di bla bla car.... Passaggio trovato da Novara
Domenica 26/06/2016 sarò alla Stava Skyrace a Tesero (TN)
Partenza da Bergamo alle 4.30 circa.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, scriva
Grazie
Partenza da Bergamo alle 4.30 circa.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, scriva
Grazie
non c'è nessuno che ritorna da Belluno Domenica 3 luglio dopo la Dolomiti sky run?
mi servirebbe un passaggio verso modena o bologna.
saluti
mi servirebbe un passaggio verso modena o bologna.
saluti
cerco un passaggio da Modena o vicinanze di solo andata per Amorotto trail di Domenica 4 settembre 2016
saluti
saluti