Geogeo3

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Alex Geronazzo

Re: Geogeo3

Messaggio da Alex Geronazzo »

geogeo3 ha scritto:
kapobecero ha scritto:Sento un po' di nostalgia delle liste stilate da Geo in occasione dei T.A.

quando si ricomincia con le buone abitudini.....? ;)
Ne sento la mancanza pure io... :( , ma la stagione dei TA e' alle porte :)
Saro' entusiata di riempire le pagine con i miei aggiornamenti, fino a bloccare nuovamente il forum.. :D
Nel periodo natalizio ci sara' un TA sui Colli Euganei, con partecipazione di trailer direttamente dall'Olanda ... :o ;)
Un peccato che il 28 novembre tu non ci sia, quindi mi perdo pure un ottimo stilatore di liste.
Credo fosse il 2008 quando ci siamo visti la prima volta...fosti uno dei prima da arrivare alla partenza ed uno dei primi ad informarti sul percorso...Sei una bella persona, questo fa la differenza...
In bocca al lupo per tutto...
Fabio c'è! :)
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Alex Geronazzo ha scritto:[
Credo fosse il 2008 quando ci siamo visti la prima volta...fosti uno dei prima da arrivare alla partenza ed uno dei primi ad informarti sul percorso...
Ciao Alex, ricordo benissimo quel sabato pomeriggio/sera, ricordo pure che sono stato tra gl'ultimi a lasciare Campo ;) , il tuo trail e' stato il mio trampolino di lancio ... :D
Peccato per il 28/11, ma quest'anno le ho provate tutte, mi manca solo la maratona... :o , Firenze cade a fagiolo...
Grazie dei compli, ricambio nella maniera piu' sentita... :)
Crepi il lupo e in culo alla balena a te... :D
devis

Messaggio da devis »

auguriiiiiiiii...ma il fragolino lo lascio agli altri ;)
brutti ricordi solo l'odore..
comunque mancano anche a me le liste dei presenti nelle varie gare o TA...non perchè ci fossi ma mi davano l'idea di una piccola classe o famiglia che fa la conta :D
rondo

Messaggio da rondo »

auguroni fabio!!! e a presto...robbi :D :D
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Ciao FABIO.
L'ho letto di "là" :roll:
Ma te li faccio... quà :o AUGURI :!:
Ciaoooo "Vecio" ... SANI :!: :)
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

ciao Geogeo3, sono della tua stessa idea sugli ultra, natura sport emozioni e tanta tanta vita. continua così e se ti dovesse venir voglia di venire a correre dalle mie parti (Como) prova a dare un'occhiata a marathontraillagodicomo.it 102 km per + 5900 disl. ( c'è anche 31 km e staffetta atre da fare con amici appasionati di sport forti) e alla fine un bagno ristoratore nelle fresche acque del lago comasco
ciao e buone corse
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Con Enorme ritardo ringrazio gli amici che mi hanno fatto gli auguri... ;)
@Capitano: la corsa che organizzi non e' passata inosservata, c'e' piu' di un pensierino da parte mia... 8-)
dabredd

Messaggio da dabredd »

Cavoli!!!!! Auguri in ritardo geo!!!!!
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

vedo che geogeo3 corre nelle nebbie, allora non sono solo io l'unico sciroccato che corre qualsiasi tempo ci sia, come dice mia moglie. mi fà piacere essere in buona compagnia
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

capitano ha scritto:vedo che geogeo3 corre nelle nebbie, allora non sono solo io l'unico sciroccato che corre qualsiasi tempo ci sia,
La foto risale alla mia prima ecomaratona (Cimbri 2008), quindi era una competizione da correre in "qualsiasi" tempo, pero' ti assicuro che le intemperie come pioggia, neve e fango non mi spaventano... anzi, correre su 20 cm di neve, trovo sia fantastico :)
dabredd ha scritto:Cavoli!!!!! Auguri in ritardo geo!!!!!
Grazie Francesco, avanzi una birra ;)
Rispondi