Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- teomat_brother
Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
Curiosando per la rete
http://benessere.paperproject.it/orobie ... nti-italia
- PIPPOMATTO
Novità per la zona del race office?
-
silverrain
Ciao MauroMauro_OUT ha scritto: cosa avresti voluto vedere come pacco gara?
Ciao e grazie
Mauro
Personalmente non guardo mai il pacco gara. Mi piace l'idea delle magliette ai finisher (e spero di prenderla e della taglia giusta
Preferisco che i soldi dell'iscrizione vengano utilizzati per la sicurezza e i rifornimenti.
E che visto il periodo gli organizzatori (non voi che state adottando una politica interessante) si diano una calmata con i costi....
Grazie
Ciao Pippo...il Race Office è definito...visto che serve il documento ufficiale (lungaggini burocratiche) per comunicarloPIPPOMATTO ha scritto:Novità per la zona del race office?
Grazie a te Silver...faremo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze!silverrain ha scritto:Ciao MauroMauro_OUT ha scritto: cosa avresti voluto vedere come pacco gara?
Ciao e grazie
Mauro
Personalmente non guardo mai il pacco gara. Mi piace l'idea delle magliette ai finisher (e spero di prenderla e della taglia giusta) piuttosto che la medaglia (che x quanto mi riguarda finisce sempre nel riciclo).
Preferisco che i soldi dell'iscrizione vengano utilizzati per la sicurezza e i rifornimenti.
E che visto il periodo gli organizzatori (non voi che state adottando una politica interessante) si diano una calmata con i costi....
Grazie
Incontro Informativo!
Ragazzi, per chi volesse, giovedì 11 giugno (dopodomani) siamo da Sportland (C.C. Italmark) a Brescia alle ore 18. Chi volesse venire siamo a vostra disposizione per chiarimenti circa regolamento, percorso, vestiario, pacchi gara.
Vi aspettiamo!
Ragazzi, per chi volesse, giovedì 11 giugno (dopodomani) siamo da Sportland (C.C. Italmark) a Brescia alle ore 18. Chi volesse venire siamo a vostra disposizione per chiarimenti circa regolamento, percorso, vestiario, pacchi gara.
Vi aspettiamo!
Ciao
stresso anche io per la giacca:
io ho una "gore air jacket (che è in gore tex active e dovrebbe essere ok). La giacca non ha un cappuccio fisso (cucito) ma presenta sul collo supporti in velcro a cui applicare un cappuccio (io uso un "UNIVERSAL 2.0 GORE-TEX® Active Hood". Se lo scopo della norma è quello di evitare l'entrata di acqua dal collo credo sia OK, ma mi potete dare conferma?
Grazie 1000
stresso anche io per la giacca:
io ho una "gore air jacket (che è in gore tex active e dovrebbe essere ok). La giacca non ha un cappuccio fisso (cucito) ma presenta sul collo supporti in velcro a cui applicare un cappuccio (io uso un "UNIVERSAL 2.0 GORE-TEX® Active Hood". Se lo scopo della norma è quello di evitare l'entrata di acqua dal collo credo sia OK, ma mi potete dare conferma?
Grazie 1000
Causa lavoro vendo pettorale Orobie Ultratrail 140 km a 95 €, lasciare messaggio a 3291806657 per chi fosse interessato 
Vicino a piazzale Tiraboschi si può parcheggiare agevolmente ? grazie!
- teomat_brother
Mah... per come la vedo io no... cmq lascio rispondere agli organizzatorispenk ha scritto:Vicino a piazzale Tiraboschi si può parcheggiare agevolmente ? grazie!