... al terzo anno gli amici veneziani sono diventati una consueta garanzia.
grazie!
ecco delle foto
https://picasaweb.google.com/1086284051 ... oIoVenezia
T.A. Te la do io.....VENEZIA 15/01/2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. Te la do io.....VENEZIA 15/01/2012
Un grazie grande come la laguna a tutti i venexiani, efficenti in tutto, regalandoci tanti luoghi che da turista non avevo mai visto.
Ma quanti eravamo? Una marea...
Un piacere conoscere amici nuovi come Leosorry, Luciano e moglie e rivederne tanti altri di vecchia data, in un contesto favoloso tra storia, coltura, arte e meteo.
Sempre bello e quasi imbarazzante passare in mezzo a turisti che, curiosi, ti fotografano e ti danno il "cinque"
.
Grazie anche a Gio&tizi per averci offerto dei squisiti cannoli siciliani.
Ma quanti eravamo? Una marea...
Un piacere conoscere amici nuovi come Leosorry, Luciano e moglie e rivederne tanti altri di vecchia data, in un contesto favoloso tra storia, coltura, arte e meteo.
Sempre bello e quasi imbarazzante passare in mezzo a turisti che, curiosi, ti fotografano e ti danno il "cinque"
Grazie anche a Gio&tizi per averci offerto dei squisiti cannoli siciliani.
io ho provato a contarci, sono arrivato a 98, più me 99geogeo3 ha scritto:.
Ma quanti eravamo? Una marea...![]()
- kappadocio
- Contatta:
-
natalina52
ALESSIO, ROBY, foto e video bellissimi.
Questo trail mi ha insegnato una cosa. Mai generalizzare sulle persone.L'efficenza e la precisione degli amici Veneziani,battono di gran lunga gli efficenti tedeschi e i precisissimi elvetici.
Sono stati veramente bravissimi. Grazie. Sto' raccontando alle mie ragazze della stupenda giornata trascorsa e seppur quasi tutte pigre, qualcuna ci sta' facendo un pensierino per il prossimo anno.
Questo trail mi ha insegnato una cosa. Mai generalizzare sulle persone.L'efficenza e la precisione degli amici Veneziani,battono di gran lunga gli efficenti tedeschi e i precisissimi elvetici.
Sono stati veramente bravissimi. Grazie. Sto' raccontando alle mie ragazze della stupenda giornata trascorsa e seppur quasi tutte pigre, qualcuna ci sta' facendo un pensierino per il prossimo anno.
- CatenaGigi
Anche noi ci uniamo ai ringraziamenti, ai complimenti e soprattutto all'invito di replicare il prossimo anno, sempre che non tocchi comunicare il numero dei partecipanti alla questura...di questo passo

- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Mi unisco al cori di elogi, ma non così per dire con fare distratto no...no.. qua sono proprio bravi, questo TA è qualcosa di mitico e di difficile organizzazione, formidabili i venessiani tutti... già l'anno scorso eravamo in tanti, ma quest'anno almeno 100 persone sono state in giro più o meno ululanti ed alla fine della nostra fatica, non c'era un partecipante che non fosse semplicemente entusiasta di questa straordinaria giornata.
Siete stati tutti meravigliosi.... un abbraccio ai tanti reincontrati e a quelli nuovi conosciuti.
Voto te la do io Venezia 2012 .... 11 lode ... speriamo non abbiano arrestato nessun venexian tra ieri sera e oggi
Siete stati tutti meravigliosi.... un abbraccio ai tanti reincontrati e a quelli nuovi conosciuti.
Voto te la do io Venezia 2012 .... 11 lode ... speriamo non abbiano arrestato nessun venexian tra ieri sera e oggi
per me Venezia non è un mistero avendola frequentata per anni ma vedere Venezia attraverso una corsa è di per se un'esperienza, tantopiù se il tracciato, disegnato benissimo, comprende delle zone, angoli, scorci fuori dagli itinerari normalmente battuti.
La luce di questa bella domenica mattina ha fatto il resto.
Ringrazio tutti gli organizzatori e a chi ha collaborato a questo splendido e non facile TA.
picasaweb.google.com/dinaleone/15Gennaio2012
La luce di questa bella domenica mattina ha fatto il resto.
Ringrazio tutti gli organizzatori e a chi ha collaborato a questo splendido e non facile TA.
picasaweb.google.com/dinaleone/15Gennaio2012
Quando un evento viene creato con passione, impegno, accoglienza, non esistono montagne, non esistono città, non esiste distance plus, non esiste spirito trail , non esistono top trailer, non esistono tapascion trailer, NON ESISTONO DIFFERENZE. Questo e tanto altro gli amci Veneziani sono riusciti a creare, e la massiccia adesione, piuttosto che creare problematiche come poteva succedere, ha reso un TA... che forse anzi etimologiacamente parlando trail non può essere, un evento che ha saputo regalare le stesse emozioni che provo sui sentieri immersi nella natura.
Organizzazione impeccabile, sinceri complimenti
Un paluso alla bravissima Alessia Ferrari Bravo, che con competenza, serietà riuscendo a coinvolgere anche i + piccini con disegni è riuscita nell'impresa ardua di far passare qualche ora leggera, tra cultura e curisotià agli accompagnatori di noi podisti
Un saluto altresì al grande Darta trovato con la piccola erede in quel di San Marco
E ...inizializzazione del direttore al sorseggio dello "stroh"
Organizzazione impeccabile, sinceri complimenti
Un paluso alla bravissima Alessia Ferrari Bravo, che con competenza, serietà riuscendo a coinvolgere anche i + piccini con disegni è riuscita nell'impresa ardua di far passare qualche ora leggera, tra cultura e curisotià agli accompagnatori di noi podisti
Un saluto altresì al grande Darta trovato con la piccola erede in quel di San Marco
E ...inizializzazione del direttore al sorseggio dello "stroh"