marco ha scritto:mettere nel sacco per l'arrivo il sacco a pelo e il materassino
...
@Marco:"Avendo"paura di passare la notte fuori da...solo,che si fà...la si fà....insieme (vicini,vicini ! )
marco ha scritto:mettere nel sacco per l'arrivo il sacco a pelo e il materassino
Sai che io se c'è da dormire sulla sabbia sono a mio agio!!!emilio marco ha scritto:al"massimo"puoi dormire in...spiaggia
per me sarebbe un onore.....ma sai benissimo che poi resto indietro.....emilio marco ha scritto::"Avendo"paura di passare la notte fuori da...solo,che si fà...la si fà....insieme (vicini,vicini ! )
Io arriverò Sabato mattina verso le 7.30, vorrei cercare di parcheggiare e non trovare sorprese Domenica (altro problemino...), ma non ci sono problemi, il sacco a pelo e il materassino li metto in macchina, poi prima di consegnare le borse per le varie destinazioni, chiederò, comunque grazie, almeno lo saprò in anticipo.silvio68 ha scritto:comunque domani pomeriggio vado a ritirare i pettorale e chiedo lumi poi scriverò qui...ciao a sabato
Direi che anche "la ballata del Cimino" è appropriata (penultimo LP "Pica!)Michel ha scritto:Metto una canzone in dialetto, che, ricorda quando la gente del posto, di notte, transitava sui sentieri che andremo, anche noi a percorrere, tra sabato e domenica, durante la ns avventura.
Per sbarcare il lunario, portavano il sacco tra l'italia e la svizzera(contrabbandavano), e si diceva che andavano "De sfroos".
Grande Michel ma è il Davide con i calzoni corti,all'inizio di carriera.Attenzione all'ombra del Cimino ci seguirà sui sentieri di confine.ciao a domaniMichel ha scritto:Metto una canzone in dialetto, che, ricorda quando la gente del posto, di notte, transitava sui sentieri che andremo, anche noi a percorrere, tra sabato e domenica, durante la ns avventura.
Per sbarcare il lunario, portavano il sacco tra l'italia e la svizzera(contrabbandavano), e si diceva che andavano "De sfroos".
http://www.youtube.com/watch?v=sROqKU3F ... re=related
A sabato.
Ciao.
Il Cimino ti seguirà silenzioso occhio ai burlanda.ciaomarco ha scritto:Direi che anche "la ballata del Cimino" è appropriata (penultimo LP "Pica!)Michel ha scritto:Metto una canzone in dialetto, che, ricorda quando la gente del posto, di notte, transitava sui sentieri che andremo, anche noi a percorrere, tra sabato e domenica, durante la ns avventura.
A domani
m.
di burlanda in giro non ce ne saranno, piuttosto io direi: occhio ai cinghiali...president ha scritto: occhio ai burlanda