Come suggerimento per la "problematica" de-balisatori potreste predisporre 2 persone in cima al Dragoncello che partono quando i primi sono segnalati al ristoro che precede la salita o appena prima. Si dovrebbe avere il tempo di risitemare eventuali balise tolte o spostate.
M
MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 18.11.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 18.11.2012
Io per ovviare al problema dei furbetti che tolgono le balise, al trail del golfo dei poeti uso solo vernice biodegradabile.
Mau del monte casto docet!
m.
Mau del monte casto docet!
m.
- GP GUINDANI
Il tracciato era quasi interamente "bombolettato", solo che il nostro simpatico amico ha visto bene di coprire la freccia a terra con dei rami, oltre a spostare le bandelle in altra direzione.
Per un altr' anno non rimarrà che presidiare fisicamente la zona con sei/otto persone a cui affidare un tratto di un km circa in modo da scongiurare definitivamente le oramai note problematiche.
inoltre stavolta ci siamo fatti un' idea di chi si tratti di preciso, pertanto avremo modo di farci due chiacchiere.
in amicizia, si intende
Per un altr' anno non rimarrà che presidiare fisicamente la zona con sei/otto persone a cui affidare un tratto di un km circa in modo da scongiurare definitivamente le oramai note problematiche.
inoltre stavolta ci siamo fatti un' idea di chi si tratti di preciso, pertanto avremo modo di farci due chiacchiere.
in amicizia, si intende
Bella!GP GUINDANI ha scritto:inoltre stavolta ci siamo fatti un' idea di chi si tratti di preciso, pertanto avremo modo di farci due chiacchiere.
in amicizia, si intende
m.
ciao guindani!GP GUINDANI ha scritto:Il tracciato era quasi interamente "bombolettato", solo che il nostro simpatico amico ha visto bene di coprire la freccia a terra con dei rami, oltre a spostare le bandelle in altra direzione.
in amicizia, si intende
non ho capito se le bandelle sono state risistemate o se alla fine tutti abbiamo seguito il tracciato proposto dall'amico cacciatore
- maudellevette
- Contatta:
al casto lo spray bio arancione lo uso sulle piante, diventa un po' + impegnativo farlo sparire x i cacciatori..GP GUINDANI ha scritto:Il tracciato era quasi interamente "bombolettato", solo che il nostro simpatico amico ha visto bene di coprire la freccia a terra con dei rami, oltre a spostare le bandelle in altra direzione.
in amicizia, si intende
E come dei grandi guerrieri romani alle 8 e qualche minuto usciamo con foga ed elettricità dalle mure del bellissimo Castello Bresciano alla conquista del 3T!!!
Prima Maddalena ..e che Maddalena!!! Percorso bello tosto ma super super bello!!!! Single track da correre e buttarsi in quelle discese da mozzafiato, salite aggressive ma che venivano ripagate dai bellissimi panorami e dai ristori fornitissimi anche di arrosticini, Birraaaaa e Zuccheriniiii!!!!!:D ollèh!?!?
Volontari e amici sempre pronti ad un caloroso saluto e incitamento!! Bello anche correre con un compagno IZ e arrivare al traguardo con lui, incontrare sul percorso un bellissimo ragazzo “astemio” di nome Luca
.. essere abbracciata all’arrivo dagli amici e spassarsela al 3t con quel buonissimo Vin Brulè?!!!!
Sentir parlare bene della Madda è una cosa ma viverla direttamente è come dare pienamente vita alle voci ..e tutto questo non ha prezzo!!! Il Team TRB mi ha proprio conquistato!! Ma cosa devo fare per avere un vasetto di zuccherini????

Prima Maddalena ..e che Maddalena!!! Percorso bello tosto ma super super bello!!!! Single track da correre e buttarsi in quelle discese da mozzafiato, salite aggressive ma che venivano ripagate dai bellissimi panorami e dai ristori fornitissimi anche di arrosticini, Birraaaaa e Zuccheriniiii!!!!!:D ollèh!?!?
Volontari e amici sempre pronti ad un caloroso saluto e incitamento!! Bello anche correre con un compagno IZ e arrivare al traguardo con lui, incontrare sul percorso un bellissimo ragazzo “astemio” di nome Luca
Sentir parlare bene della Madda è una cosa ma viverla direttamente è come dare pienamente vita alle voci ..e tutto questo non ha prezzo!!! Il Team TRB mi ha proprio conquistato!! Ma cosa devo fare per avere un vasetto di zuccherini????
maudellevette ha scritto:
ho fatto la 22k !
Mha MAU ?!?!?...ma dov eri??nn ti ho visto??? nè alla partenza nè al 3t !!!
sei pratito in anticipo alla ricerca di zuccherini???
ehmmm domenica prossima c'è un TA........Ma cosa devo fare per avere un vasetto di zuccherini????
Vorrei anch'io ringraziare chi ha organizzato (bene) questa gara. Mi sono divertito molto; ristori ottimi e finalmente controlli seri! Percorso bello e peccato per le balise mancanti (maledetti teppisti)...
Peccato averla fatta da solo; i miei soci sono tutti troppo più veloci di me!
A presto!
Peccato averla fatta da solo; i miei soci sono tutti troppo più veloci di me!
A presto!