Ironman Isola d'Elba (Elbaman) - 27.09.2015

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

teochia

Re: Ironman Isola d'Elba (Elbaman) - 27.09.2015

Messaggio da teochia »

Facevamo una gara ognuno, io ho fatto la maratona.
La cosa ganza è che, aprofittando del fatto che voi eravate belli stanchi, dopo il nuoto e la bici, andavo più forte di molti atleti! :twisted: :twisted: :twisted:
Se l'avessi fatto io, non sarei arrivato nemmeno sui gomiti.
Comunque l'idea di iniziare a fare qualche triatlon, magari più corto mi sta venendo! :P

Dai, vieni a fare qualche trail, qui ce ne sono un paio degni di nota.
Marietto

Messaggio da Marietto »

teochia ha scritto: Dai, vieni a fare qualche trail, qui ce ne sono un paio degni di nota.
Caspita TEOCHIA....quasi quasi mi hai fatto venir voglia di provare a fare qualche trail....magari inizio dalle distanze corte...20-30 km...poi se mi piace magari allungo... :mrgreen:
deeago

Messaggio da deeago »

Marietto ha scritto:
teochia ha scritto: Dai, vieni a fare qualche trail, qui ce ne sono un paio degni di nota.
Caspita TEOCHIA....quasi quasi mi hai fatto venir voglia di provare a fare qualche trail....magari inizio dalle distanze corte...20-30 km...poi se mi piace magari allungo... :mrgreen:
Non fare il furbo!

Caspita Marietto, chapeau! Bravo! Mi avevano detto i colleghi che erano lì che c'era uno che aveva finito la gara con il braccio bendato: ora so chi è.

Quest'anno non era fattibile causa gemelli in arrivo (anzi, appena arrivati!), ma questo Elbaman mi acchiappa sempre di più.
Marietto

Messaggio da Marietto »

intanto complimenti (e auguri) per i gemelli!!!! ;)
deeago ha scritto: .....ma questo Elbaman mi acchiappa sempre di più.
te la consiglio vivamente...è molto più "in linea" con la nostra mentalità (da ultra-trailer) che non corre tanto dietro agli aspetti commerciali (vedi marchio IM)...ma guarda più alla sostanza delle cose...e anche a non buttar via soldi... ;)
Rispondi