Grazie!
Sono contento di non essere stato frainteso.
Vi ringrazio anche perché a un intervento "antipatico" non avete risposto con astio.
Ho scritto di botto, tutto di un fiato quei classici pensieri che ti vengono quando sei polemico, quando hai letto o sentito qualcosa che ti infastidisce. Ma ho voluto fare così perché in questo modo ho almeno creato una discussione. Se avessi scritto: "ragazzi, siamo amatori prendiamoci meno sul serio e pensiamo di più ai giovani" sarebbe passato probabilmente inosservato.
Ho generalizzato ed è sempre sbagliato farlo.
Ho giudicato, e, a parte un paio di voi non conosco nessuno personalmente.
Mi sono parato il culo con la premessa, ma poi alla fine ho vomitato tutto senza filtri.
Quello che penso veramente è che adesso il pallino ce lo abbiamo in mano noi, la nostra generazione. È il nostro momento di aiutare i più giovani e più anziani e tutti quelli che hanno più bisogno. Siamo nel pieno della forza e delle facoltà. Ma non intendo dire che dobbiamo rinunciare a noi stessi, anzi, come diceva Corry, possiamo essere da esempio facendo con passione quello che ci piace.
Ho provocato, ma sono il primo che ama gareggiare e competere. Natalina io credo che per noi tu sia un esempio splendido di come vivere la nostra passione.
E poi un' ultima parola a tutti i partecipanti all' argomento "zona rossa": vi ho preso come esempio negativo e me ne scuso, ma calzava a pennello nel mio sproloquio. Poi, se non si può parlare di queste cose in un forum, anzi nel Forum che parla di Trail Running, dove si può fare?
Infine ringrazio tutti perché nel aver colto il significato delle mie parole e nelle averle commentate con giudizio mi avete permesso di fare un po' di sana autocritica.
Con affetto.
Enrico
"Amatori..."
Re: "Amatori..."
Mi è piaciuto molto il tuo intervento e quello che ha scatenato.... riflettere ogni tanto fa molto bene.
Questa situazione ci ha reso tutti molto egoisti..
Grazie per aver smosso un pò i nostri pensieri dal torpore, possiamo raccontarcela come vogliamo ma ogni tanto qualche scopassone fa bene
Questa situazione ci ha reso tutti molto egoisti..
Grazie per aver smosso un pò i nostri pensieri dal torpore, possiamo raccontarcela come vogliamo ma ogni tanto qualche scopassone fa bene