BvG Trail (BS) 28.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Giannino

Re: BvG Trail (BS) 28.03.2015

Messaggio da Giannino »

Lista iscritti?
Highlander

Messaggio da Highlander »

[quote][/quote]
Anch'io mi sono iscritto alla Marathon + il 30.12.14
Inviata anche la documentazione richiesta via mail
Qualche aggiornamento?
Grazie!
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

prossima edizione BVG sta prendendo corpo anche nei dettagli: arrivo in spiaggia per enfatizzare il legame con il lago (e possibilità di bagnetto per chi lo volesse). Inoltre l' amministrazione comunale di Limone, che ringraziamo sentitamente, metterà a disposizione degli atleti la struttura del campo sportivo con ampio parcheggio sovrastante per gli accompagnatori.
GP GUINDANI

Stiamo cercando di pubblicare la lista degli iscritti ma il sito, non capiamo il motivo, non vuole saperne. Stiamo attendendo intervento da parte dell' assistenza clienti, che speriamo risolutivo.
Nel caso, mi ci metto di buzzo buono e risponderò a tutti con e-mail per conferma avvenuta iscrizione.
E per chi volesse, sabato 31 gennaio, giretto BVG sulla parte alta....
runner1900

Messaggio da runner1900 »

Interessato per giretto parte alta...significa Bogliaco - Limone oppure?
Saremo io e un mio amico, ma non siamo velocissimi...si puo' comunque?
Grazie
GP GUINDANI

runner1900 ha scritto:Interessato per giretto parte alta...significa Bogliaco - Limone oppure?
Grazie
partiamo da Limone h. 8.30, saliamo dal sentiero delle farfalle fino in Bestone, da lì prendiamo la "bassa via" fino a Dalco, quindi invece di scendere (come farà la gara) dalla valle del "singol" per intenderci, stiamo alti, arriviamo a baita Sigala, quindi Mughera, Larici, Pregasina, Ponale e Riva e mettiamo assieme a spanne un 20/25km con 1.500+ orientativamente.
Rientro coi mezzi oppure dietro front e si ritorna sui propri passi dalla Ponale sino a Pregasina, poi arrivati a Larici si scende direttamente a Limone, e si mettono in cascina altri 15/16km e millino scarso.
nicoballa85

Messaggio da nicoballa85 »

Ciao! Sto pensando di iscrivermi vorrei sapere se c'è la possibilità di dormire in palestra come l'anno scorso per poi prendere la corriera da limone...
inoltre si sa niente dell'edell'edizione zero fino a riva??
runner1900

Messaggio da runner1900 »

GP GUINDANI ha scritto:
runner1900 ha scritto:Interessato per giretto parte alta...significa Bogliaco - Limone oppure?
Grazie
partiamo da Limone h. 8.30, saliamo dal sentiero delle farfalle fino in Bestone, da lì prendiamo la "bassa via" fino a Dalco, quindi invece di scendere (come farà la gara) dalla valle del "singol" per intenderci, stiamo alti, arriviamo a baita Sigala, quindi Mughera, Larici, Pregasina, Ponale e Riva e mettiamo assieme a spanne un 20/25km con 1.500+ orientativamente.
Rientro coi mezzi oppure dietro front e si ritorna sui propri passi dalla Ponale sino a Pregasina, poi arrivati a Larici si scende direttamente a Limone, e si mettono in cascina altri 15/16km e millino scarso.
Pensavo fosse una "prova" del tratto Bogliaco - Limone...ringrazio comunque...ma passo...io proverò il tratto Muslone - Piovere - Aer - Montecastello.etc fino a Limone.
Grazie
GP GUINDANI

nicoballa85 ha scritto:Ciao! Sto pensando di iscrivermi vorrei sapere se c'è la possibilità di dormire in palestra come l'anno scorso per poi prendere la corriera da limone...
inoltre si sa niente dell'edell'edizione zero fino a riva??
Possibilità dormire palestra: SI
Abbiamo a disposizione la palestra di Gargnano quest' anno molto bella e confortevole, parcheggio.
Navetta da Limone: SI
Viene predisposta una navetta per collegamento tra Limone (traguardo) e Gargnano/Bogliaco (sede logistica con ritiro pettorale al venerdi, mentre sabato mattina direttamente a Salò prima della partenza).
Edizione zero ci sarà stiamo definendo i dettagli per accoglienza a Riva: ricordo che si tratterà di una zero in piena autonomia idrico-alimentare, a coppie (max 10) ad invito.
Abbiamo già diverse coppie (e due "trio"), faremo le "convocazioni" a metà febbraio prossimo.
GP GUINDANI

runner1900 ha scritto:
GP GUINDANI ha scritto:
Grazie
Pensavo fosse una "prova" del tratto Bogliaco - Limone...ringrazio comunque...ma passo...io proverò il tratto Muslone - Piovere - Aer - Montecastello.etc fino a Limone.
Grazie
La faremo tutta da Salò a Limone mese prossimo, presumo con partenza serale da Salò; non appena fissata la data renderemo noto. Giro di sabato prossimo molto bello e panoramico, se ci ripensi.....
Bloccato