Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Re: Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011

Messaggio da kappadocio »

paco ha scritto:peccato per il KAPPA :( si e' perso una bella corsa!! 8-)
sapevo che questo sarebbe stato UN GRAN TRAIL ed è con orgoglio che avevo messo tra le corse amiche questa manifestazione (appena pubblicherò il sito nuovo lo potrete vedere :mrgreen: )

ma ahimè gli obblighi mi hanno portato a sud invece che a nord :? Già quest'anno ero titubante e volevo provare a superare il mio limite concettuale perchè immaginavo fosse un bellissimo percorso con gente competente (n.d.k. non partecipo alle corse senza ristori per principio -> di panza 8-) ) ma come detto avevo anche degli obblighi importanti in questo week end. L'anno prossimo però farò di tutto per esserci. E' UNA PROMESSA

complimentoni a voi tutti, siete stati MITICI
Rush

Messaggio da Rush »

BRAVISSIMI, non sembrava veramente di essere ad una prima edizione, per competenza, logistica e professionalità, pacco gara ben assortito, ma il grande protagonista è stato un percorso da favola che ci ha fatto innamorare del Monte Grappa.

Grazie a tutti

p.s. sono meno esigente del KAPPA, ma un biscottino!!!!!
mezza

Messaggio da mezza »

albatrail ha scritto:..chi c'era nell'ultimo tratto di bosco, verso le sette e mezza-otto di mattina, quando un animale è passato a folle velocità sul sentiero scendendo dall'alto? Mai visto una bestia del genere.. mi sarà passato davanti a meno di 10 metri.. erano solo 2 ore che correvo qundi non avevo ancora le visioni :oops:
qualcuno c'era??!!
Dovete sapere che il buon Albatrail si è sparato una colazione, alle ore 5, a base di bastardo del grappa e pancetta arrotolata... Probabilmente il suo cervello, già alterato all'origine, ha elaborato una visione di qualche infernal bestio... Non preoccupiamoci, la prossima volta lo tengo a thè e marmellata :lol:

Trail BELLISSIMO ed organizzato in maniaera egregia! Stracontento di rivedere Dinaleone nelle posizioni che le competono, complimenti!!!

Ciao alla prossima
stemare

Messaggio da stemare »

Oh meno male che qualcuno ci fa degli appunti, altrimenti troppi complimenti ci avrebbero fatto montare la testa :lol:
Comunque per quanto riguarda il dare o meno da mangiare ai ristori è stata una nostra precisa scelta. Tenete presente che questa scelta ci ha fatto risparmiare dei soldi che abbiamo investito nel pacco gara e nei premi che a quanto ho visto sono piaciuti praticamente a tutti.
In effetti dare solo acqua è una scelta un po' limitante,alcuni di voi non hanno partecipato per questo motivo, ma se ci pensate rende molto l'idea dello spirito trail!
Sicuramente non saremo mai Eroi come i nostri bisnonni che hanno combattuto sul Grappa, ma resistere per 46 Km solo con l'acqua e i viveri portati nello zaino, ci porta ad esserlo un pochino.
Terremo comunque presente tutti i vostri appunti, nella prossima edizione cercheremo di migliorare i alcuni aspetti ma vi garantiremo un trail di alto livello come quello di quest'anno!
e poi ci saranno più posti disponibili rispetto a questa edizione ;)

Grazie ancora a tutti

Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
...se non fosse "degli Eroi" sarebbe solo un trail
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Eccoci qua per un'altro racconto di un TRAIL a dir poco Fantastico. Questa volta non scriverò di persè della corsa vera e propria ma delle sensazioni provate attraversando questi posti meravigliosi pieni di, Storia, Memorie, ed Eroi.
Ci sono gare molto più importanti e blasonate ma questa stata un'altra cosa. Per me é stato un cammino quasi in punta di piedi per non disturbare quelle povere anime di circa 12600 soldati giovanissimi di cui più di 10000 ignoti sepolti e che riposano nell'Ossario di Cima Grappa. Passando attraverso le trincee scavate nella roccia pensavo: dove sto camminando sono morti centinaia e centinaia di giovani soldati; mi sembrava quasi di violare con il rumore dei miei passi quella Pace. Poi mentre attraversavo di corsa quei saliscendi in quota, esposto ora al caldo ed al sole di una bella giornata autunnale, i miei pensieri andavano a ricordare quei ragazzi giovanissimi, magari d'inverno che carichi come muli di tutto l'armamentario dell'epoca, vestiti certo di non materiali tecnici come noi ora, andavano a combattere e a morire per l'Italia e per la nostra Libertà.
Ed allora: SILENZIO E ONORE AI VERI EROI DEL GRAPPA!!!!!!!!
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Ah quasi dimenticavo complimenti vivissimi a tutti gli organizzatori.
Vado_a_Correre
Contatta:

Messaggio da Vado_a_Correre »

Passare attraverso certi luoghi, lascia una traccia che fa pensare, a parte questo, un percorso spettacolare ed una organizzazione calorosa ed efficiente, complimenti, e per chi volesse, al link qui sotto troverete due righe sulla mia gara.
Ciao, Filippo.
http://vadoacorrere.blogspot.com/2011/1 ... -eroi.html
Marmotta fischiante

Messaggio da Marmotta fischiante »

Nooooo... Perchè è stato rimosso il video pubblicato sul forum da Farco? :( Mi hanno detto di guardarlo che c'ero e non c'è piu'...???? Rimettetelo... :D
Alessandro-C

Messaggio da Alessandro-C »

:D Anche io faccio i complimenti all'organizzazione , a mè e sembrato tutto ok forse allungherei di qualche km l'arrivo all'ossario.
Saluto il Fede , belle e immancabili le sue foto , e per fortuna che si ferma a farle sennò chi gli sta davanti !
A Geo chiedo cosa ha mangiato prima di partire (lo voglio anchio...) sei andato come na scheggia , ma tu la salita iniziale non l'hai mica fatta ? :lol: complimenti davvero gli allenamenti danno sempre ottimi risultati....
Ciao a tutti e alla prossima.
Ale
Fede

Messaggio da Fede »

eheheh un salutone aleale!!
Rispondi