Mauro_OUT ha scritto:Ciao Ciao...e allenatevi!
Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
pianpianel
Re: Orobieultratrail(BG) 31.07.2015
Grazie per la risposta Mario!

Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
conosco il popolo del trail, riconosco che la gran parte è gente che lavora e che ruba tempo alla famiglia per poterci essere. riconosco che ci si sposta per passione , dare la possibilità di consegnare e ritirare i pettorali il venerdì mattina è a mio avviso fondamentale. Organizzatori prendete seriamente l'ipotesi di tenere aperto il venerdì mattino magari sino alle 8 la distribuzione pettorali per l'out, con l'invito a chi sta vicino di fare tutto il giovedì. Ve lo dico perché questo potrebbe farvi veramente perdere tanti iscritti che il giovedì lavorano e che magari non solo devono prendere il venerdì di ferie ma pure il sabato . E per contro dopo una giornata di lavoro partire la sera e farsi un viaggio tirato per arrivare in tempo a ritirare i pettorali è anche pericoloso .
Parere di un trailer che ha fatto tante trasferte e che cerca di partire da casa il + tardi possibile per salvare anche capra e cavoli
Parere di un trailer che ha fatto tante trasferte e che cerca di partire da casa il + tardi possibile per salvare anche capra e cavoli
Concordo con fluido anche per me sarebbe un problema il giovedì, spero tanto che riusciate a trovare il modo di darci la apossibilità di ritirarlo anche il venerdi....fluido ha scritto:conosco il popolo del trail, riconosco che la gran parte è gente che lavora e che ruba tempo alla famiglia per poterci essere. riconosco che ci si sposta per passione , dare la possibilità di consegnare e ritirare i pettorali il venerdì mattina è a mio avviso fondamentale. Organizzatori prendete seriamente l'ipotesi di tenere aperto il venerdì mattino magari sino alle 8 la distribuzione pettorali per l'out, con l'invito a chi sta vicino di fare tutto il giovedì. Ve lo dico perché questo potrebbe farvi veramente perdere tanti iscritti che il giovedì lavorano e che magari non solo devono prendere il venerdì di ferie ma pure il sabato . E per contro dopo una giornata di lavoro partire la sera e farsi un viaggio tirato per arrivare in tempo a ritirare i pettorali è anche pericoloso .
Domani incalzo i miei uomini! Grazie dei vostri feedback...faremo di tutto per mantere degli standard qualitativi e la vostra soddisfazione entrambi alti!yulia.b ha scritto:Concordo con fluido anche per me sarebbe un problema il giovedì, spero tanto che riusciate a trovare il modo di darci la apossibilità di ritirarlo anche il venerdi....fluido ha scritto:conosco il popolo del trail, riconosco che la gran parte è gente che lavora e che ruba tempo alla famiglia per poterci essere. riconosco che ci si sposta per passione , dare la possibilità di consegnare e ritirare i pettorali il venerdì mattina è a mio avviso fondamentale. Organizzatori prendete seriamente l'ipotesi di tenere aperto il venerdì mattino magari sino alle 8 la distribuzione pettorali per l'out, con l'invito a chi sta vicino di fare tutto il giovedì. Ve lo dico perché questo potrebbe farvi veramente perdere tanti iscritti che il giovedì lavorano e che magari non solo devono prendere il venerdì di ferie ma pure il sabato . E per contro dopo una giornata di lavoro partire la sera e farsi un viaggio tirato per arrivare in tempo a ritirare i pettorali è anche pericoloso .
Parere di un trailer che ha fatto tante trasferte e che cerca di partire da casa il + tardi possibile per salvare anche capra e cavoliciao tutti del forum
-
silverrain
Ciao
da interessato (
) confido che possiate permettere il ritiro del pettorale e consegna del materiale per delega per le gare. Anch'io non potrei permettermi un giorno in più di trasferta, ma ho amici bergamaschi che potrebbero farmi il favore....
Se magari riuscite a dirlo entro il 31/12 sarebbe anche meglio

da interessato (
Se magari riuscite a dirlo entro il 31/12 sarebbe anche meglio
credo che il problema non sia la consegna del pettorale in se ma la dislocazione delle 2 borse nelle basi vita di Valbiondone e Zambia. Partendo alle 14, i primi dovrebbero arrivare a Valbiondone(40km ca) attorno alle 19....quindi, dando una deadline per la consegna delle borse per le 10 del mattino del venerdì, ci sarebbero 9 ore per compiere ca 50km di strada. Immagino sarà uno sforzo abbastanza pesante a livello organizzativo, ma credo proprio che gli Orobici accontenteranno tutti 
...e ma mica le portano a spalla: da Clusone a Valbondione ci sono 25 km di asfaltocine ha scritto:credo che il problema non sia la consegna del pettorale in se ma la dislocazione delle 2 borse nelle basi vita di Valbiondone e Zambia. Partendo alle 14, i primi dovrebbero arrivare a Valbiondone(40km ca) attorno alle 19....quindi, dando una deadline per la consegna delle borse per le 10 del mattino del venerdì, ci sarebbero 9 ore per compiere ca 50km di strada. Immagino sarà uno sforzo abbastanza pesante a livello organizzativo, ma credo proprio che gli Orobici accontenteranno tutti
gg
Pedro ha scritto:...e ma mica le portano a spalla: da Clusone a Valbondione ci sono 25 km di asfaltocine ha scritto:credo che il problema non sia la consegna del pettorale in se ma la dislocazione delle 2 borse nelle basi vita di Valbiondone e Zambia. Partendo alle 14, i primi dovrebbero arrivare a Valbiondone(40km ca) attorno alle 19....quindi, dando una deadline per la consegna delle borse per le 10 del mattino del venerdì, ci sarebbero 9 ore per compiere ca 50km di strada. Immagino sarà uno sforzo abbastanza pesante a livello organizzativo, ma credo proprio che gli Orobici accontenteranno tutti![]()
![]()
![]()
gg
......
Ciao Ragazzi, abbiamo novità in merito agli orari...in serata ve li comunico!
Inoltre domani pubblicheremo sul sito la prima starting list con gli iscritti ad oggi!

Inoltre domani pubblicheremo sul sito la prima starting list con gli iscritti ad oggi!
grande Mauro, facci un bel regalo con gli orariMauro_OUT ha scritto:Ciao Ragazzi, abbiamo novità in merito agli orari...in serata ve li comunico!