Eiger Ultra Trail (SVIZZERA) 18-19.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cesaretto

Re: Eiger Ultra Trail (SVIZZERA) 18-19.07.2015

Messaggio da cesaretto »

Dariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao ragazzi,
sempre per tenere viva questa conversazione chiedo a chi lo ha già fatto :
come sono i ristori sia a livello liquido che solido? Ben forniti?Cosa era presente?
Inoltre, giusto per capire se si può prendere qualche ottimo consiglio da gente con più esperienza come potete essere voi, (visto che sarà la mia prima 100km) cosa avete messo nella borsa che poi si ritrova alla "base vita" posta intorno al 51° km - Burglauenen?
Grazie a tutti per le preziose info!
Dario
Ciao Dario , I ristori erano veramente ben forniti , addirittura in molti di questi c'era uno degli sponsor che aveva attrezzato dei punti per i massaggi , in più c'era pure un punto assistenza per chi aveva problemi con le frontali , insomma una organizzazione super ;)
Per quanto riguarda cosa mettere nella sacca a metà gara , io di solito abbondo , poi chiaramente molto dipende dalle condizioni meteo .
Ciao
Cesare
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

cesaretto ha scritto:
Dariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao ragazzi,
sempre per tenere viva questa conversazione chiedo a chi lo ha già fatto :
come sono i ristori sia a livello liquido che solido? Ben forniti?Cosa era presente?
Inoltre, giusto per capire se si può prendere qualche ottimo consiglio da gente con più esperienza come potete essere voi, (visto che sarà la mia prima 100km) cosa avete messo nella borsa che poi si ritrova alla "base vita" posta intorno al 51° km - Burglauenen?
Grazie a tutti per le preziose info!
Dario
Ciao Dario , I ristori erano veramente ben forniti , addirittura in molti di questi c'era uno degli sponsor che aveva attrezzato dei punti per i massaggi , in più c'era pure un punto assistenza per chi aveva problemi con le frontali , insomma una organizzazione super ;)
Per quanto riguarda cosa mettere nella sacca a metà gara , io di solito abbondo , poi chiaramente molto dipende dalle condizioni meteo .
Ciao
Cesare
Ciao Cesare,
grazie mille per le preziose info che stai fornendo!
Si le condizioni meteo saranno fondamentali, soprattutto in un trail del genere, dove se sei sfigato puoi beccarti anche neve oltre i 2000 anche a metà Luglio!
Io comunque ho già un'idea di cosa mettere nella sacca:
-maglietta, pantaloni, calzini, mutande di ricambio
da bere
da mangiare, nuovi gel da portarsi dietro, sali minerali...
Dariogrizzly_1981

Sul sito ufficiale della manifestazione danno già 1100 pettorali fatti fuori ......
Dariogrizzly_1981

Ciao ragazzi!
Come procedono gli allenamenti? Siete in forma??
Ormai manca poco più di un mese....
Io mi sono studiato abbastanza bene il percorso ed i punti più duri direi che sono:
1)la salita che da Wengen porta a Mannlichen deve essere bella tosta considerando 1100D+ in 6.5 km dopo aver già fatto 61km....
2)l'ultima salita che porta a Pfingstegg 400D+ in 2 km dopo aver percorso 93km circa.....

Guardando comunque tutte le foto presenti sul sito della manifestazione e guardando le numerose webcam di quelle zone si direbbe che i sentieri sembrano davvero delle autostrade e sicuramente ci renderanno la vita più facile!
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Buongiorno. Qua quasi tutto pronto.
Sarà una bella avventura
Niko

Messaggio da Niko »

Francesca Canepa 3° nella gara vinta dalla Chaverot! Primo podio internazionale 2015! :P
Bloccato