Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emilio marco

Re: Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011

Messaggio da emilio marco »

marco ha scritto:mettere nel sacco per l'arrivo il sacco a pelo e il materassino
:!:
... :idea: al"massimo"puoi dormire in...spiaggia :!: :D :lol: :lol: :lol: :lol:

@Marco:"Avendo"paura di passare la notte fuori da...solo,che si fà...la si fà....insieme (vicini,vicini ! ) :roll: ;)
marco

Messaggio da marco »

emilio marco ha scritto:al"massimo"puoi dormire in...spiaggia
Sai che io se c'è da dormire sulla sabbia sono a mio agio!!!
emilio marco ha scritto::"Avendo"paura di passare la notte fuori da...solo,che si fà...la si fà....insieme (vicini,vicini ! )
per me sarebbe un onore.....ma sai benissimo che poi resto indietro.....

Comunque per la storia del sacco a pelo mi riferivo all'arrivo (perchè si arriva, ragazzi!), sul sito parlano della palestra a disposizione, ma non dicono nulla per appoggiare le nostre stanche membra....anche se non penso (ma mi piacerebbe) che a Menaggio metteranno a disposizione le brandine....
silvio68

Messaggio da silvio68 »

CIAO MARCO io non ho molta esperienza su trail lunghi......ho fatto solo il TRAIL 3v un mese fa...l' organizzazione aveva specificato di portarsi il materassino e visto che qui non dice nulla spero che abbia approntato delle brandine.
io ho provato a riposare dopo il 3v ma nonostante la stanchezza di 15 ore e la notte senza dormire non ci sono riuscito...alla fine dopo un oretta me ne sono tornato a casa;come me hanno fatto in molti.
comunque domani pomeriggio vado a ritirare i pettorale e chiedo lumi poi scriverò qui...ciao a sabato
marco

Messaggio da marco »

silvio68 ha scritto:comunque domani pomeriggio vado a ritirare i pettorale e chiedo lumi poi scriverò qui...ciao a sabato
Io arriverò Sabato mattina verso le 7.30, vorrei cercare di parcheggiare e non trovare sorprese Domenica (altro problemino...), ma non ci sono problemi, il sacco a pelo e il materassino li metto in macchina, poi prima di consegnare le borse per le varie destinazioni, chiederò, comunque grazie, almeno lo saprò in anticipo.
Michel

Messaggio da Michel »

Metto una canzone in dialetto, che, ricorda quando la gente del posto, di notte, transitava sui sentieri che andremo, anche noi a percorrere, tra sabato e domenica, durante la ns avventura.
Per sbarcare il lunario, portavano il sacco tra l'italia e la svizzera(contrabbandavano), e si diceva che andavano "De sfroos".
http://www.youtube.com/watch?v=sROqKU3F ... re=related
A sabato.
Ciao.
Michel

Messaggio da Michel »

Dal sito del giornale "La Provincia".

http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... _per_duri/
marco

Messaggio da marco »

Michel ha scritto:Metto una canzone in dialetto, che, ricorda quando la gente del posto, di notte, transitava sui sentieri che andremo, anche noi a percorrere, tra sabato e domenica, durante la ns avventura.
Per sbarcare il lunario, portavano il sacco tra l'italia e la svizzera(contrabbandavano), e si diceva che andavano "De sfroos".
Direi che anche "la ballata del Cimino" è appropriata (penultimo LP "Pica!)
A domani
m.
president

Messaggio da president »

Michel ha scritto:Metto una canzone in dialetto, che, ricorda quando la gente del posto, di notte, transitava sui sentieri che andremo, anche noi a percorrere, tra sabato e domenica, durante la ns avventura.
http://www.youtube.com/watch?v=sROqKU3F ... re=related
A sabato.
Ciao.
Grande Michel ma è il Davide con i calzoni corti,all'inizio di carriera.Attenzione all'ombra del Cimino ci seguirà sui sentieri di confine.ciao a domani
president

Messaggio da president »

marco ha scritto:
Direi che anche "la ballata del Cimino" è appropriata (penultimo LP "Pica!)
A domani
m.
Il Cimino ti seguirà silenzioso occhio ai burlanda.ciao
Pedro

Messaggio da Pedro »

president ha scritto: occhio ai burlanda
di burlanda in giro non ce ne saranno, piuttosto io direi: occhio ai cinghiali...
:D
gg
Bloccato