T.A. Monti Sibillini, Frontignano di Ussita (MC) 08.09.2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Adam
Contatta:

Re: T.A. Monti Sibillini, Frontignano di Ussita (MC) 08.09.

Messaggio da Adam »

ciao ragazzi,
ci sarò anche io. Non correrò (sono infortunato), ma mi piazzerò in qualche punto strategico lungo il percorso.
Gli impianti per il cristone delle nevi/Bicco sono ancora aperti?
Adam
Contatta:

Messaggio da Adam »

ah, e altra domanda:
dalla croce del Bove nord ci passate vero? e poi da li prendete le colline mantenendovi in quota per il Bove Sud vero?
cioè, mi dite un pò di previsione su dove sarete e verso che ora?

Ciao!
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Grazie al gruppo di TrailAdventureMarche in collaborazione con l’Hotel DOMUS LAETITIAE di Frontignano x questo Bellissimo week end, Ospitalità e percorso Fantastici, io e 2 amici abbiamo solo camminato, ma ne è valsa la pena, anzi mi son gustato a pieno questo panorama stupendo, TOT. 17 KM D+ 1100 in 5H40, ma la cosa non usuale la sera prima di correre è stata dopo cena, ci aspettava un'angolo all'aperto veramente speciale con musica, c'erano tantissimi dolci, buonissimi è dir poco e da bere, la sera prima di una corsa è vietatissimo va visto che domani cammino, con gli amici abbiamo bevuto ogni tipo acqua, x così dire, e per finire un bel sigaro, na serata proprio Allegra :lol: :lol: , comunque alla mattina non mi ricordavo di nulla :o , un saluto a tutti gli amici rivisti con tanto piacere e a quelli nuovi che ho conosciuto, VIVA I TA

Immagine

LE BELLISSIME FOTO
https://www.facebook.com/MiticoJane/med ... tif_t=like
Adam
Contatta:

Messaggio da Adam »

cavolo ragazzi,non sono riuscito a vedervi passare.
Mi sono svegliato prestissimo, sono arrivato a frontignano. Ho equipaggiato un zaino con dei muffii al cioccolato e biscotti vegan che avevo preparato la sera prima, due termos di the, 6 litri di birra e altro da bere, una specie di tavolino ricavato da tre cassette della frutta e un asciugamano.
Sono salito a piedi fino al cristo delle nevi, poi non vedendovi passare ho telefonato all'albergo. Mi hanno detto che non transitavate più da li. Sono risceso in funivia e sono passato a domandare. Ho conosciuto Dante il quale mi ha spiegato il giro. Ho ripreso tutto e sono salito in direzione del farnio, pensando di aver capito d dove sareste ridiscesi. Ho rimontato tutto. Lasciato le birre in una fonte per rinfrescarle. Poi vi ho aspettato fino all'uno, e dopo qualche telefonata ho capito che eravate già passati (non so da dove) e quindi non vi ho beccato.
peccato, cel ho messa tutta!

la prossima volta però corro direttamente, che ho fatto più fatica per allestire il mini ristoro e portarlo in giro che a correre!

Salutoni

Paco.
Rispondi