Io , nel mio piccolo, mi complimento con tutti, ma non solo finihers, anche a chi ha , come sempre, il fegato e le palle solamente per partire.
Cosa vorrei dire? Beh, non era ancora arrivato e lui lo sa che l'augurio glielo avevo già fatto. Rivedrò quel ragazzone del Granzotto, alla Valdo-Pianezze e brinderemo insieme ad un risultato straordinario, nell'esser fatto da una persona e da un atleta di una semplicità e genuinità come pochi ce l'hanno.
Però ho dato un grande "cinque", a Bardi, ad un sorridentissimo Christian, che aveva il volto tanto radioso, quanto fresco e determinato ed è stato un piacere re incontrarlo.
Ringrazio Elio e Armando che mi hanno concesso un teatro così...
Ringrazio Vittorio Conte e Fabio Gatti, i primi ad arrivare sotto il palco e gli ultimi ad andar via...E pensare che un tempo "scappavo" ai Carabinieri

.
Alla "cittadina" di Bardi, al sindaco, a Marino, Patrizia, Michael,Meri...che mentre sfamavano voi, ascoltavano noi...
Un saluto ai tanti amici, agli ascoltatori, ai presenti e achi rivedo sempre volentieri, con qualche citazione a memoria...geogeo, mezza, rudy, la Fossati, Marta Furlanetto, fluido , la Bertasa...ai romani, da Giovan Battista Torelli a Marialilia Billi...e poi a tutti vecchi e nuovi volti scrutati e forse memorizzati.
A Grazia ed Emilio, coppia bardigiana dall'ospitalità "enorme"...
Un saluto al sorriso bello e vivamente amichevole che mi donano sempre Katia e Nicola...
Un salutone al Kappadocio ed al Gaggio Gaggioli...a Bardi arrivato col gelato...
Grazie a chi mi ha accompagnato, con la voce e con la chitarra...Moira e Moreno, grandissimi!
Ai Cimbri , trevigiani, bellunesi e vicentini che fanno una "caciara" come si deve ed hanno volti diversamente dipinti da una fatica che "sudano" in un attimo...e l'attimo dopo è già allegria...
Avrei potuto starmene zitto , ma sono contento che a Pontremoli Armando ed Elio mi abbian coinvolto e a Bardi che quella calamita che deve essere nascosa da qualche parte nel microfono, mi abbia attirato a se ,portandomi ad accogliere alcuni, purtroppo solo alcuni...di voi.
Voi siete stati grandi ed io sono contento di poter dire ancora una volta...all'Abbots Way numero quattro io c'ero...
"Arrivederci...
continua ad esser
ciò che sei,
signora Abbots Way "
Mi ritiro in buon ordine, ancora complimenti a tutti.
Alex