Tor des Géants® 2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
rasentin

Re: Tor des Géants® 2013

Messaggio da rasentin »

enrico pc ha scritto:Ma come mai nessuno parla più del Tor?
A me piacerebbe sapere chi sono i favoriti.
scaramanzia?
ma poi chissenefrega dei pronostici, dei primi; da questo punto di vista vale solo chi arriva UNO (e ricordando gazzola non solo)...tanto per "strizzar le reni" a qualche pavon che se crede chissachì e xe pronto invesse a finir in tecià co sioea, salsa e patate, si dimenticano al fulmicotone...saran una decina? trenta? cinquanta? i "GIGANTI" son già arrivati...anonimi della prima edizione, grandissimi, coi gradi da "GIGANTI", delle precedenti edizioni...magari casuali compagni in anonimi ta, "GIGANTI" conosciuti in pause domenicali...quando il tempo non aveva valore ma valeva la pena correre, assieme condividere sudore, fatica e...risate...con cui si son spartiti polenta formaggio salame e prosecco in promettenti 3t...con cui si è condiviso pezzi al tor al computer e via sms...quelli per cui si è gioito all'arrivo o sofferto, partecipando al dolore e alla delusione del "chinar la testa di fronte al GIGANTE...al DRAGO" nelle precedenti edizioni; machisseneciava dei primi...il bello sarà la pancia...i "cialtroni" che ci proveranno...che soffriranno...che saran delusi dal ritiro...o...che gioiranno a courma;

personalmente
de primi me ne ciavo...se si arriva val la pena un magnum di franciacorta...mejo ancora champagne...no femo i tegnosetti coe scarsee cusie e i gransi dentro

con affetto amici...fun...cool
steno

Messaggio da steno »

rasentin ha scritto:
personalmente
de primi me ne ciavo...se si arriva val la pena un magnum di franciacorta...mejo ancora champagne...no femo i tegnosetti coe scarsee cusie e i gransi dentro

con affetto amici...fun...cool
tanto de chapeau.....
capeo!
:lol:
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

I favoriti saranno quelli che faranno il viaggio, quelli che vivranno l'esperienza, quelli che alla fine saranno piu' ricchi.
Godete dell'opportunita' che avrete avuto,
in bocca al lupo a tutti!!
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Titanciano ha scritto:
I favoriti saranno quelli che faranno il viaggio, quelli che vivranno l'esperienza, quelli che alla fine saranno piu' ricchi.
Godete dell'opportunita' che avrete avuto,
in bocca al lupo a tutti!!

quoto. Il TOR non è dei primi, è di tutti quelli che se lo sapranno godere. Solo che per goderselo bisogna "andare"... :)
Spero di sentirmi felice come l'anno scorso. Questa volta fino in fondo (perché limitarsi a tre giorni di piacere se ne puoi avere sei compresi nel ticket?).

Cmq tenete d'occhio il pettorale 803 ;)

PS: voglio piangere sul Malatrà
morens

Messaggio da morens »

ettoreptt ha scritto: ....voglio piangere sul Malatrà
Anche prima...anche prima! ;)

E pensare che al mal di Tor non ci credevo!
Quando le guardo una valanga di emozioni mi travolge ancora... :D
https://picasaweb.google.com/1096657140 ... redirect=1
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

Lo scorso anno ho avuto solo l’antipasto.
A Valgrisenche ho consegnato il pettorale e me ne sono tornato a casa zoppicando, con una caviglia gonfia come un melone e il cuore infranto.
Quest’anno ho la fortuna di riprovarci con una lezione in più nello zaino, il viaggio arriverà dove il Drago mi permetterà di arrivare e dove la mia forza e le mie gambe mi condurranno.
Quest’anno ho qualcuno di importante nel cuore da portare con me.
Ho un appuntamento sul Col Malatrà.
Dopo posso anche piangere.
RobyZam
morens

Messaggio da morens »

robertozammattio ha scritto: ...il viaggio arriverà dove il Drago mi permetterà di arrivare ...
No caro Amico!
Tu devi spaccare il c..o al Drago e tornare Gigante!!!
Un abbraccio. ;)
ciano

Messaggio da ciano »

Vai Roby, tiferó per te. Buon viaggio.
enrico pc

Messaggio da enrico pc »

Be io alla pancia del gruppo anzi alla coda ci sono abituato, non al Tor ma in tante altre gare. La mia stima è uguale dal primo all' ultimo (a volte sono io). Ma non mi faccio molti problemi se nei resoconti non si parla di me.
Si può però anche vivere un evento sportivo da spettatore ed emozionarsi per gesto atletico.
Al mondiale di calcio sicuramente guarderò la finale e magari mi perderò una partita delle qualificazioni.
Senza nessuna polemica
Enrico

P.s. sono contento comunque di aver riaperto il discorso sul Tor.
RJO

Messaggio da RJO »

Grazie per aver riaperto il discorso TOR su queste pagine.
Per noi non si chiude mai, passiamo da un'anno all'altro senza nemmeno più renderci conto che il "mal di TOR" come l'avete giustamente definito non ci lascia più.
In questi giorni tanti volti amici, sconosciuti, campioni e non stanno camminando, correndo, scattando foto sui nostri sentieri, stanno raccontando le proprie e le altrui avventure passate nelle notti del viaggio...
Grazie a tutti e quando partite o passate da Courmayeur fate un salto alla sede CourmayeurTrailers al palazzetto dello sport, noi siamo lì che prepariamo il vostro sogno.
Bloccato