Altra Running in italia

Scarpe, abbigliamento, accessori
cesaretto

Re: Altra Running in italia

Messaggio da cesaretto »

Gaggio ha scritto:
cesaretto ha scritto:
Dici che potrebbero essere un'alternativa alle Rapa Nui ?
Si, con una calzata molto più ampia sulle dita dei piedi.
Grazie Gaggio ;)
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Ma come siamo messi a tenuta di suola :?: :?: :D :D :?: :?:
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

e come taglie ?
facendo la comparazione su runningwarehouse sembrerebbe che calzino un pochino più larghe rispetto alle hoka.
Gaggio che ci dici?
grazie
Cesare
Pedro

Messaggio da Pedro »

cesaretto ha scritto:e come taglie ?
facendo la comparazione su runningwarehouse sembrerebbe che calzino un pochino più larghe rispetto alle hoka.
per quello che vale una prova "statica": di solito porto il 43 (mai provate le Hoka, però). Con le Altra ho provato un 44 dei tre modelli da trail e mi sembrava la misura giusta.

gg
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Almeno mezza taglia più grande del solito.
Tenuta buona, la struttura dell'intersuola le permette di copiare bene il fondo
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Non è una scarpa da fango acquoso. Sul fango solido del giorno dopo, plana bene, non si impantana.
Provata prevalentemente su asciutto, e al mattino, sulle rocce umide del percorso delle SciaccheTrail, ma non in condizioni di vero bagnato.
TITUS

Messaggio da TITUS »

Pedro ha scritto:
cesaretto ha scritto:e come taglie ?
per quello che vale una prova "statica": di solito porto il 43 (mai provate le Hoka, però). Con le Altra ho provato un 44 dei tre modelli da trail e mi sembrava la misura giusta.

gg

Una domanda Pedro , com taglia parli di un numero in piú rispetto le solite Asics , Mizuno , NB , etc .... mi puoi confermare per favore se anche come taglia USA e sempre 1 in piú ?

Anche nel sito ALTRA Spagna mi hano detto che di solito meglio prendere 1 taglia in piú USA della solita in altre scarpe , perche sono larghe in punta ma in lunghezza sono un po giuste ...

Grazie mile !!!
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

http://www.altrarunning.it/altra-sizing-guide.html

Io solitamente porto il 45-45.5 oggi ho provato le lone peak taglia 10.5 e toccavo in punta, un mezzo numero in più basta... Comode sono comode :!: Solo che come scarpa non mi ha dato quella sensazione da dire "la voglio, subito ed esco a farmi una corsa" :lol: :lol: alla fine la prenderei solo per sfizio.... Adesso aspetto che arrivi il num giusto e vediamo se cambio idea...
samxt

Messaggio da samxt »

Io utilizzo 10USA per le Rapanui e ho dovuto prendere 10.5USA per le paradigm, nonostante siano belle larghe in punta con la 10 mi toccava il ditone! :mrgreen:
Il deco

Messaggio da Il deco »

... qualcuno ha avuto modo di vedere e provare le superior nuove.....mi incuriosiscono molto.....
Attualmente corro cob lone peak 2.0 be mi trovo molto bene. .....
Gaggio le hai provate?
Grazie e alegher
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

... non ancora... e non penso potrò provarle, visto che ho altro materiale in sperimentazione...
Rispondi