MA-GLIET-TA !!!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Checo

Re: MA-GLIET-TA !!!

Messaggio da Checo »

Pantaloncini, calzini, asciugamani, ecc. possibilmente armonizzati nei colori.. :D :D :D
geppo87

Messaggio da geppo87 »

A me è venuta in mente quest'idea... :mrgreen:
Ma non credo che il CdA Cimbro la approverà.... :? :lol:

Immagine

Ovviamente, una volta giunto all'arrivo, l'elmo ti viene consegnato dal tipo della foto... :o
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

geppo87 ha scritto:A me è venuta in mente quest'idea... :mrgreen:
Ma non credo che il CdA Cimbro la approverà.... :? :lol:

Immagine

Ovviamente, una volta giunto all'arrivo, l'elmo ti viene consegnato dal tipo della foto... :o

Axxo ... appena in tempo avevo il dito su "invia" nella pagina iscrizioni Troi dei Cimbri .... ffffiiiuuuu !!!
degaud

Messaggio da degaud »

Io son più che contento che non la dianoo la maglietta: sarà perchè io al finish non ci arrivo ? :lol: :lol: :lol:
Corry

Messaggio da Corry »

Up!

Ahah me lo ricordavo ancora questo mitico post. :D

Grazie Augusto! ;)
albatrail

Messaggio da albatrail »

mezza ha scritto: 02/06/2011, 9:33 Giusto caxxeggiare, eccheccavolo non siamo mica in chiesa!! Resta il fatto che io non amo sfoggiare le mie t-shirt-trofeo, le uso solo in casa...ma con buone probabilità sono io quello sbagliato :roll:

Sani e godete correndo
Grazie all'up sono riuscito a beccare questo intervento del Mezza che mi era sfuggito, ora so bene che quel vecchio orso caxxone non legge più il forum quindi posso sp*ttanarlo senza remore: allora si sappia che il vecchio alcolizzato nei tempi gloriosi in cui era giovane e impavido era anche un discreso corridore, la faccio breve: un anno è arrivato a podio alla Lupatotissima (un corsa su pista che fanno in provincia di Verona) e la maglietta che gli hanno dato la indossava anche in occasioni formali, anzi soprattutto! Posso testimoniare di averlo visto a una cena di gala in giacca e camicia per poi spogliarsi sotto l'effetto dell'alcol e rimanere in maglietta, ovviamente quella della gara in questione con una notevole caduta di stile! Poi veniva qui a pontificare e fare il santarello! Pazienza sappiate che è un vecchio bacucco

Buone corse è sato bello rileggere i post di tante vecchie glorie

p.s.un altro che predicava bene e razzolava male è Rasentin ma per lui spenderò qualche riga tra un po' di anni al prossimo malinconico up
Dariozzolo

Messaggio da Dariozzolo »

rispolvero questo post per dire che alla LUT 2025 non è previsto gadget tecnico...mi verrebbe da bestemmiargli contro tutti i 120km
motosega

Messaggio da motosega »

Noooooooooooooo
Nè nel pacco gara nè come finisher ?
Maddai
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

...Con quello che costa un qualcosa si stava... però alla fine io vado la per l'esperienza... ...speriamo che l'organizzazione sia all'altezza della fama, al momento sembrerebbe confermarlo
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

l'anno scorso:
- maglietta di cotone bianca nel pacco gara
- non mi hanno consegnato la medaglia finisher

I due motivi principali sembrano essere:
- la gara costa poco
- la mia presenza non era ben accetta :?
Rispondi