La Corsa della Bora (TS) 06.01.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Sharon

Re: La Corsa della Bora (TS) 06.01.2016

Messaggio da Sharon »

Non vedo motivi per non iscrivermi a questo punto,ho sentito tanto parlare di quei posti .Ci sono stata un paio di volte per lavoro a Trieste, una terra di confine con paesaggi stupendi, non vedo l'ora di conoscere e correre su quei sentieri ,di gare lunghe non ne ho fatte molte ma questa non me la perdo.
E poi avete visto che pacco gara.
TRIESTE ARRRRIVO :D :D :D
tommaso78
Contatta:

Messaggio da tommaso78 »

Grandissima Sharon!
Abbiamo anche delle convenzioni pazzesche con pernotto e prima colazione a 20 euro a notte, tutti in punti super comodi e strategici per la gara. Comodi sia in auto che in treno.
Scriveteci a info@s1trail.com e vi aiuteremo a trovare la sistemazione ideale!
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

tommaso78 ha scritto:Grandissima Sharon!
Abbiamo anche delle convenzioni pazzesche con pernotto e prima colazione a 20 euro a notte, tutti in punti super comodi e strategici per la gara. Comodi sia in auto che in treno.
Scriveteci a info@s1trail.com e vi aiuteremo a trovare la sistemazione ideale!
Tu si che ci sai fare... Sto quasi per iscrivermi ahhahaha
tommaso78
Contatta:

Messaggio da tommaso78 »

Alan scherzaci sopra :) ma io sono uno che ne corre tante, ne scrive e critica parecchio. :) Questo per dirti che la stiamo organizzando come se fossimo noi a doverla correre, quindi mettendo il massimo dell'attenzione a tutti quei dettagli che poi alla fine contano :)
Poi di errori ne faremo sicuro tantissimi anche noi, vedrai :)
Guarda, se hai tempo per una lettura, qui racconto lo spirito con cui è nata La Corsa della Bora
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

tommaso78 ha scritto:Alan scherzaci sopra :) ma io sono uno che ne corre tante, ne scrive e critica parecchio. :) Questo per dirti che la stiamo organizzando come se fossimo noi a doverla correre, quindi mettendo il massimo dell'attenzione a tutti quei dettagli che poi alla fine contano :)
Poi di errori ne faremo sicuro tantissimi anche noi, vedrai :)
Guarda, se hai tempo per una lettura, qui racconto lo spirito con cui è nata La Corsa della Bora
Stai attento tommaso :lol: , che io mi sono iscritto :mrgreen: , la farò e poi la racconterò :D (se sarò un finisher), anche io ne faccio tante, ma non sono schizzonoso come quelli che vengon dalla strada e vogliono i nastri sugli alberi perchè se nò si perdono!!!
Basta che la Bora non mi porti via, non chiedo altro....
Se anche tu hai tempo nella lettura, preparati a leggere https://trapiantalan.wordpress.com/
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

90 su 100 ci sarò anche io! Adesso devo capire bene come organizzarmi con il lavoro della moglie e il pargolo... :mrgreen:
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Io sono già ufficialmente scritto, ho già pagato, ho già mandato certificato e sono in super regola..
Ora devo trovare dove andare a dormire!!! Vediamo se l'organizzazione è convenzionata con qualche gattabuia da quattro soldi :lol: :lol: :lol:
tommaso78
Contatta:

Messaggio da tommaso78 »

Alan certo che mi leggo il tuo blog :) Intanto se vuoi abbiamo delle convenzioni molto buone a partire da 21 euro a notte con colazione. http://www.s1trail.com/accomodation/
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

tommaso78 ha scritto:Alan certo che mi leggo il tuo blog :) Intanto se vuoi abbiamo delle convenzioni molto buone a partire da 21 euro a notte con colazione. http://www.s1trail.com/accomodation/
E allora convenzioniamoci!!!! :lol:
Prima però cerco qualche Locals nella lista iscritti per capire se ci si può organizzare insieme
tommaso78
Contatta:

Messaggio da tommaso78 »

UNA NEWS IMPORTANTE che nasce da una riflessione che vi invito a leggere, a prescindere alla gara

Iscrizioni aperte anche per atleti dai 14 anni in su!
(Previa nostra valutazione)
Ieri mi ha scritto un padre chiedendo di far partecipare il proprio figlio alla gara S1H. Questa richiesta mi ha fatto riflettere molto.
La mail di questo genitore esprime più di qualsiasi cosa lo spirito del trail che piace a noi di S1: condivisione di una bella esperienza non solo con gli amici ma anche con la famiglia, oltre alla competizione atletica.
La Corsa della Bora è competizione e sport ma è anche montagna e natura, e affonda le sue radici proprio nello spirito alla base di chi vive e ama stare sui sentieri.
Pensare che poi anche i più giovani scelgano di passare una festività svegliandosi la mattina presto a gennaio per fare sport nella natura, piuttosto che stare sotto il piumone a riprendersi da una serata in discoteca, mi motiva ancora di più a prendere questa decisione.
Sia ben chiaro, apertura si ma incoscienza no! Le regole sono molto strette.
Valuteremo caso per caso e le iscrizioni dei minorenni con un colloquio o scambio di email con i genitori.

Vogliamo avere la certezza di tre cose:
1) che abbiano le caratteristiche fisiche e psicologiche per affrontare la competizione
2) che dispongano della conoscenza tecnica per affrontarlo.
3) che la possano percorrere in condizioni che non siano di intralcio o pericolo per gli altri concorrenti.

Detto questo lasciatemi una considerazione polemica: certi giovanissimi montanari conoscono molto meglio ed affrontano in maggior sicurezza i sentieri montuosi di tanti caproni adulti.

A tutti i papà: questa gara corretela con vostro figlio e probabilmente sarà lui/lei a dover aspettare voi!

iscrizioni qui
Bloccato